Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    14/03/2012    1 recensioni
[Storia scritta in collaborazione con Bumbuni e che ha partecipato alla challenge "Vuoi ballare con me?" e si è classificata nona]
Prendete il solito Draco, aggiungete un Nuovo Personaggio saccente e testardo, mescolate il tutto e avrete un grande amore.
Un amore che non vedrà mai il suo "e vissero felici e contenti" ma sì sa, solo un amore impossibile può essere eterno.
« Chi osa parlare così a me? » chiese Draco guardandola obliquamente. « Chi si muove con così poca grazia per il castello e disturbando la quiete? »
« Camelia Wales, con poco piacere aggiungerei. La quiete, tu sai cos'è la quiete? » esclamò facendosi avanti. Un viso d'angelo, occhi azzurri che toccavano tonalità di grigio facevano da contorno ad una bocca carnosa e rosea. « Io non ho paura del silenzio della quiete, non ho paura del buio o della notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lasciarmi.
{ 4# ; nascondiglio. }

6° anno


Entro pochi minuti sarebbero entrati dalla Stanza delle Necessità, Draco lo sapeva e aveva paura.
Doveva commettere un omicidio, lei lo sapeva e non lo avrebbe più guardato con gli stessi occhi con cui lo guardava in quel momento.
Soli, abbracciati nel buio del corridoio al terzo piano, le stava dicendo
addio. O arrivederci?
« Non puoi stare qui. » esclamò Draco tenendola per le spalle. « E' pericoloso, arriveranno e ti uccideranno. » la preoccupazione trapelò dalle sue iridi chiare.
Camelia abbassò lo sguardo verso la bacchetta al suo fianco e sfoderandola si fece forza. « Combatterò. Non ho paura di Loro. » esordì troppo coraggiosa per le sue minute spoglie.
« Dovresti Cam, sono pericolosi. »
Un trambusto all'interno della Stanza li riscosse. Erano arrivati.
« Camelia, ti prego, fallo per me. Sono stati due anni fantastici, mi sei mancata ogni estate e non posso pensare che mi costringano ad ucciderti, o peggio.. » considerò ogni possibilità abbassando gli occhi sulla faccia pulita della ragazza « potrebbero ucciderti Loro. »
Un mantello nero apparve appena dalla porta della grande Stanza nascosta e Camelia urlò con quanto fiato aveva in gola. « Reducto! »
Draco sapeva cosa sarebbe successo, un solo incanto, due sole parole e il corpo della ragazza sarebbe stato freddo e immobile per sempre. Le fece scudo con il suo abbraccio e bloccandola la spinse nell'ombra del corridoio fino alla porta del Bagno dei Prefetti.
« Cam, Cam, CAM ascoltami » esclamò Draco scuotendola per le spalle fino a portare l'attenzione degli occhi della ragazza ai suoi. « Non uscire di qui, per nessuna ragione al mondo. Ti verrò a prendere, prometto, ma tu giurami che non uscirai da questo bagno. »
Camelia lo guardò dritto negli occhi, non riuscì a trattenere lacrime amare che iniziarono a solcarle il viso. Con un abbraccio indissolubile nel cuore di Draco, sigillò il patto tumultuoso della vita.
Draco si staccò dopo aver assaporato ogni sfumatura del suo odore, dopo aver toccato i suoi capelli fini e biondi. Si staccò con in cuore il pensiero di poterla rivedere viva e vegeta.
« Devo andare, li sento chiamare. » esclamò con un nodo in gola. « Sei sempre nella mia mente Mezzosangue. »
« Non chiamarmi così lurido bambino viziato. » si difese lei tirandogli un pugno sul braccio. « Perchè sei solo questo. Un bambino viziato. »
Le loro labbra si sfiorarono appena e Draco, correndo verso la porta del Bagno dei Prefetti, girò appena la coda dell'occhio per vedere Camelia immobile con le lacrime e i capelli incollati al viso, la bacchetta ancora sfoderata.



And all I can taste is this moment. And all I can breathe is your life.
'Cause sooner or later it's over. I just don't want to miss you tonight.
Iris-Goo Goo Dolls


PiccolaStellaSenzaMeta: ci abbiamo messo un po' ad aggiornare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Non sai quanto le tue recensioni ci abbiamo riempito il cuore di gioia. Era un po' triste non vedere nessun commento, ma è una storia a cui entrambe siamo affezionate e non volevamo che scivolasse nel dimenticatoio.
E così abbiamo continuato; e meno male, visto che sei arrivata tu a recensire.
E' bello sapere che Camelia ti piace. Come sai, questa storia non avrà un lieto fine, ma speriamo che la cosa contribuisca a dare fascino alla storia.
Be', direi che ora possiamo andare e lasciarti a un'altra bella recensione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3