Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    14/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Stella} buon giorno signora Pearse , si ricorda di me sono Stella, Isobell è in casa?” dissi amichevolmente a quella bellissima donna “o certo cara, vieni facciamo un po’ di the, intanto vado a svegliarla” disse la signora facendomi accomodare in salotto; osservai le foto Isobell era uguale al Padre, gli stessi occhi gli stessi capelli e le stesse lentiggini, doveva essere molto affezionata a lui.. ”si, nn è solo suo padre, ma è anche il suo migliore amico” disse la madre interrompendo i miei pensieri “lei mi ha letto nella mente o cosa?” dissi sedendomi sul grande divano di pelle rosa chiaro. “ahahah no cara, e che tutti guardando quelle foto se lo chiedono” disse dolcemente porgendomi il te e qualche biscottino “grazie” dissi “sa io volevo parlarle” dissi mentre zuccheravo il mio the ”fammi indovinare, di Zayn?”disse la madre abbassando lo sguardo.” Vede, lei mi legge nella mente” dissi abbozzando un leggero sorriso, poi continuai “ sua figlia e Zayn stanno molto soffrendo di questa situazione, vorrei tanto superassero questo problema” dissi sorseggiando il te “anche io cara, Zayn è un così bravo ragazzo, molto dolce tratta benissimo Isobell, e anche George la pensa così, anzi la pensava..” disse la signora con un tono triste, “non voglio farmi gli affari vostri signora, ma, lei sa il perché?” dissi facendo finta di nulla ”George si è giustificato dicendo che è di un'altra religione, ma in realtà lui ha solo paura di perdere sua figlia, sai hanno un fortissimo legame e vede Zayn come una minaccia” disse la madre fissando il vuoto e gesticolando ”lei è una psicologa vero?” dissi poggiando la tazza sul tavolino. Lei mi guardò meravigliata e disse ”come lo sai? Hai studiato psicologia vero?” , abbozzai un altro sorriso ”si, per 5 anni, comunque signora dobbiamo far capire a Vostro marito che non è così, non deve sentirsi minacciato”, “ci sto provando, ma non funziona” disse la madre di nuovo malinconica “posso aiutarla io, dobbiamo farli parlare tutti e tre insieme, stasera è perfetto” dissi, “ hai ragione cara, proviamoci” disse la madre Di Isobell con un velo di speranza negli occhi “ vuole salutare Zayn?” dissi d’un tratto “lui è qui?” disse la madre meravigliata. “si è lì fuori in macchina” dissi sorridendole poi corse ad affacciarsi alla finestra e lo salutò, Zayn ricambiò, poi La signora corse in camera ad aiutare la figlia “dai tesoro, sbrigati non perdere altro tempo” poi scese di nuovo giù e prendendomi per mano disse ”mi raccomando Stella, dobbiamo farcela” “non si preoccupi, stasera alle 7 saremo da lei, dica a Isobell che l’aspetto in auto” dissi uscendo dalla porta “certamente cara, diamoci del tu però”  disse la signora Pearse sorridente annuii e mi diressi in macchina. “allora allora allora?” disse Zayn impaziente   “allora guida tu che io mi metto dietro, sta arrivando e stasera avrete un confronto    tu lei e suo padre e io e sua madre vi aiuteremo  a capire" Zayn tirò il mio viso a se e mi baciò poi scese dalla macchina urlante e si mise al posto del guidatore, io ero rimasta immobile.. perché l’aveva fatto? E perché il mio cuore adesso stava cominciando a battere più forte?

[Ros] ..così aprii la porta.. e trovai Niall a torso nudo vicino ad una ragazzina minuta con un viso triste, “Niall” dissi con voce rotta dalle lacrime, lui si alzò velocemente e mi abbracciò, “non è come pensi, non è come pensi, stavamo parlando, credimi ti prego” disse con aria disperata. “Volevo farti una sorpresa” dissi irritata “ma invece non è andata bene” continuai asciugandomi le lacrime, “no amore no, è una bellissima sorpresa, adesso scendiamo in salotto ok, Holly tanto stava per andare via” quando Niall pronunciò il suo nome il mio cervello collegò tutto “Holly? La tua ex? Quella Holly?’” dissi svincolandomi dalla sua presa, “si è venuta per essere consolata tesoro, non sta passando un periodo semplice” disse abbassando la voce per non farsi sentire, “Niall io non so che pensare” dissi di nuovo con le lacrime che mi rigavano il viso “non pensare a niente ok? Godiamoci questa giornata” mi abbracciò e mi portò in cucina, però la mia mente era ancora tormentata da migliaia di dubbi.. 

Bonsoir xD...tadà ecco il capitolo =) scusate se è troppo corto ma ho fatto una visia medica agli occhi e non ci vedo bene (collirio di merda     -_-" ) comunque spero vi piaccia =)  commentate e recensite e seguitemi ON TWITTHA (sono una demente stasera U_U") @solar_soul.. VI ASPETTO Peace,love and W the challenge of 1D xD <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams