Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    13/03/2012    4 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.Un paio di vestiti nuovi...e nuovi amici
Maria pov.
-Scusa per il disturbo che ti dò Amy!Ma sul serio,posso cavarlmela anche da sola...
la dolce riccia rosa,che per il momento mi aveva ospitato a casa sua,stava frugando nel suo armadio per cercare qualcosa da mettermi...
-Su questo non ho dubbi Mary ma...non ti farò certo scorrazzare in giro per Moibius seminuda! è di cattivo gusto anche su questo pianeta...(non vorrei che diventassi come quella tipaccia di Sally Arcon...)
-Come chi scusa?
-OH,No niente solo vecchi ricordi...
Sembrava che quel nome che aveva pronunciato a bassa voce la irritasse...anzi avrei giurato di aver visto un aura malefica...vabbhè intanto Amy aveva tirato fuori un paio di stivaletti azzurri e un vestitino uguale al suo ma di color azzurro...
-Gli stivali se vuoi te li regalo ormai mi stanno stretti...ora che ci penso erano un regalo di Silver...spero non se la prenda ammale...
Ma chi è Silver?Mà forse lo scoprirò più avanti...però questi stivaletti sono comodi!
-Mary attenta al dispositivo di...
-AHHHHHH!
-Volo....
ero accidentalmente finita sul letto di Amy...con del fumo che usciva dagli stivali...e una bruciatura sul punto del tappeto da dove ho preso il volo....
-Scusa dovevo avvisarti prima...ma visto che non ho potuto te lo dico adesso allora per farli partire basta far battere i talloni fra di loro(come hai fatto prima)per fermarli basta ripetere il movimento...
-o-o-okkei...è normale che mi giri la testa?
-Credo di sì,anch'io la prima volta ho avuto problemi e infondo hai anche un corpo nuovo non c'è da sorprendersi se sei disorientata...
perfortuna non avevo niente di rotto e così vestita io e Amy andammo a Metropolis la capitale di Moibius...era enorme!Grattacieli ovunque...negozi...luci...
-è affascinante!
-Sì è vero!Metropolis è meravigliosa
Amy aveva un espressione che sembrava dire a lettere cubitali"Qui ho vissuto i più bei momenti della mia vita"
-TESORO!!!!!
una scia blu mi passò davanti  a una velocità sonica!Se non fosse stato per il colore avrei detto che fosse Shadow...il riccio blu intanto stava facendo saltare su e giù Amy come una bambola...
-No,No Sonic mettimi giù,dai che c'è Maria!
Il riccio smise di far roteare Amy,che la tenne comunque in braccio, e si voltò verso di me...
-Scusa ma è la mia fidanzata...non posso farci niente...
ih,ih,allora sono fidanzati...che carini che sono insieme!
-Amy!Guarda ho comprato un paio di scarpe nuove!
-Che carine che sono ma...hanno la fibbia d'oro!
Cavolo Sonic doveva essere parecchio benestante per potersi permettere delle scarpe del genere!
-Tranquilla Amy sono intercambiabili...mica spreco un paio di scarpe così comode!Comuque le ho comprate per il matrimonio di stasera!
-Matrimoinio?Vi sposate?
-NO,NO ASSOLUTAMENTE NO!
dissero i due ricci all'unisono diventando di uno splendido color porpora...
-Ehm,si sposa il nostro amico...quello di cui ti parlavo prima Silver!
-Mi avete chiamato?
-Silver...
Che bello!Era un riccio completamente d'argento!Splendeva quasi al sole!
-Ah,Silver per favore siamo di fretta!Non possiamo fermarci a un altro nego...Ah,ciao Amy!Ciao Sonic!
Stavolta fu una gattina lilla a parlare aveva un aspetto regale!
-Oh,ma chi è questa dolce signorina bionda?
-Oh,giusto non l'ho ancora presentata!Non ci crederete quando vi dirà chi è!Forza presentati!
-Piacere!Io sono Maria Robotnik!
-Maria!!!
Sonic sembrava non crederci...era allibito...senza parole...
-Oh,la fidanzata di Sh...
una strana scia di colore verde era appena passata lasciando in bocca a Silver un cartoccio con dentro una crepè...
-Mhh,è al cioccolato!
-la scia verde si fermò rivelando la figura di un pappagallo molto alto...quasi il doppio di Sonic...volteggiava su una tavola...assomigliava a quelle a propulsione idrogena di mio zio...
-Wave,Storm venite qui!Ho trovato Sonic!
Altri due pappagalli si aggregarono al pennuto verde,una era una dolce pappagallina viola alta più o meno come il suo amico verde e l'altro sembrava Big versione pappagallo!(Big l'avevamo incrociato venendo qui per questo lo conosco...)
-Jet!Vecchio volpone!Come stai!
I due iniziarono a fare un saluto complicatissimo con le mani
-Allora lei è Maria...forte!Mi piacerebbe sfidarla!
-Jet diamine è qui da neanche un giorno!Tra un po non stà neanchè in piedi!
-Dai Sonic!Io sapevo andare sulla tavola Rider ancor prima di camminare!
-Jet dimmi resterai tanto su Moibius?perchè se fosse così potresti insegnargli tu ad andare sulla tavola...
-No Amy credo che rimarremo in città solo per il matrimonio di Silver...
rispose Wave la pappagallina viola...
-Bhè noi dobbiamo andare a comprare un paio d'abiti decenti...percui vi salutiamo...
Amy mi prese e mi trascino via dal gruppo...tutti mi salutavano con la mano...a quanto pare gli stavo simpatica...
-Ah,Amy anche Maria è invitata al nostro matrimonio!
disse la gattina lilla
-Sì...grazie Blaze ci vediamo stasera!
una volta infilateci nel primo negozio iniziai a scegliere gli abiti che mi erano più congeniali...scelsi
un completino grigio e azzurro molto carino...e un paio di cerchietto/cuffie che mi di cui mi sono innamorata subito.
-Allora come ti sembro?
 
-Splendida!Ora però dobbiamo comprare un abito da cerimonia!
Prendemmo un abito da sera lungo tutto azzuro con un leggero spacco a metà gamba e un paio di scarpe col tacco azzurre...mi accorsi una volta arrivate alla cassa che non avevo una cosa fondamentale...I SOLDI!!!
-Tranquilla Mary non c'è bisogno di agitarsi così!
Disse Amy vedendomi sudare freddo...
-Ti ricordi i ring che abbiamo raccolto venendo qui...bhè da queste parti sono la moneta corrente...
Una volta tranquilla pagai senza problemi il negoziante...
-Emh,non vorrei spaventarti ma...dobbiamo andare a un matrimoinio e anche...SUBITO!!!
sìììì,finalmente in html e sapete la buona notizia?Era così che doveva essere!potete trovare le immagini sul mio account su deviant art!http://amely14128.deviantart.com/buona visione e lettura!!!E commentate!Siete la mia unica ragione di andare avanti con questa fic.!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer