Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhMalik    13/03/2012    0 recensioni
Beatrice è una ragazza fortunata anche se non sa ancora del meraviglioso sogno che vivrà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Beatrice ho 19 anni e mi sono da poco trasferita a Bradford. É un posto bellissimo e ho anche adocchiato un bel ragazzo con gli occhi color miele e i capelli marroni. Credo che sia il mio vicino di casa, è troppo carino! Domani mi presenterò. Eccomi, sono davanti alla porta di casa sua. Busso e mi apre il bel ragazzo che avevo visto ieri. Ha un sorriso a 32 denti. Ehm..ciao! Sono la nuova vicina, mi sono trasferita da poco qui. Mi chiamo Beatrice, piacere Hey benvenuta! Io mi chiamo Zayn e se vuoi posso portasti a fare un giro quando vuoi. Mi va bene anche adesso! A te va bene? Certo! Andiamo! Chiuse la porta e mi portò in un locale vicino. Entrò e salutò il cameriere, sembrava essere un cliente abituale. Ci sedemmo ad un tavolo e ordinammo una cioccolata calda. Allora, perché ti sei trasferita qui? Mi sembrava un bel posto..poi ho visto che ci sono pure ragazzi carini! Ad esempio? Tu! Ah davvero mi trovi carino? Si, e i tuoi occhi sono così belli Oh grazie anche tu sei molto carina! Grazie, quanti anni hai? 19 tu? Anch'io! Ce l'hai il ragazzo? No perché me lo chiedi? Così Allora, che lavoro fai? Cameriera tu? Sono un cantante. Non hai mai sentito parlare dei One Direction? No, non credo Arrivarono le cioccolate, lui mi guardò con uno sguardo fulminante. Chiacchierammo per altre due ore. Senti è arrivata l'ora di tornare a casa, ma possiamo vedersi quando vuoi, tanto siamo vicini di casa! Ah e se ti servisse qualcosa questo é il mio numero. Ci scambiammo i numeri e tornammo a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMalik