Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    13/03/2012    1 recensioni
Zayn innamorato di Letizia. Letizia innamorata di Zayn. Alessia innamorata del fratello della sua migliore amica Sofia, Harry. Sofia innamorata del fratello della sua migliore amica Alessia, Niall. Liam e Louis innamorati delle rispettive ragazze: Eleanor e Danielle. Sì la trama non è niente di che e non si capisce bene la storia ma leggete, almeno dategli una sbirciatina, non chiedo altro.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Skips A Beat.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° capitolo:

Stavo passeggiando con Lou quando ricevetti un messaggio:
Sono troppo eccitata! Ho paura di fare figure di merda con Harry!
Ahahah, divertiti con Lou! Bacio- Ale.
Mi misi a ridere appena lo lessi e le risposi:
Tranquilla, non le farai, le farà lui per te! Ahah!
Divertiti anche tu e trattamelo bene! Poi mi racconti tutto, baci! –Sofi
Misi il cellulare nella borsa e ripresi a parlare con Lou.
Ci fermammo sotto il Bing Bang.
Io:’ Ti ricordi Boo? è proprio qui che ci siamo conosciuti.’
Luo:’ Come dimenticarselo! Non succede tutti i giorni di incontrare gente che ti viene addosso sporcandoti di frullato la tua maglietta preferita!’ disse lui ridendo.
Io:’ Non ti avevo visto!’ dissi ridendo. ‘Ma dai ammettiamolo se non fosse stato per quel frullato non ti avrei mai conosciuto e non avrei mai trovato un migliore amico così perfetto.’
Luo:’ Oh Tesoro! Lo sai che sei una delle persone più importanti della mia vita?’ disse e poi mi abbracciò così forte che mi stava strozzando.
Ci divertimmo molto quella mattinata, decidemmo di restare a mangiare fuori e così ci fermammo a pranzare in un piccolo ristorante, il nostro preferito.
 Verso le 15 tornammo a casa. Louis si fermò sulla porta e mi diede un bacio sulla guancia.
Io:’ Vai da Eleonor?’
Lou:’ Sì, ci vediamo dopo, tesoro’ e se ne andò con il sorriso stampato in faccia.
Adoravo quando mi chiamava tesoro, mi faceva sentire speciale.
Entrai in casa, non c’era nessuno in casa, andai dritta in camera mia, appesi la borsa, mi misi vestiti comodi e scesi in salotto mi sdraiai sul divano, con la musica nelle orecchie e mi addormentai.
Mi svegliai per colpa di Niall e Zayn che urlavano come due pazzi.
Li vidi davanti alla televisione, con le manopole della play in mano che giocavano a fifa e non si preoccupavano nemmeno a contenersi visto che c’era una persona che dormiva, ma ovviamente a loro non interessava.
Mi alzai dal divano presi due cuscini e glieli lanciai addosso.
Zayn:’Ma che fai?’
Io:’ Oh finalmente avete smesso di urlare! Sapete che odio le persone che urlano e poi cazzo stavo dormendo, andate in un’altra stanza!’
Niall:’ Sei tu che te ne devi andare in un’altra stanza, non si dorme sul divano!’ disse alzandosi e spegnendo la play.
Io:’ Certo, certo, è sempre colpa mia, ovviamente!’ dissi incazzata.
Niall:’ Sì, è colpa tua! Mi hai fatto perdere la partita, me la paghi!’
Io:’ Oh che paura, sto tremando!’ dissi con aria di sfida.
Niall:’ Mi stai sfidando?’
Io:’ Tu che dici?’
Zayn:’ Wooh, fermi tutti! Si puo’ sapere perché dovete sempre litigare per delle cazzate?’ disse mettendosi in mezzo a me e a Niall.
Niall e io:’ Taci Zayn!’
Zayn:’ Io non vi capisco proprio!’ e se ne andò in camera sua.
Niall:’ Sfida?’
Io:’ Okkei, decidi tu’
  Eravamo soliti a fare delle gare quando litigavamo, sì lo so, siamo strani.
Niall:’Chi beve 5 bicchieri di latte il più velocemente possibile vince. E se vinco io dovrai portarmi a cavallo per tutta la casa.’ Disse con il sorrisetto da coglione.
Io:’ Okkei e se vinco io dovrai portarmi tu a me, ci stai?’
Niall:’ Ci sto’
Andammo in cucina preparammo 10 bicchieri di latte  e iniziammo a bere il più velocemente possibile.
Niall:’ Finito!’ disse con tutta la bocca sporca di latte.
Io:’ Di già? Ma che essere sei? Fide io sono ancora al secondo!’ dissi rimanendo a bocca aperta.
Niall:’ Eh cara mia, ora mi devi portare a cavallo per tutta la casa!’
Io:’ Va bene ma ti avverto se mi viene qualcosa alla schiena per colpa del tuo peso è colpa tua!’ dissi scherzando.
Lo portai a cavallo per tutta la casa come aveva detto lui e mi faceva un malissimo la schiena, ma quanto pesava?
Intanto erano arrivati la Ale e Harry.
 Andai in contro alla Ale abbracciandola e lei mi fece capire che mi doveva raccontare delle cose.
Io:’ Macciao mio bel panda!’ dissi rivolgendomi a Harry e abbracciandolo come un Koala.
Harry:’ Ecco il mio Koala!’ Disse ridendo e ricambiando l’abbraccio.
Intanto che io e Harry ci scambiavamo teneri abbracci Ale e Niall andarono in salotto a guardarsi la TV con Zayn, poco dopo li raggiungemmo anche noi.
Ale e Harry erano seduti sul divano difronte alla TV a coccolarsi, Zayn dormiva sulla poltrona e Niall era sdraiato sull’altro divano occupandolo tutto.
Presi il pc e mi sedetti sui piedi di Niall. Entrai su facebook, inizia a parlare con Letizia, un’altra mia migliore amica, che era segretamente innamorata di Zayn e anche lui lo era ma non lo voleva ammettere.
Leti:’ Soofi, ti devo chiedere un’enorme favore!’
Io:’ Vai, dimmi’
Leti:’ I miei partono per qualche mese per andare in Italia ma io non voglio andare, posso venire a stare da te? Giuro che aiuterò in casa!’
Io:’ Certo che puoi!’
Leti:’ Grazie mille! Preparo le mie cose e domani sera vengo lì, okkei?’
Io:’ Okkei, ora devo andare, ciao!’ e esco da facebook.
Io:’ Ragazzi viene a stare da noi per qualche mese la Letizia perché i suoi vanno in Italia ma lei non ci vuole andare, per voi va bene se resta?’
T: ‘Certo!’
Ero tutta eccitata, non la vedevo da tantissimo e avevo un sacco di cose da raccontarle!
Io e la Ale salimmo al piano di sopra per preparare un terzo letto in camera nostra.
Intanto che prendevo le coperto iniziai a parlare.
Io:’ Allora con Harry, cos’è successo?’
Ale:’ Ci siamo baciati!!!’ disse tutta eccitata.
Io:’ Oddio, davvero? Ma state insieme??’ dissi intanto che l’abbracciavo.
Ale:’ Sìì!!! Okkei, ora lasciami che così mi strozzi!’
Io:’ Sono così felice per te! Oh sì, certo, scusa!’ e la lasciai.
Ale:’ Non vedo l’ora che arriva la Leti abbiamo tanto da raccontarle!’
Io:’ Si, anche io!’
La serata passò velocemente e andai a dormire presto visto che il giorno dopo sarebbe arrivata Letizia!
 

 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
EHI CAROTEEE!!!! TUTTO BENE??? VI PIACE?? SE VOLETE LASCIATE ANCHE UNA PICCOLA RECENSIONE MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!! CIAO, BELLISSIME! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_