Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Usacch    14/03/2012    0 recensioni
"Il suo mondo girava tutt'attorno a quel Campus che,prima d'appartenere a lui,apparteneva a suo nonno e,prima ancora,al nonno di suo nonno,e via così per oltre una quarantina di generazioni. Ora,il compito di portarla avanti,spettava a lui. Strinse il foglio che portava fra le mani,sogghignando.
"Eden,dunque.." Sussurrò,leccandosi le labbra. Era l'ora,finalmente.
[Role d'Apertura. Heavendoor;A Thousand Midnight]"
L'orgolgio impediva ad entrambi di capire quanto erano simili e quanto,assieme,avrebbero potuto regalarsi piccoli momenti di comprensione. Non erano in grado di capire quanto,il destino,fosse stato crudele allo stesso modo con entrambi,a causa dell'Orgoglio.
Ma l'orgoglio si sà,é una brutta bestia.
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kyruu,quando vuole,sa esser puntuale come un orologio svizzero,e tutto ciò é vagamente inquietante,considerando che di norma é l'ultimo che si alza la mattina,l'ultimo che fà colazione e l'ultimo che esce di casa.

E,anche ora,era l'ultimo ad aver visto la lite.

Ha aperto la porta di scatto,un pò furioso ed un pò rattristito per il litigio con Makoto ma,appena ha aperto la porta,é diventato dimentico di tutto quanto.

La casa era in preda al putiferio più assoluto.

Sbatte gli occhi più d'una volta,entrando in casa.

"Che...diavolo...succede...?"

[Kanashimi P.O.V.]

Di norma,tu non sei una persona che si spaventa facilmente e,di norma,sei solamente una persona che si arrabbia con fin troppa facilità.

Come ho già detto io,che sono il narratore,pensi che Kyruu sia oltremodo inquietante,quando riesce ad essere puntuale su qualcosa.

Il più delle volte,sempre per cose negative,come quella di adesso. Kurenai,al tuo fianco,sta ridendo come una pazza isterica,forse per un improvviso attacco d'isteria,mentre Natsuko inizia a farfugliare cose come "Neurone","Suicidio" e "Adalberto".

Chi accidenti é Adalberto!?

E che razza di...scuoti la testa,per non pensare al fatto che state dando il peggio di voi stessi.

Meroko ed Ayumi stanno per arrivare oltre il limite consentito di schiamazzii per liti,ne sei tristemente sicura. E una delle due sta,purtroppo,per arrivare alle mani.

Deglutisci.

La situazione stava precipitando a vista d'occhio,quando Miyu si alza,con la paletta in mano,e la lancia a random.

E non hai il coraggio di guardare chi becca.

Senti solo un urlo di dolore,qualche bestemmia e la porta chiusa con violenza.

Oh no,non può aver beccato lui. Andiamo,non potete esser sfortunati fino a quel punto!

Stai iniziando davvero a pensare di rintanarti in un convento in burgundia,per salvare i tuoi poveri neuroni al limite della sopportazione.

Ti giri,e vedi che Miyu ha esattamente beccato Kyruu,e che l'ha beccato dritto-dritto in fronte.

"MIIIYUUUU"

Sbraita,indicando la ragazza.Kurenai ti prego,smetti di ridere e aiutami!-Pensi supplicante,scuotendo la ragazza che,ad un certo punto,cade a peso morto,continuando a ridere.

E' un incubo.

E ringrazi il cielo che Micheal esista.

Il ragazzo si alza e,con un semplice urlo vi blocca tutti. Vi girate e lo guardate,il suo sguardo trabocca di rabbia,i suoi capelli biondi devono esser così morbid...ok Kana,riprendi il controllo di te!

Miyu sta per chiedere qualcosa,ma Micheal la zittisce con un gesto della mano.

[Micheal P.O.V]

E' bastato un urlo,per farli fermare.

Sei un genio.

Prendi il cellulare,e fai leggere a tutti un messaggio strano. Effettivamente,sei troppo serio perché non sia successo nulla,e ti guardano attoniti. Ti sforzi di sorridere.

Ma non ci riesci.

"Un messaggio. Da Charlotte."

Inizi,deglutendo.

"Il Preside Iggins é sparito dentro ad un tunnel sotterraneo e,quando é tornato,era strano. Balbettava,era tutt'un fremito e sovr'eccitato,farfugliando cose come 'Esercito,Potere,Lucipher,Eden'. E..."

Sirius inarca un sopracciglio. Non ti crede?

"...Che?!"

Dice,inarcando ancor di più il sopracciglio. Il tuo stupido,stupidissimo biondo amico. Rotei gli occhi.

"...E chiede di tornare immediatamente a scuola."

Perché Kyruu ha preso immediatamente la giacca,ha preso qualcosa dal comodino,ed é scappato fuori?

La situazione inizia ad apparirti stranissima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Usacch