Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Titinina    14/03/2012    2 recensioni
Tadàn eccomi tornata. Allora come spiegare "la vacanza dello sweeper", cominciamo da principio. Questo racconto nasceva come one-shot, solo che, come ben credo che capiate, ryo & co. avevano una marea di cose da dirsi e io li ho seguiti e mi sono trovata sommersa in pagine e pagine di word! "La vacanza dello sweeper" non avrà niente a livello di azione. Mi sono domandata cosa sarebbe potuto succedere tra i nostri eroi dopo il matrimonio di Umi e Miki, allora ho deciso di spedirli in vacanza... e questo è risultato: romantico da stare male, miele a go-go! Giusto un anticipazione... ci sarà un seguito e poi capirete il perché! Ora vi lascio alla lettura e spero che questo mio nuovo esperimento non vi annoi e vi faccia sorridere ed emozionare!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, sento un peso sul mio braccio. Sei tu che stai dormendo sulla mia spalla, i capelli ribelli, la bocca socchiusa, il lenzuolo attorcigliato, ti accarezzo il naso, poi guardo l'orologio. Le 10.30. nessuno ci è venuto a chiamare. Mi alzo cercando di non svegliarti, voglio portarti una tazza di caffè. Infilo i boxer e mi affaccio in veranda, la giornata è calda, il mare tranquillo, c'è il nostro ombrellone e vedo la figura di Falco seduto a terra con accanto Miki, mi appoggio sulla balaustra, sul portico c'è Mick che mi fissa, con un sorriso ambiguo, poi si gira e va verso la spiaggia alzando un braccio per salutarmi, ha già capito tutto. Del resto sono in boxer affacciato dalla camera di Kaori, non ci vuole molto per capire. Già. Sono in camera tua, è stata una serata da prima volta per qualsiasi cosa, non avevo mai parlato per così tanto e così seriamente in tutta la mia vita, non sono uno da grandi discorsi, preferisco le mani. Non so cosa mi dirai appena sveglia, chissà quali sono i tuoi pensieri. Vado in cucina a prendere due tazze di caffè, ne ho bisogno. Poi salgo su da te con la tua tazza fumante. La poso sul comò e comincio a svegliarti, piccole carezze, sussurro il tuo nome. Vedo che apri gli occhi, mi fissi come per dire che diavolo ci fai qui, poi diventi rossa capendo cosa abbiamo fatto qui, infine mi guardi sorpresa. E mi sorridi. Ti sorrido a mia volta, chissà perché sei sorpresa. Ti do un bacio a fior di labbra.

- Ti ho portato il caffè

- Grazie. Ma che ore sono?

- Le 10.30 gli altri sono in spiaggia.

- Ah...

- Già.

Ti alzi col caffè in mano, ne bevi un sorso, posi la tazza sul comò e ti stiri con le braccia come una gatta sinuosa, non te ne sei accorta, sei nuda. E ti guardo, i miei pensieri non sono per nulla casti. Tu mi guardi e arrossisci impunemente, però nel tuo sguardo c'è un non so che di malizioso. Mi sorprendi, e ti avvicini al letto.

- Stallone di Shinjuku è giunto il momento di farti conoscere la piccola teppista che sono.

Mi guardi e mi baci, Sugar Boy, devo dire che mi sorprendi davvero. Fai di me ciò che vuoi. Voglio proprio vedere...

E' mezzogiorno. Mi baci di nuovo e dici che ti prepari per andare al mare dagli altri. Abbiamo fatto di nuovo l'amore, bè sono distrutto, mi accascio sul letto mentre vedo che armeggi nei cassetti e sparisci nel bagno. Hai preso tu l'iniziativa, devo dire che in tutti questi anni hai davvero ben tenuto nascosto la tua natura passionale. Sento ancora il calore dei tuoi fianchi sotto le mie mani, le tue mani sul mio petto mentre sei sopra di me. Meglio non pensarci o il mio amico qui sotto vorrà farti una visitina.

Scendiamo in spiaggia. Mick corre verso di te.

- Kaori, stamattina sei più bella che mai, cosa hai fatto?

Diventi rossa, l'americano ci ha colto in castagna e tu non riesci a rispondere.

- Angel ma di chi è quel bel sederino in costume nero?

- Dove? Dove?

Mick si gira a guardare, ti faccio un occhiolino, e tu mi sorridi ringraziandomi perché ti ho tolto dall'imbarazzo.

- Accidenti me lo sono perso... Kaori, c'è da fare il bagno del buoooongiorno.

Mick ti prende velocissimamente in braccio e corre verso la spiaggia, urli, ridi aggrappandoti e tenendo il cappello. Ti tuffa in acqua e tu cominci a rincorrerlo col martello per vendicarti. Intanto mi avvicino a Miki e Falco. Lo scimmione sorride ambiguamente e Miki mi lancia sguardi eloquenti, sanno già tutto, non gli si può nascondere niente. Io sono timido su queste cose e allora faccio il buffone.

- Miiiiiki fammi vedere la scollatura del tuo costume....

Cerco di avventarmi su Miki, ma una tua martellata mi ferma, facendomi mangiare la sabbia. Così imparo...


Mick si è addormentato. Kyoko è da un po' qui con noi. Le dico di armarsi secchiello e paletta, sotterriamo il biondino, in questa impresa ci aiuta anche Falco. Tu e Miki confabulate, vi state raccontando qualcosa ma vedo che è Miki quella rossa, e tu le sorridi abbracciandola. Finiamo l'impresa di sotterramento con molta soddisfazione! Mick non si è accorto di niente e dorme beatamente, facciamo una foto con la nostra vittima sotterrata. Lo scimmione ci avverte che questa sera mangiamo a casa in quanto stamattina ha pescato ed ha tutto pronto per una grigliata di pesce è talmente rilassato che ha bofonchiato due parole ed ha invitato anche la famiglia di Kyoko. La mocciosa ti salta in braccio e chiacchierate tra donnine compresa Miki, la piccoletta mi guarda con sguardo diabolico e tu le dici una cosa all'orecchio. Mick si è svegliato è sta ululando per uscire dalla sabbia, è una fossa enorme, del resto l'ha costruita Falco. Più si divincola più va affondo, cristonando in tutte le lingue che c'è la farà pagare molto amaramente, lo giura sulla sua Kazue, e noi ridiamo. Sono sdraiato a godermi il sole. Sento Kyoko che si avvicina e mi bussa.

- VEEEECCHIOOOOOOOO?!

- Ancora con questa storia?! Come devo dirti che ho 20 anni??

Alzo il busto con fare stizzoso e SPLASH! Mi arriva una secchiata gelata in testa, piccola peste dai capelli rossi, sei stata tu! E l'acqua è ghiacciata!

- Kaori se ti prendo ti rivolto come un calzino e ti do in pasto agli squali

- Seeee Vecchio... prendimi.

Cominci a correre sulla spiaggia facendomi la linguaccia, mi alzo per prenderti, non mi scappi, ma al primopasso... Kyoko mi fa lo sgambetto e tira su un pollice nella tua direzione tu le fai l'occhiolino e ti dai alla macchia, mi riprendo e dico alla piccola che mi vendicherò e ricomincio a rincorrerti, falcate su falcate siamo arrivati sul bagnasciuga e ti corro dietro, ti raggiungo. Afferrò il tuo braccio, ti blocco e prendo la tua vita, ti faccio lo sgambetto e ti butto a terra con me sopra mentre ridi.

- Ti ho preso

- Mi sono lasciata prendere

Ti bacio davanti a tutti. Mi guardi sorpresa.

- E' stato il premio per averti accalappiato, per essere un vecchietto me la cavo bene.

- Si alla tua veneranda età te la cavi bene

Me lo dici baciandomi.

--------------------------------------------------------------------------------

Siamo nel portico, c'è aria di pesce grigliato che pervade, Falco ha pescato per un esercito. Siamo tutti insieme, compresi la famiglia di Kyoko, ridiamo e scherziamo, come al nostro solito, in sottofondo c'è il rumore del mare ti avvicini a me. La cena sta giungendo al termine, la famiglia di Kyoko ha portato il dolce, la piccoletta ha davanti un pezzo di torta è ha fatto in tutti i modi per avere una fragolina. Giunge vendetta. Prendo la sua fragolina.

- Ah ah mocciosa l'ho detto che mi vendicavo ora mi pappo la fragolina.
- Non ci riuscirai!

Mi urla Kyoko, prende e mi tira una martellata piccolina, ma accidenti, chi le ha dato quel martelletto?! Kaori si congratula con lei stringendole la mano e dichiarando che è stato un colpo perfetto. La mocciosa prende la fragola e la mangia davanti ai miei occhi gustandola, poi va alla torta ne prende un'altra e me la offre.

- Solo perché sei vecchietto e bisogna avere rispetto per le persone anziane.

Ha vinto lei! Niente da fare!

Miki si alza in piedi, tossicchia per avere l'attenzione. Ci giriamo verso di lei. E' imbarazzata. Si stritola le mani. E guarda verso il basso.

- Amici, ecco io, vorrei dirvi una cosa. Soprattutto a te Falco. E' una cosa importante.

Ci guardiamo straniti, Falco aggrotta un sopracciglio, tu sei molto tranquilla, sai qualcosa.

- Insomma meglio che lo dico tutta di un fiato se no non c'è la faccio

Siamo tutti in sospeso

- IOSONOINCINTADIFALCODITREMESI. Ecco c'è l'ho fatta.

- Sei incinta?!

- Dello scimmione?!

- Si ragazzi! Diventerete zii e io zia!


Falco si alza non dice nulla, si gira verso la porta ed esce fuori casa. Ma che cavolo sta facendo?!

Poi si sente uno sparo di bazooka che ci fa sussultare e poi una voce profondamente alta e da soprano dice: DIVENTERO' PAPAAAAAAAA'! WOOOOOOOOOW!

Lo scimmione rientra come se niente fosse successo. Si avvicina alla moglie e le bacia la mano, Miki è
commossa mentre noi siamo ancora un po' rimbambiti per la sua singolare reazione. Scimmione procrea, speriamo assomigli tutto alla mamma! Ci alziamo e andiamo a fare le congratulazioni alla futura mammina, tu e Miki vi stringete, noi sgomitiamo su Falco. Ti avvicini a Falco e appoggi la tua mano sul suo enorme braccio, fa un sorriso a 40 denti e diventa paonazzo.

La serata piena di emozioni sta scemando. I genitori di Kyoko ci dicono che domani partono. Mi spiace che la piccoletta ci lascia, mi ero abituata a questa presenza tra noi. Kyoko fa il giro per salutarci, va da Miki e la bacia, fa la stessa cosa con te dicendoti che diventerà bravissima a lanciare martelli, corre verso Mick che le fa fare la giravolta, arriva da me e la prendo in braccio dicendole che dovrà assolutamente ballare ancora con me visto che non sono riuscito a rubarle la fragolina della torta, lei mi fa l'occhiolino e mi schiocca un bacio sulla guancia, infine raggiunge lo scimmione.

- Signor Gigante, posso venire a trovarti al bar?

- Va bene

- Evviva!

Si arrampica su di lui, prende il testone tra le mani e gli da un bacio sulla pelata! Ovviamente boccheggia lo scimmione.

Salutiamo tutti. Augurandoci la buonanotte, saliamo verso le camere, sono davanti alla porta della mia, non so che fare. Voglio venire a dormire con te ma non so se lo vuoi. Una mano si posa sulla mia spalla, mi giro e sei tu, prendi la mia mano e mi porti con te nella tua camera senza parlare. Sei tu che mi togli l'imbarazzo. Ancora una volta sai qual'è la cosa giusta da fare.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Titinina