Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VincentMalloy    13/03/2012    2 recensioni
Allungo il passo scocciata.Quel ragazzo mi dà talmente sui nervi!Mi blocca per un polso,ma lo strattono con forza-Mi hai stancato!-.
Lui sorride divertito,e in quel momento si ferma accanto a noi un macchinone nero con tre persone dentro.Il ragazzo alla guida fa calare il finestrino,e richiama la nostra attenzione.-Lou perché perdi tempo con lei?-gli chiede Liam.
Guardo l’altro con un sopracciglio alzato-Già,perché non te ne vai con loro?-.
Perché è divertente farti arrivare in ritardo alle lezioni di danza,e poi sentire mia madre la sera che si lamenta!-esclama lui sorridendo.
Gli altri ragazzi cominciano a ridere,causando anche l’interesse dei passanti.Mi rimetto la borsa sulla spalla-Il fatto che tua madre sia la mia insegnante mi obbliga a non poterti strozzare!-.Mi volto dall’altra parte,e corro velocemente verso la metropolitana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHRISTAL POV.

Stacco la musica e ricado esausta accanto a Niall.Mi passa la bottiglietta d’acqua,e la svuoto tutta d’un fiato,passandomi una mano sulla fronte.-Non credi di esagerare?Fai due ore di danza classica al giorno,e in più almeno altre due o tre orette qua!-esclama tutto preoccupato.
E’ troppo dolce quando fa così!Gli sorrido scompigliandogli i capelli-Se non fossi tutta sudaticcia ti abbraccerei!-.
Ormai ho preso l’abitudine di farmi qui la doccia,così dopo una mezz’oretta buona siamo fuori e prendiamo la metropolitana insieme.Appena entriamo,intravediamo due posti liberi e ci fiondiamo ad occuparli.Prima che le porte possano chiudersi compaiono anche Harry e Zayn,che si precipitano dentro.-Che fortuna!-esclama il riccio battendo il cinque all’amico.
E’ proprio il moro ad accorgersi di noi,e dà una gomitata ad Harry per richiamare la sua attenzione-Guarda un po’ chi c’è!-.
Quando gli occhi del riccio si posano su di noi,sorride soddisfatto e si avvicina-Fuga romantica?-.
-Non sfottere Styles-lo minaccia Niall a denti stretti.
-Altrimenti?Mi fai quasi pensa,non capisco perché tu stia sempre con lei.Tanto l’unica cosa che le interessa è la danza,tu non rientri nei suoi piani!-ridacchia lui di rimando.
Il biondo ha l’impulso di alzarsi,ma lo blocco per un braccio-Lo prendi sul serio?-.
Niall scuote la testa e si rilassa un po’-Scusami,ma quando ce l’ho davanti non riesco a trattenermi-.
-Solo perché ti ha rubato la ragazza l’anno scorso?Ancora ci pensi?-lo prende in giro Zayn,appoggiandosi alla spalla dell’amico.
-E’ stato un colpo davvero basso,ma ho ben altri motivi per non sopportarlo-gli risponde a mezza voce.
-Non ho sentito.Alza la voce!-esclama Harry.Niall fa finta di non sentirlo,così Harry comincia a punzecchiarlo-Su,dillo ad alta voce!O hai troppa paura che dopo possa picchiarti?-.
-Sei solo un poveraccio!Scarichi la tua frustrazione sugli altri perché i tuoi genitori sono separati e nessuno dei due ti vuole a casa propria!E sai che c’è?Hanno tutta la mia compassione,nessuno si meriterebbe un figlio come te!-sbotta il biondo alzandosi di scatto.
Gli occhi di Harry si fanno piccoli piccoli,fino a ridursi a due fessure,e la sua voce esce simile ad un sibilo-Questo non avresti dovuto dirlo Horan-.
La voce metallica annuncia l’arrivo alla prossima fermata e,appena le porte si aprono,Styles lo prende per una spalla,trascinandolo fuori.Io e Zayn li seguiamo a ruota,uscendo poco prima della chiusura delle porte.Controllo il nome della stazione e fortunatamente noto che non è una delle più frequentate,quindi se devono litigare è meglio che lo facciano qui.La metropolitana riparte ed Harry afferra per le felpa Niall sollevandolo dal terreno.
Dio mio lo vuole picchiare!Gli corro in contro cercando di fermarlo ma lui urla-Zayn tienila ferma!-.Il moro mi blocca per un braccio,tenendomi stretta in modo da non lasciarmi via di scampo.-FERMO!NON LO TOCCARE!-grido cercando di farmi sentire da qualcuno.Zayn mi mette una mano davanti alla bocca per farmi stare zitta,e i miei tentativi di oppormi sono pressoché inutili.Devo subire la scena del mio amico che viene pestato davanti ai miei occhi.Styles gli dà prima un pugno in pieno volto e subito dopo un calcio sullo stomaco.Quando Niall si accascia dolorante a terra,continua a riempirlo di calci,nonostante i suoi lamenti strazianti.
Comincio a piangere,e le mie lacrime bagnano la mano di Zayn,che sussulta un attimo.Sicuramente se ne sarà accorto,ma non me ne frega niente.Che lo vada pure a raccontare a tutti!Qui quelli che si devono vergognare sono loro!Finalmente i gemiti del mio amico richiamano l’attenzione di un vigile,che ci corre in contro urlando-Che sta succedendo là?-.
Zayn si sta facendo prendere dal panico-Harry muoviti!Dobbiamo andarcene!-.
Quello prende Niall per i capelli e gli dice con disprezzo-Questo era solo un assaggio-.
Finalmente il moro mi scoglie dalla sua presa,e sale le scale che lo separano dalla salvezza con il suo amico.Mi precipito addosso al biondo e lo scrollo freneticamente,sperando che almeno non sia svenuto.L’uomo finalmente ci raggiunge e mi appoggia una mano sulla spalla ansimando-Cos’ha il ragazzo?-.
Ho la vista appannata e le orecchie tappate per la confusione.Riesco solo ad urlare il nome del mio migliore amico,come se fosse una preghiera,ma lui rimane qui davanti a me disteso e immobile.
 
LOUIS POV.

E questi due cosa vogliono adesso?Mi siedo sul divano con Harry e Zayn incrociando le braccia-Ora ditemi perché siete piombati qui senza preavviso-.
I due si scambiano occhiate preoccupati,e alla fine Harry sospira-Ho picchiato Horan…-.
Che novità!Alzo le spalle-E allora?-.
-Mentre io  trattenevo Christal…-conclude il moro con un filo di voce.
Scatto in piedi sbattendo il palmo della mano su un cuscino-SIETE IMPAZZITI?QUELLA ORA LO ANDRA’ A RACCONTARE A TUTTI!-.
Zayn fa una smorfia-Cos’è che ti dà più fastidio?Il fatto che abbia assistito alla scena o che io le abbia messo le mani addosso?-.
-Entram…volevo dire,la prima ovviamente!Siete due idioti!-grido io,trattenendomi dal tirargli un pugno.
-Tu non ce la racconti giusta-ridacchia Harry accendendo la televisione.
Gli rubo il telecomando,alzando un sopracciglio-Cosa pensi di fare?-.
Lui me lo riprende,abbozzando un sorrisetto-Semplice,ora guardiamo un film!-.
Ricado a peso morto sul divano,cercando di scacciare dalla mente tutto quello che mi hanno appena raccontato.In realtà vorrei telefonare a Christal per sapere come sta,anche se…non è lei quella che è stata pestata.
 
CHRISTAL POV.

-Mamma stasera dormo da Niall-le dico tenendo il telefono lontano dall’orecchio per non essere assordata dalle sue urla stridule.Il mio amico è steso sul letto inerme,ad
osservarmi con gli occhi spenti.-Non è successo niente,davvero.Manda un bacio anche a papà-concludo,staccando la chiamata prima che possa controbattere.
Vado a sedermi  accanto al biondo e gli accarezzo una guancia,reprimendo le lacrime.Non è la prima volta che lo ritrovo ammaccato,in fondo lo conosco da sei anni.Però stavolta è diverso,e mi sento in colpa per non averlo aiutato.Sfortunatamente Zayn è alto due spanne più di me,e in quanto a forza non riuscirei ad eguagliarlo neanche tra un milione dianni,perciò mi era impossibile muovere anche un solo muscolo.-Vuoi restare a casa domani?-gli domando preoccupata.
Lui scuote la testa,e le sue labbra si increspano in una smorfia-Assolutamente no.Ce la posso fare-.
Non è affatto credibile quando fa il duro.Guardo l’ora segnata sulla sveglia:11.30.Magari è meglio andare a dormire,altrimenti domani non riuscirò nemmeno a superare quelle poche ore a scuola.Apro l’armadio di Niall e ne tiro fuori un felpone azzurro.Mi cambio davanti a lui,non me ne vergogno affatto,ormai ci ha fatto l’abitudine.-Mi fai un po’ di spazio?-gli domando sbattendo più volte le ciglia.
Lui sorride e si sposta con le poche forze che ha,permettendomi di salire.Come ogni volta che dormo a casa sua,mi addormento tra le sue braccia,anche se stavolta ho paura a muovermi perché potrei fargli male anche soltanto sfiorandolo.Mi accuccio sul suo petto e chiudo gli occhi,mentre lui mi stampa un leggero bacio sulla fronte.

La mattina dopo…

-Sono un po’ malandato,ma i libri riesco ancora a portarmeli da solo!-si lamenta Niall.
Gli faccio segno di “no” con la testa-Non se ne parla neanche!-.
In quel momento incrociamo Louis e gli altri tre,che percorrono il corridoio nella nostra direzione.Solo perché sono considerati i più “fighi” della scuola,pensano di poter fare le star e passeggiare allegramente con l’aria da “I’m sexy and i know it”.Non ci rivolgiamo nemmeno uno sguardo e continuiamo ognuno per la propria strada.Per fortuna è andato tutto bene.Poso alcuni libri nell’armadietto,ma qualcuno mi blocca l’anta prima che possa richiuderla.Niall è qui accanto a me…quindi chi è stato?Mi volto e ritrovo due occhi azzurri puntati sui miei.-Sempre fra i piedi-sbuffo io.
Lui ridacchia compiaciuto-Come se ti dispiacesse-.
-In realtà sì-dico fredda.
-Ma tu non li sciogli mai i capelli?-mi domanda curioso Liam.
Lo guardo sorpresa,mentre Louis alza gli occhi al cielo sospirando-Vuoi spiegarmi che cosa c’entrava questo?-.
-Pura curiosità!-si difende lui.
-E’ ovvio no?Si tiene pronta per le lezioni di danza,altrimenti perché verrebbe a scuola in tuta?-mi stuzzica Harry pizzicando la maglietta larga che indosso.
Gli schiaffeggio la mano scocciata-E’ il mio stile,se non ti piace sono affari tuoi-.
-Cioè?Vuoi somigliare ad una barbona?-ridacchia divertito.
-Sempre meglio che essere un verme come te-dico disgustata.Prendo Niall a  braccetto e ce ne andiamo velocemente,prima che il riccio si capaciti di cosa gli ho appena detto.
 
LOUIS POV.

Ora esplode,ne sono sicuro.-Mi ha chiamato…-
-Verme-lo precede Liam.
Harry gli dà uno schiaffetto-LO SO!-.Sbuffa e se ne va indispettito,scansando in malo modo alcuni ragazzi che gli impediscono il passaggio.
Zayn mi guarda preoccupato-Sai che lui non dimentica mai un’offesa,vero?-.
Mi giro sospettoso-Dici che se la prenderà con lei?-.
Lui annuisce abbassando ancora di più la voce-E’ sicuro-.
Mi mordo un labbro.Sono stato un idiota,avrei dovuto troncare la loro conversazione sul nascere,in fondo sono due bambini che voglio avere sempre l’ultima parola,era ovvio che sarebbe finita così!


SPAZIO AUTRICE

Salve gente!Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per le recensioni! *-*
Davvero,grazie,grazie,grazie!Ok,sto sclerando!E' la mia prima ff,e credevo che al "prologo" non avrei ricevuto neanche una recensione,e invece me ne ritrovo ben due! :))
Spero che vi piaccia questo primo capitolo *-*
Alla prossima :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VincentMalloy