Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: inhoransarms_    13/03/2012    5 recensioni
Zayn innamorato di Letizia. Letizia innamorata di Zayn. Alessia innamorata del fratello della sua migliore amica Sofia, Harry. Sofia innamorata del fratello della sua migliore amica Alessia, Niall. Liam e Louis innamorati delle rispettive ragazze: Eleanor e Danielle. Sì la trama non è niente di che e non si capisce bene la storia ma leggete, almeno dategli una sbirciatina, non chiedo altro.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Skips A Beat.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° capitolo:

Mi svegliai all’improvviso perché il mio cellulare stava squillando, rispondo e riattaccano.
Io: ‘Ma che cazzo! Cosa ci trovano di bello a fare sti scherzi che non servono a niente, mi hanno svegliata per niente!’ dissi sbuffando. Guardai l’orologio e vidi che erano solo le 10, ma ormai il sonno mi era passato, perciò mi alzai dal letto e uscì dalla camera.
Passai di fronte a quella di Zayn, la porta era leggermente aperta, sbircia dentro, lo vidi che dormiva ancora, era così tenero quando dormiva.
Entrai in camera senza fare rumore, presi la rincorsa e mi lanciai sopra di lui.
Zayn:’WTF? Sofia che cazzo fai?!’ disse tutto incazzato e con la voce pastosa per colpa del sonno.
Io: ‘Sofia? Da quando mi chiami così? E comunque non ho resistito alla tentazione, scusami!’ dissi ridendo.
Zayn:’Ma che ore sono?’
Io:’ Appena le 10’
Zayn:’ Che palle, voglio dormire!’ e si girò dall’altra parte.
Io:’ Enno bello mio, ora ti alzi, mi sono alzata io e mò ti svegli anche tu. Visto che tu fai sempre così con me quando io voglio dormire ora lo faccio io con te!’ e intanto cercavo di buttarlo giù dal letto, ma non ci riuscivo pesava come un bue!
Dopo qualche minuto si alzò di sua spontanea volontà.
Zayn:’Adesso sarai contenta’
Io:’ Mm.. quasi, manca qualcosa..’
Zayn:’ Ah si, giusto.’ E mi stampò un bacio sulla guancia.
Io:’ Okkei, ora sono contenta’ dissi sorridendo. E lui ricambiò il sorriso. J
Scendemmo le scale per andare in cucina a fare colazione.
Appena io e Zayn varcammo la soglia della porta della cucina fummo ‘’accolti” con un ‘Ed ecco i bei addormentati!’, io e Zayn prendemmo posto uno di fianco all’altro e ci preparammo la colazione.
Avevo preso tutto ma mancava una cosa, i biscotti!
Io:’ Liam mi prenderesti per favore dallo scaffale i miei biscotti?’
Liam:’ Okkei’ si alzò e me li prese, lo ringrazia con un bacio sulla guancia e inizia a gustarmi la mia colazione.
Finì la colazione e salì al piano di sopra per andare a farmi un bella doccia fresca.
Mi buttai sotto l’acqua e ci rimasi per un bel po’, mi stavo asciugando i capelli ed ero in mutande quando improvvisamente la luce si spense, io urlai come una pazza perché avevo una paura cane del buio fin da piccola. Decisi di rimanere in bagno e aspettare che riattivassero il contatore, intanto piangevo perché mi sembrava di vedere qualcuno davanti a me. Ero terrorizzata!
Harry:’ è saltata la luce! Lou vai a riavviarla!’
Luo:’Okkei, ma vieni con me se no mi perdo!’
Ale:’ Oddio! La Sofi dov’è lei ha paura del buio!
Liam: ‘Andiamo a cercarla!’
Zayn, Ale e Niall:’ Okkei!’
Improvvisamente sentì qualcuno aprire la porta, gli saltai subito addosso e lo abbracciai anche se non sapevo chi era.
X:’ Non mi avevi mai abbracciato così  prima’ disse lui quasi ridendo.
Io:’ Niall?’
Niall:’ Già, visto che bravo sono venuto a cercarti.’
Io:’ Ah, ah, spiritoso. Comunque grazie, stavo per morire!’
Niall:’ Tranquilla ora ci sono io, dai raggiungiamo gli altri’
Aveva davvero detto così? Non pensavo fosse così dolce.
Intanto che stavamo uscendo dal bagno la luce si riaccese e Niall mi guardò da cima a fondo e si mise a ridere.
Io:’ Cazzo ridi, Horan?’
Niall:’ Guardati!’ disse continuando a ridere.
Io mi guardai e vidi che ero solo in mutande e reggiseno, corsi in bagno e sbattei la porta dietro di me. Avevo fatto un’enorme figura di merda!!!
Scesi in salotto dove c’erano tutti.
Ale mi corse in contro e mi abbracciò :’ Hai avuto paura?’
Io:’ Tantissima!’
Harry:’ Hai ancora paura del buio?’
Io:’ Essì, sai da quando un coglione mi spaventò da piccola’ dissi guardandolo male.
Harry:’ Ahah! Ma dai ero piccolo! E poi era uno scherzo non pensavo che ti saresti spaventata così tanto!’ disse ridendo.
Io lo fulminai con lo sguardo e lui stette zitto.
Ale:’ Che facciamo oggi?’ disse rivolgendosi a tutti.
Liam:’ Io devo uscire con degli amici e non torno per pranzo quindi non aspettatemi’.
Zayn:’ Oggi la Sofi è mia!’ disse con il suo solito sorrisetto da coglioncello.
Io:’ Scusa? Chi è che l’ha deciso che io oggi sono tua?’ dissi scherzando.
Luo:’ Sì infatti chi è che l’ha deciso? Oggi deve uscire con me lei, è il nostro giorno il martedì!’
Io:’ E’ vero Zayn, ha ragione Boo oggi sono sua.’
Zayn:’ E che palle però! Vabbè, Ale oggi che facciamo?’
Non fece neanche in tempo a rispondere che si intromise Harry.
Harry:’ Oggi lei esce con me! Vero Ale?’ e le fece l’occhiolino.
Si piacevano a vicenda ma nessuno dei due faceva il primo passo, che imbranati! <3
Ale:’ okkei!’ disse semplicemente ma intanto aveva stampato in faccia un sorriso da 32 denti.
Zayn disse:’ Niall sei l’unico libero, che facciamo oggi?’
Niall:’ Io vado da Nando’s se vuoi vieni anche tu’
Zayn:’ Se devo proprio.’ Disse rassegnato.
Ci fu una risata di gruppo e poi uscimmo tutti, ognuno per la propria strada.









 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_