Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    14/03/2012    1 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non ho paura della morte, ma di morire' le aveva detto Jason.
La sorella lo strinse forte a se. Pesanti lacrime scendevano sui loro volti.
Chanel uscì di casa con gli occhi ancora lucidi. Liam, come ogni giorno, da ormai due settimane, la stava aspettando.
La vedeva spesso piangere ma mai le aveva chiesto il perchè, era molto più bravo con gli abbracci che con le parole.
'Oggi Jason torna all'ospedale'. disse la ragazza staccandosi dall'amico.
'E io ti porterò da lui ogni giorno' il ragazzo sfiorò la guancia umida di lei - 'Me lo presenterai, vero?'.
'Ne sarebbe davvero felice'. Un grazioso sorriso illuminò il viso di Liam.
'I suoi occhi sorridono con lui' pensava. 
 
Chanel entrò nella stanza d'ospedale accompagnata da Liam.
Il fratello stava dormendo e i due si accomodarono sul letto accanto al suo.
I folti ricci di Jason gli coprivano il viso.
'Una volta ho fatto una torta con le carote' raccontò la ragazza 'Lui si rifiutò di mangiarla, disse che sarebbe stato come mangiare se stesso' Un sorriso, causato da quel ricordo, comparve sul suo volto - 'Sai, per i capelli'.
La risata di Liam sveglio il ragazzo dai capelli color carota.
'Buongiorno, piccolo' Disse la sorella avvicinandosi a lui.
'Abbiamo compagnia?' lo sguardo del ragazzo era rivolto a Liam.
'Scusa, non mi sono presentato. Piacere, Liam' 
Il fratello guardò la sorella con aria divertita per poi stringere la mano al ragazzo.
'Piacere mio, Jason'.
L'ora passò velocemente tra scherzi e risate e per i due era già ora di andare.
'Ah quasi dimenticavo' Liam prese un pacchetto regalo e lo porse a Jason che lo scartò velocemente.
'Chanel guarda, cioccolata!'.
 
'Credo che questa sera approfitterò del fatto che ho la casa libera per pulire un pò' disse la ragazza mentre si dirigeva in biblioteca con l'amico.
'Non credo proprio' rispose lui facendola girare su se stessa per poi fermarla davanti a se. Liam mise le mani sulla vita di Chanel, erano talmente vicini che i loro nasi si sfioravano. 
'Questa sera tu sei mia'.
 
La ragazza prese le lasagne dal frigo e le mise nel micronde.
Mentre guardava il piatto giarare e aspettava che la sua cena si scaldasse pensava a cosa avrebbe potuto mettersi per la serata.
Mangiò velocemente e si precipitò in bagno.
Si mise un leggero strato di fondotinta che quasi non si vedeva, matita nera e ombretto azzuro che evidenziava al meglio i suoi occhi chiari.
Legerri ricci ramati le ricadevano sulle spalle.
Per quella sera aveva deciso di indossare un semplice vestito bianco con un coprispalle nero.
 
Chanel bussò alla porta e subito dopo Liam le aprì.
Il ragazzo si immobilizzò alla vista di lei e la ragazza arrossì notevolmente.
'Entra pure'.
 
'Ho una sorpresa per te' 
Liam prese la mano di lei e la portò al piano di sopra, la trascinò con se per poi fermarsi davanti a una porta chiusa.
Il ragazzo le bendò gli occhi e la fece entrare.
Un leggero venticello accarezzò i capelli di lei.
'Ora posso tornare a vedere' scherzò.
Liam le tolse la benda.
I muri di quella stanza erano di un colore bianco acceso, un solo oggetto la riempiva: Un pianoforte.
Il ragazzo la fece sedere di fianco ad esso e si mise dietro di lei.
Le afferrò le mani dolcemente per poi poggiarle sui tasti del piano.
Chanel si volto per guardarlo e ancora un volta i loro nasi erano vicini.
Liam poggiò la bocca sull'orecchio di lei e le sussurrò: 'Quando le dita di una persona sfiorano i tasti di un pianoforte le note che eso emana sembrano stelle che brillano nell'aria e che solo tu puoi vedere'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex