Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnomorefears    13/03/2012    4 recensioni
Mi chiamo Madeleine, ho 16 anni e vivo in Inghilterra. Scontato penserete, ma da quando quel ragazzo è entrato nella mia vita non posso fare a meno che raccontare la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due.


Margaret è già alle prese col suo fidanzatino e io sono in una di quelle situazioni imbarazzanti in cui non sai di che parlare, come quando rimani chiuso in ascensore con un tuo vicino di casa.
Non ho la più pallida idea di che dire e lui non mi aiuta guardandomi da testa a piedi.
"Ehm, belle scarpe Harry" erano semplicissime superga. "Grazie anche le tue" non so se ridere o scappare via. L'unica cosa che cerco di fare è convincere Meg a staccarsi col pensiero.
Harry fischietta un motivetto carino, io vedo Jake, mi si blocca il cuore. Jake, siamo stati insieme un paio di mesi due annetti fa, ero una quattordicenne stupida e lui è stato il mio primo amore, ci siamo conosciuti al ballo della scuola, lo notai subito tra la folla, i suoi capelli mori e quegli occhi verdi in cui ti ci perderesti delle giornate erano indimenticabili, guardarlo era come leggere un bel libro, non riuscivi più a staccartene. Quella serata era stata perfetta, mi aveva invitata a ballare e ci eravamo baciati, sul serio. Quei due mesi furono fantastici, ma non mi rendevo conto di ciò che cambiava in me, quel ragazzo mi aveva influenzato, incominciai a fumare regolarmente, ubriacarmi e non me ne resi conto finchè non mi drogai per la prima volta. Ero fuori di me e Margaret mi salvò. Lo mollai, ero solo il suo giocattolino erotico, e da quel giorno non ebbi più il coraggio di guardarlo negli occhi, fino ad ora. Quello sguardo mi spezza in due, Harry se ne accorge. "Tutto a posto Maddy?" "No, Harry, stammi vicino, quello è il mio ex" il suo braccio è intorno alla mia spalla, comincio a tremare ma non perchè ho freddo, è perchè sono agitata, non capisco la causa, è Jake che mi fa quest'effetto, o il braccio del riccio intorno alla spalla? Sono troppo turbata per capire, Harry cambia discorso. 
"Senti Maddy, chiamo un mio amico che abita qui dietro e ci facciamo offrire una birra?" ci aveva azzeccato in pieno. "non so se abita al 12 o al 14, cerca il campanello Malik."
"Harry è qui!". Entriamo in casa, è piuttosto ampia, mi piace. "Piacere Madel.." aspetta, ma questo è il ragazzo che stamattina mi ha abbordato "..eine". "Sono Zayn, ma tu non eri quella in ritardo?" si ricorda. "Si sono io, scusami se sono scappata via subito oggi ma ero in ritardissimo" Harry si è già accomodato come se fosse casa sua. "Vuoi una birra Maddy?" com'è carino questo Zayn. "Si grazie".
"Ragazzi," urla Harry con un tono diverso dal solito "stasera c'è una festa a due isolati da qui venite, si possono chiamare anche Marga e Lou" prima di rispondere rido un buon due minuti per Marga.
"A me va bene, ma chi di voi ha la macchina e mi può passare a prendere?" "Vengo io Maddy,no problem" avrei preferito fosse stato Zayn, ma va bene anche Harry. "Allora passo alle 21" "Perfetto, poi ti mando un messaggio con l'indirizzo, ora scappo che Margaret mi aspetta qua vicino, ci vediamo stasera ragazzi!" Sorriso a trentadue denti e fuori di casa.


"Meg, stasera festa, c'è il figo di oggi a scuola e molta altra gente" "Maddy, andiamo a prepararci!" Margaret ama le feste del venerdì sera, le piace cambiare vestito ogni volta e prepararci insieme è il nostro rito da anni, effettivamente è molto divertente, roba da migliori amiche. 
Finito di prepararci. Meg è bellissima, come sempre, ha un vestito lilla sopra e nero sotto, la parte superiore, quella lilla, ha i bordi di pizzo e poi scende in un velo nero che arriva fino a metà coscia, tacchi neri, è mozzafiato. Io ho un paio di tacchi argento e un vestito nero elaborato sul punto vita con ricamini di pizzo e fiorellini argento sulla spalla. E' arrivato il momento del commento di Richard, in questi casi il suo parere è essenziale: "Meg sei una gran figa, ti porterei a letto, Maddy sei molto bella ma potevi scoprirti un po' di più". Citofono, è Louis, saluto Margaret, l'avrei rivista mezz'ora dopo. Io sono ancora alle prese col rossetto quando Harry mi fa uno squillo, cinque minuti dopo siamo in macchina. Arrivati alla festa, Margaret mi corre in contro agitata "Madeleine c'è il cameriere bello di stamattina!"

Sarebbe stata una gran serata..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnomorefears