Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmemissmalik    14/03/2012    3 recensioni
“Bhe allora ci vediamo domani Ap, mi ha fatto davvero piacere rivederti, grazie a te stare qui a Londra non sarà poi tanto male, anzi forse potrebbe anche piacermi”.
“ne sono davvero onorata, buonanotte bella”. - disse April sorridendo.
Le due ragazze si scambiarono un lungo abbraccio e poi Chelsea rientrò a casa della zia Mel. Era davvero stanca non vedeva l'ora di buttarsi sotto le coperte fortunatamente il giorno seguente sarebbe stato domenica questo per lei significava dormire fino a tardi rilassarsi, insomma era già proiettata ad una giornata di totale relax, peccato che qualcosa o per la precisione qualcuno aveva indirettamente intenzione di guastare i suoi piani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA
PRIMA DI TUTTO VOGLIAMO SCUSARCI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO MA COL FATTO DELLA NEVE E DELL'ASSENZA PER LA SETTIMANA BIANCA FATTA CON LA SCUOLA, APPENA TORNATI CI HANNO RIEMPITO DI INTERROGAZIONI E COMPITI VARI,
COMUNQUE VOLEVAMO FAR PRESENTE CHE ALCUNI DEGLI AVVENIMENTI DESCRITTI NEL CAPITOLO SONO TRATTI DA CIO' CHE DAVVERO E' ACCADUTO IN SETTIMANA BIANCA, OVVIAMENTE NON CON I PERSONAGGI DELLA STORIA (SII MAGARI...) MA SE VEDETE QUALCOSA DI TROPPO BIZZARRO, FIDATEVI E' SUCCESSO REALMENTE. QUINDI BUONA LETTURA :)

Il volo era stata piuttosto tranquillo trascurando le occhiatacce che Chelsea aveva ricevuto da parte di Holly, e ovviamente anche di Louis. In seguito all'atterraggio i ragazzi erano arrivati in autobus fino all'hotel e lì dopo aver sceso tutti i bagagli si erano andati a sistemare nelle rispettive camere. Le ragazze avevano preso una tripla così come Niall, Harry e Louis, mentre Liam e Zayn si erano sistemati in una doppia. Niall non era proprio entusiasta all'idea di dover passare una settimana in stretta compagnia di Louis, ma le circostanze o meglio la richiesta di Liam che aveva bisogno di passare del tempo con il suo migliore amico, l'avevano indotto ad accettare.

Che la vacanza abbia inizio, mi raccomando però fate attenzione a volte la vicinanza non unisce bensì divide.

 

"Ma allora è vero! Non sono solo pettegolezzi quelli che avevo sentito!" urlava Holly nervosa.
"Te l'avevo detto io, quella lì non mi è piaciuta fin dal primo giorno!" ribatteva Hanna indispettita
"Ragazze, ragazze calmatevi. Holly, sono sicura che se troverai il modo, Niall conoscerà lati del carattere di Chelsea che nemmeno immagina e che di certo non riuscirà a tollerare e per quanto riguarda te Hanna stai tranquilla sappiamo tutte quello che vuole Louis dalle ragazze quindi aspetta e vedrai che la tua pazienza sarà ricompensata, sei l'unica che può tenergli testa e vedrai lui lo capirà"
Le due si scambiarono un veloce sgaurdo d'intesa e poi con un sorrisino beffardo Hanna ritornò a parlare:
"Hai proprio ragione Sarah, sono certa che sarà lo stesso anche per te e Zayn"
"Ma no, certo che no sciocchina, Zayn non ha una ragazza, io non dovrò competere con nessun'altra"
"Oh.. Hanna avresti dovuto strare zitta lei non sà ancora nulla" sibilò Holly con tono falsamente innocente
"Scusa ma a cosa ti riferisci?"
"Ma come non hai saputo? Zayn si è trovato una nuova ragazza, sembra che sia quella nuova, la sorella di Liam. Dunque come si chiama? Ah sì Wendy, Wendy Payne."

 

AFTER DINNER 10.30 pm
Chelsea camminava avanti e indietro nel corridoio di fronte alla sua stanza, ogni tanto lanciava qualche occhiata a Niall seduto su uno dei divanetti posti accanto al muro, avevano finalmente deciso di parlare di loro agli altri in maniera ufficiale:
"Allora sei pronto?"
"Più o meno" sussurrò incerto il ragazzo
Dal fondo del corridoio intanto cominciarono a farsi sentire le voci dei ragazzi che pian piano comparvero davanti a loro.
"Allora a cosa dobbiamo questa convocazione di massa qui Niall?" domandò Zayn
"Già Chelsea avete per caso da dirci qualcosa di importante?" continuò Louis alzando le sopracciglia
"Sì, ragazzi io e Niall stiamo insieme"
La ragazza pronunciò quelle parole quanto più velocemente possibile e poi si voltò per sorridere a Niall.
"E' una notizia stupenda" esclamò Wendy
"Era ora Chels" sussurrò Ap all'orecchio dell'amica facendole l'occhiolino.
Louis intanto aveva spostato il suo sguardo verso Niall, aveva bisogno di mettere alcune cose in chiaro con lui, il prima possibile:
"Harry hai tu le chiavi della stanza?"
"No Lou, non le avevi prese tu?"
"Credo di averle dimenticate nella hall, Niall perchè non mi accompagni a cercarle?"
Il biondino lanciò una veloce occhiata a Chelsea prima di annuire e sparire verso le scale seguito da Lou.
Imboccato un corridoio apparentemente deserto Niall si bloccò, quella situazione era inevitabile e lo sapeva bene, prima o poi lui e Louis avrebbero dovuto parlare da soli faccia a faccia, e quel momento era arrivato.
"Bravo Horan, non ti facevo così diretto"
L'altro non rispose e continuò a scrutarlo attentamente.
"Ma come siamo seri, gli sforzi che stai facendo per apparire sicuro di te sono davvero ammirevoli, inganneresti chiunque con quell'aria da duro ma non me, ti conosco troppo bene, so come sei davvero, in fondo sono il tuo migliore amico no?"
"E' qui che ti sbagli, non sai niente, Louis tu non hai mai capito niente di me in tutti questi anni. Ti facevo comodo perchè ero l'unico che ti leccava il culo, nonostante le continue cazzate che combinavi, la verità è che mi hai solo usato, non hai esitato a mandare tutto a puttane quando ti sei accorto che mi piaceva Chelsea e invece di aiutarmi hai continuato a provarci con lei!"
"Sei solo un'idiota, credi davvero che una come Chelsea possa stare con te? Andiamo guardati senza di me non sei nessuno."
La voce di Louis fu bruscamente interrotta dalle urla della Signorina Smith
"Horan, Tomlinson filate immediatamente nelle vostre stanze e smettetela di fare chiasso in corridoio"

 

THAT NIGHT 1.30 am
Tutti erano tornati nelle proprie stanze, ma naturalmente nessuno ancora dormiva. Tutti erano eccitati dal primo giorno tranne Chelsea che più che entusiasta sembrava nervosa:
"Ap, Ap, Ap secondo te cosa ha detto Louis a Niall, sono preoccupata!"
"Tranquilla Chels" rispose Ap infilandosi sotto le coperte "ora cerca di dormire che è tardi, dopo il continuo via vai in camera nostra direi che sia anche l'ora, no?"
Poichè la temperatura nella camera era altissima prima di spegnere le luci Wendy decise di aprire leggermente la finestra. Dopo pochi istanti tutte le ragazze erano dentro al letto pronte a dormire quando..
TOC TOC qualcuno aveva bussato ma non alla porta bensì alla finestra, difatti la camera era affacciata ad un terrazzo collegato ad altre camere, Ap si alzò avvicinandosi lentamente quando si trovò davanti quattro ragazzi con un letto in spalla: "heilà ragazze non è che avete spazio per un altro letto?" disse uno di loro ammicando. La ragazza non ebbe neanche il tempo di rispondere che già i quattro avevano scavalcato la finestra ed erano entrati portandosi il letto dentro. Lo posizionario difronte agli altri poi uno dei ragazzi si distese sopra di esso: "piacere, Tom" Le ragazze si guardano tra loro con aria stupita. Wendy urlò: "cosa cavolo ci fate voi qui dentro?! E perchè avete portato un letto con voi?!" Tom sorrise poi disse: "volevamo fare conoscenza, abbiamo saputo che ci sarebbero state diverse ragazze carine nel nostro piano così abbiamo deciso di farci un giretto e perchè no? portarci un letto dietro e dormire con loro, e.. direi che siamo capitati nella stanza perfetta" Wendy rimase a bocca aperta, Chelsea sembrava piuttosto confusa mentre Ap cercò di dire qualcosa: "ehm mi spiace invece avete beccato prroprio la stanza sbagliata siamo tutte e tre impegnate che ne dite di passare la notte nella camera accanto? Loro sembrano molto interesstae a fare 'nuove conoscenze' " disse Ap indicando la camera di Hannah, Sarah e Holly.Evidentemente il trasporto del letto aveva creato un po' di confusione difatti poco dopo bussarono anche alla porta. Ad Harry, Zayn, Liam e Niall era venuta la grande idea di venire a trovare le ragazze pensando appunto che quel casino significasse che loro fossero ancora sveglie. Certo avevano ragione ma non si aspettavano ovviamente di trovarsi quattro ragazzi dentro la camera e oltretutto distesi su un letto.

 

THE NEXT MORNING 8 am.
"Okay Ap, dei tipi con un letto in spalla, vi chiedono di entrare e voi sorridete come delle idiote e li lasciate fare con comodo? Ma dico dove hai il cervello!" blaterava Harry visibilmente geloso.
"Ma dai, non esagerare e poi erano tipi simpatici e adesso scusami ma vado a prendermi un cornetto" disse la ragazza dirigendosi verso il buffet
"Ehi aspetta non abbiamo finito di parlare" rispose il riccio seguendola fino al tavolo della colazione.
April si fermo e guardò verso la porta dopodichè sorrise salutando un ragazzo che si stava avvicinando dall'entrata princinpale.
"Ehy ciao Tom!"
"Ciao bella dormito bene?"
"Escludendo il vostro arrivo alla "Extreme Makeover Home Edition" direi di sì"
Mentre i due ridevano Harry si schiarì la voce con un leggero colpo di tosse in modo da farsi notare e si rivolse ad April .
"Perchè non mi presenti il tuo simpatico nuovo amico?"
"Oh okay, lui è Tom e lui invece è Harry"
"Già, molto piacere, io sono Harry, il suo ragazzo, sì insomma io e lei stiamo insieme, siamo felici, ci vogliamo bene."
April arrossì visibilmente e dopo aver salutato velocemente Tom trascinò via Harry.

 

IN THE NIGHT 12.30 am
"Salve a tutti ragazzi io sono il vostro dj, diamo il via alle danze. Buon divertimentoo!"
Alla voce del disc jokey si sovrappose la musica e i ragazzi comiciarono a scatenarsi, quella sera tutti avevano deciso di andare nella discoteca dell'hotel.
Dopo una mezz'oretta la pista era già piena e si iniziavano a vedere già ragazzi ubriachi barcollare in giro.
"Ehy Ap tutto bene?" urlò Harry per farsi sentire
"Sì, tutto ok è che qui c'è una confusione infernale, esco un attimo a prendere un po' d'aria"
Il riccio non fece in tempo a fermarla che già era sparita fra la folla così si avvicinò agli altri.

 

"Come mai sei qui fuori?" domandò Liam scorgendo April da lontano.
"Insomma, le discoteche non sono proprio i luoghi che mi attraggono e tu invece?" .
"Diciamo che preferisco l'aria aperta a quella musica assordante e a quel cumolo di gente che più che ballare barcolla" rispose Liam contento nel vedere che entrambi la pensavano allo stesso modo.
April sorrise e si soffermò a guardarlo meglio non aveva mai fatto caso a quanto fosse dolce il suo sguardo, anche se lo conosceva da poco aveva potuto notare che Liam era sempre molto gentile e disponibile con tutti e questo le piaceva. "Senti fa freddo qui fuori, che ne dici di aspettare i ragazzi da un'altra parte?" disse Ap battendo i denti. Liam si avvicinò togliendosi la giacca e appogiandola sulle spalle della ragazza: "va bene mando un messaggio a Wendy e le dico di raggiungerci alla reception insieme agli altri"

Dopo poco infatti arrivò Niall seguito subito da Wendy, la quale osservando la scena che le si presentò davanti non potè far altro che sorridere, Liam James Payne da solo con April Malik avvolta dalla giacca del fratello. Ovviamente era felice che April stesse insieme ad Harry, ma aveva sempre saputo della cotta di Liam per quella ragazza anche se lui aveva sempre cercato di nasconderla e beh era davvero felice di vederli insieme.
"Scusate ma con voi non c'era anche Chelsea?" domandò Ap leggermente preoccupata.
"La tenevo per mano ma evidentemente dev'essere rimasta dentro, torno a cercarla" rispose il biondino tornando indietro.
Lasciare la propria ragazza sola in una discoteca non è stata proprio la mossa migliore che tu potessi fare caro Horan.



Notes:
Ecco qui l'undicesimo capitolo, ci scusiamo ancora per il ritardo ma c'è una buona notizia la seconda parte di questo capitolo (abbiamo deciso di divederlo perchè veniva troppo lungo) arriverà prestissimo giusto il tempo di corregerre le ultime cose e caricarlo. 
Comunque diciamo che ci sono diverse novità e con la premessa iniziale intendavamo che quando raccontiamo di quei  quattro ragazzi che sono entrati in camera con un letto è successo DAVVERO, hahaha. 
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, mi raccomando lasciate una recensione che ci fa sempre piacere,
with love Chià, Ale e Betta :)
ps sotto vi lasciamo un piccolo spoiler :))

 

Louis sorrise beffardo, finalmente aveva compiuto la sua vendetta. 
 
Louis sorrise beffardo, finalmente aveva compiuto la sua vendetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmemissmalik