Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhMalik    14/03/2012    0 recensioni
Beatrice è una ragazza fortunata anche se non sa ancora del meraviglioso sogno che vivrà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn- Mi svegliò la suoneria del cellulare. Era Bea. Hey ciao, allora che c'è? Zayn, Zayn oddio non riesco a parlare. Cos'è successo? Sono entrati i ladri in casa! Aspettami lì, arrivo subito. Okay. -Bea- Zayn arrivò quasi subito ed era ancora in pigiama. Aveva l'aria preoccupata. Stai bene? Mi chiese Si, sono solo spaventata. Allora vieni con me, mi disse portantini a casa sua. No, non voglio disturbarti! Devi venire! No, non voglio! Ho diciannove anni e so prendermi cura di me stessa. Io ESIGO che tu venga con me! Okay ma resto solo un paio di giorni. Andiamo a prendere la tua roba dai -Zayn- Entrammo in camera sua. Mi soffermai davanti ad una foto. Era una sua foto in cui sembrava molto felice. Sembravi felice in questa foto. In verità il mio ragazzo mi aveva appena lasciata. E allora perché eri così felice? Kate, la mia migliore amica, mi faceva sempre sorridere. Ti hanno rubato qualcosa? No, non credo Allora volevano solo spaventarti. Chi è che ti farebbe una cosa del genere? Magari un ex Si, il mio ex si chiama Dave. È stato lui secondo te? Si, l'ho trovato a letto con una ragazza che reputavo mia amica. L'ho lasciato, ma lui voleva un'altra opportunità. Non gliel'ho data. Tornerà, ne sono sicuro e forse la prossima volta non ti spaventerà solo. Potrebbe farti qualcosa di veramente grave.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMalik