Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnomorefears    07/03/2012    7 recensioni
Mi chiamo Madeleine, ho 16 anni e vivo in Inghilterra. Scontato penserete, ma da quando quel ragazzo è entrato nella mia vita non posso fare a meno che raccontare la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno.


Corro, sono in ritardo, come sempre. Cinque chiamate perse:  Margaret. "Ciao Meg, so che mi ucciderai ma sto uscendo ora di casa"

Ride. "Oh Madeleine pensi che non ti conosca? Muoviti, siamo in ritardo" Margaret, la mia migliore amica. Ci conosciamo da tre anni, ma sembra una vita. Frequentiamo la stessa scuola, e abbiamo l'appuntamento mattuttino al bar per scorgere qualche ragazzo interessante, più che altro cerchiamo un ragazzo per me, per lei è tutto un tira e molla con un certo Louis, un gran cretino.  
Più che entrare tranquillamente in bar mi ci precipito dentro facendomi notare da tutti, un classico. Un paio di ragazze si mettono a ridere,  le guardo dritto negli occhi azzittendole, i  miei occhi spaventavano sempre tutti, sono azzurri, e con  l'esegerato trucco che metto sembrano argento, noto  l'imbarazzo delle ragazze e distolgo lo sguardo. 
Corro verso Margaret e l'abbraccio con troppa forsa, fino a strozzarla. "Maaaaddy, eccoti finalmente" un sospiro di sollievo. "Prima o poi arriverò puntuale" mi accomodo sul divanetto, era come una seconda casa.
"Buongiorno ragazze! Volete ordinare?" accidenti, è veramente  un bel ragazzo.
"Un cappuccino e un macchiato grazie" dico con una voce  troppo sexy per la mia figura impacciata.
Margaret abbozza una risata. Il cameriere se ne va. 
"Meg, è taanto bello!"
"Penso che questo tuo pensiero l'abbia sentito anche lui"

Oh Margaret, capisce tutto di me, la migliore  amica che si possa mai desiderare. E' poco più alta di  me, ha i lineamenti sottili, gli occhi castani, i capelli anche, un bel tipo insomma. 

"Meg, siamo in ritardo di brutto, tra cinque minuti inizia  biologia"
"Corri." 
Paga lei, è il suo turno, sorrido al cameriere, e riesco a scorgere la targhetta Liam dalla sua divisa. Liam, rifletto sul nome, ma non ho tempo per riflettere.
"Corri!" 
Non ragiono, Meg mi prende la mano e corriamo verso la  scuola, sto salendo le scale, cado per terra, okay sono un  disastro lo so, alzo lo sguardo e mi trovo due occhi neri che mi  fissano.
"Ciao mi chiamo Zayn e tu sei bellissima"
"Ciao mi chiamo Maddy e sono in ritardo"

Corro. Meg mi guarda malissimo: "Maddy, era un figo, sei un disastro"
"Corri, Margaret!"


Campanella, scuola finita, torno a casa. 

 

Suona il telefono "Hey Maddy, oggi ti va di uscire con me, Louis  e Harry?" 
Rifletto, Louis quello cretino, Meg che si farà tutto il giorno con  lui e Harry, oddio chi è Harry? Ah si, amici, niente di più. Non parliamo spesso ma non ci  odiamo, ecco. E' un tipo a posto. "Va bene Meg, tra mezz'ora sono da te". 

Mi infilo un paio di jeans e una felpa rossa, mi guardo allo  specchio, mi sento bella, non capita spesso.

Entro in casa di Margaret, suo fratello è in mutande ma  non si fa problemi, mi conosce come le sue tasche, ed è anche uno carino devo dire "Ciao Niall!" lo bacio.  "Ciao Meds" gli piace chiamarmi così, non lo sopporto.
Meg è vestita tutta di nero, come sempre. "Ciao Maddy, Niall  copriti sei un obrobrio" "Zitta sorella, ti piacerebbe avere un ragazzo bello come me" "Sparisci."
E' carino quando litigano, mi ricordano tanto me e mio  fratello, si chiama Richard, ed è il mio animale domestico. Ha  18 anni, due anni in più di me, e non vedo l'ora che si scelga una nuova dimora, ma per adesso è ancora sopportabile.

 

Io e Margaret usciamo, fuori ci sono Louis e Harry, non ricordavo il riccio così carino.  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnomorefears