Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Pineapple__    14/03/2012    1 recensioni
Oddio, che emozione la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia! Sakura, una ragazzina di 14 anni, dopo la morte dei genitori si trasferisce a Yamazuki dai suoi nonni, dove vivono anche i nostri quattro eroi. Cosa succederà quando la timida Sakura si ritroverà a combattere al loro fianco? Leggete e recensite!
Genere:[Avventura, Romantico, Song-fic]
Personaggi:[Nuovo Personaggio, Hiei, Kurama, Yusuke Urameshi, Kazuma Kuwabara, Un po' tutti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehiiii bella genteee! (Voglio i diritti d'autore .-. ndGabibbo) eccomi qui con il quinto capitolo di 'Little Sweet Hawk'. Ora vi starete chiedendo "Cosa c'entra il falco?". Nel prossimo capitolo verrà svelato l'arcano mistero quindi non dovrete pazientare ancora molto.
Angel_Yoko: Ciaoo! ^^ Vai trancs perchè non mancheranno gli allenamenti! (T_T ndSakura) (Eeeh ti tocca, cocca ndIo) La nostra eroina inizierà a legare particolarmente con qualcuno (non ti dico chi sennò ti rovino la sorpesa), ma penso che tu sappia già di chi stia parlando! Buona lettura! <3
Capitolo 5: Benvenuta tra noi

Sakura si svegliò di soprassalto e, quando riuscì a mettere a fuoco, si accorse di non essere più a scuola. Ma che diavolo era successo? Le uniche due cose che riusciva a ricordarsi erano quell'onda d'urto molto potente creata involontariamente da lei stessa e Yusuke che la sorreggeva prima che perdesse i sensi. Poi il vuoto più totale. Guardò intorno a sè e vide una ragazza dai capelli azzurri, che la fissava incuriosita, con i suoi occhi rossi fuoco "Finalmente ti sei svegliata!" trillò allegramente "Io sono Yukina. E tu?" La ragazza la guardò stupita "Sakura. Piacere. Scusa ma... dove sono?" chiese leggermente disorientata. "Sei al tempio di Genkai. Il signor Yusuke ti ha portato qui dopo che sei svenuta a scuola. Devo avvisare la maestra. Aspettami qui" disse la koorime, uscendo. 'Dove vuole che vada, secondo lei?' pensò la castana. Si sentiva stranamente bene. Un insolito calore le percorreva tutto il corpo. Da dietro la carta di riso che la separava dall'esterno intravise cinque figure che si precipitavano verso la sua stanza. Kurama fu il primo ad entrare "Sakura! Tutto bene?" le chiese preoccupato. Ci vedeva male? Il rosso era circondato da un'alone viola. Sbattè più volte gli occhi, ma niente. "Si, si sto bene. Ma, di grazia, che mi è successo è successo?" domandò, un pò scossa. "I tuoi poteri si sono risvegliati!" affermò la vecchia Genkai, entrando nella stanza, seguita da Yusuke, Hiei e Kuwabara. Tutti erano circondati da una specie di aura simile a quella di Kurama, ma di colori differenti. "Che vuol dire? Per favore, spiegatevi meglio!" li pregò la quattordicenne, con gli occhi lucidi. "Uff... quanto mi dai da fare! Stendi la mano con il palmo rivolto verso il soffitto". Lei fece quel che aveva detto la vecchia "Ora chiudi gli occhi e concetrati sulla tua mano" asserì decisa. La giovane serrò le palpebre. Quando le riaprì la sua mano era avvolta da una forte luce bianca e azzurra. Sgranò i suoi zaffiri e guardò ammutolita i cinque. "Ok, ho capito. Mi dispiace. Ora so che dicevate sul serio con quella storia della nuova detective del Reikai" sussurrò, ritraendo la mano. Andarono in salotto e poterono continuare senza più interruzioni la loro conversazione. "Allora" cominciò Genkai "sei stata scelta da Koenma come Reikai Tantei, cioè detective del mondo spirituale. Il tuo compito è quello di risolvere i guai creati dai demoni nel Ningenkai, ovvero il mondo degli umani. Per ora il tuo compito più importante è quello di prepararti per combattere un'orda di demoni, oltre che a svolgere missioni di vario genere" spiegò l'anziana signora "Un momento" la interruppe Sakura "volete che combatta da sola contro un'orda di demoni?" chiese spaventata. "No, no tranquilla. Questi quattro baldi giovani oltre che allenarti combatteranno al tuo fianco". 'Oh, miei eroi -.-...' pensò la ragazza. La donna si voltò verso Yusuke "Tu le insegnerai a controllare il Reikohadoken. E tu" rivolgendosi a Hiei "le insegnerai a combattere con la spada." affermò la maestra "Tsk... questa qui è morta prima che tolga la katana dal fodero" fece stizzito il demone dagli occhi vermigli. Urameshi, seduto di fianco a lui, gli arrivò uno scappellotto sulla testa "Non dire fesserie! Secondo me sarà un'ottima allieva" sorrise facendo l'occhiolino alla castana. "Sakura, tu... dovresti andartene per un po' da casa tua..." dichiarò Genkai. "Perchè dovrei andarmene? E, soprattutto, dove andrei?" si informò la ragazza. "Perchè le tue abilità spirituali si sono appena risvegliate e ancora non sai controllarle. Potrebbe essere un pericolo per te e per chi ti vive attorno. Potresti sistemarti qui al tempio e..." "No, grazie." la interruppe nuovamente la quattordicenne "Lei è molto gentile ma questo posto è un po' troppo lontano dalla scuola!" "Allora vieni a stare da me!" intervenne Yusuke, prendendo in mano la situazione. "Se per te non è un disturbo..." fece lei, arrossendo un po'. "Ma figurati! Anzi, ho un'idea migliore. Tu, insieme agli altri venite a stare tutti da me fino alla fine di Maggio! Tanto mia madre, la sera, è sempre fuori e di giorno dorme quindi non ci darà fastidio." La proposta del mezzo-demone fu accetata da tutti. Anche Hiei, dopo qualche supplica da parte di Kurama, accettò la condizione. "Bene" disse Sakura alzandosi e dirigendosi verso la porta "vado a cercare di convincere i miei nonni a farmi rimanere da Yu" e detto questo uscì. "Nonni?" domandò Kurama. "I suoi sono morti" tagliò corto Kuwabara. "Come ci sistemiamo per le camere?" cercò di cambiare discorso il carotone. "Allora, pensavo che io e te potessimo dormire nel letto matrimoniale, Kurama e Hiei nelle camere degli ospiti e Sakura nella mia stanza". "Bene" proferirono all'unisono la Volpe e lo spilungone. Hiei non aprì bocca. Beh, sapete come si dice, chi tace acconsente.
INTANTO...
Sakura entrò in casa e trovò i nonni sul divano. La nonna si alzò e andò ad abbracciare la nipote "Ciao, tesoro! Come è andata la giornata?" le chiese, dandole un buffetto sulla guancia. "Tutto bene. C'è una cosa che devo dirvi" si fece seria. I tre si sedettero al tavolo e la ragazza raccontò tutto quello che le era accaduto, del mondo spirituale, dell'incarico come detective e dell'orda di demoni "E così Yusuke ci ha invitati a rimanere a casa sua fino alla fine di Maggio. Per me sarebbe un'occasione per imparare a controllare i miei poteri. Se rimango qui potrebbe succedere di tutto e io non voglio mettervi in pericolo!" confessò alla fine la ragazza. I due anziani si scambiarono due sgurdi complici, ma non erano sorpresi della richiesta della giovane. "Finalmente hanno contattato anche te! Devi sapere che anche io e tua nonna eravamo Reikai Tantei, è così che ci siamo conosciuti" le confidò il nonno "Comunque hai il permesso di andadre. Diventa forte e sconfiggi quei demoni!" la spronò la nonna "Ti vado a preparare le valigie" e andò in camera di Sakura. La ragazza aprì il telefonino e chiamò Yusuke "Pronto?" "Pronto. Ciao Yu, sono Sakura. I miei nonni mi hanno dato il permesso di trasferirmi da te" "Davvero? Ma è fantastico! Allora domani dopo la scuola vieni a casa mia, dobbiamo iniziare subito l'addestramento" "Certo. Ciao Yu, ci vediamo domani!" e riattaccò il ricevitore. Kyoko, senza farsi sentire, si era seduta a fianco della padroncina e la guardava con occhi interrogatori "Anche tu mi mancherai, Kyoko!" esclamò la ragazza, abbracciando il cane e affondando il viso roseo nella sua pelliccia folta. Quella sera andò a letto presto. Domani sarebbe cominciata la sua avventura come detective. Quei quattro ragazzi... erano tutti molto simpatici. Li conosceva da poco ma già si fidava di loro. Con loro si sentiva bene. Sapeva che, insieme, avrebbero fatto grandi cose; avrebbero sbaragliato l'orda di demoni. Ne era certa. Prima di cadere tra le braccia di Morfeo, la sua mente andò per qualche istante a Hiei e ai suoi bellisimi occhi rossi. Quel ragazzo le faceva uno strano effetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__