Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Harrysharibo    15/03/2012    2 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{D..dad?}

 
Un leggero venticello accarezzò le guance del riccio spingendolo a svegliarsi.Aprì lentamente gli occhi e si stiracchiò senza tener conto che non era solo a letto..difatti "Harry ma che minchia fai?" disse Beth,che era già sveglia,tirandogli un pugno "Che ho fatto?" "Mi hai solo conficcato il gomito nel polmone" il ragazzo rise "Non era mia intenzione" sorrise beffardo "Ma vai a cagare" "Buon giorno anche a te principessa" fece per darle un bacio quando qualcuno aprì la porta e Beth lanciò Harry fuori dal letto "Principessa a chi?" disse Louis entrando nella stanza "Principessa delle stronze" continuò Harry guardando Beth che ricambiò lo sguardo spalanzando gli occhi.Louis rise "Allora.." si sedette sul letto "Che avete fatto ieri sera?" chiese guardandoli entrambi "Abbiamo...parlato sì.." disse sorridendo Beth "Una delle chiacchierate più belle della mia vita devo dire" aggiunse Harry,Beth gli lanciò un cuscino "Ahia!" "Siete strani voi due sapete?" disse Louis perplesso "Comunque la colazione è pronta" continuò alzandosi "Io non ho fame" disse Harry facendo spallucce "Io nemmeno" continuò Beth "Va beh..Niall sarà felice di non doverla divire con voi" i ragazzi risero e Louis uscì dalla stanza chiudendo la porta.
Beth si alzò velocemente e controllò che fuori non ci fosse nessuno ad ascoltare per poi richiudere la porta e tirare un pugno ad Harry "Ehi che ho fatto adesso?" la ragazza lo guardò male "Dico ma ti sei rincoglionito o cosa?" disse Beth sedendosi sul letto davanti a lui "Non capisco" aggiunse Harry massaggiandosi il braccio "Vuoi farti scoprire?" "Non ho mica detto è stata la scopata più kjbsdjdskj" Beth gli tappò la bocca "Vuoi smetterla?" 
il ragazzo rise e la tirò per la maglia "Harry smettila!" disse lei tirandosi indietro "Dai un bacio che ti costa?" commentò lui alzando un sopracciglio "Mi costa che se ci vede Zayn ci uccide..oh meglio uccide te" "Ecco tanto uccide me quindi?" la ragazza roteò gli occhi "Non se ne parla" si alzò e andò verso l'armadio con il riccio che la seguiva "Dai anche mezzo" "Nemmeno un quarto..ora prendi le tue scarpe" gliele schiaffò addosso "e vattene" e lo spinse verso la porta "Sei cattiva di capo mattina" "Sbagliato..sono cattiva sempre!" così dicendo chiuse la porta e si ributtò a letto.
 
 
La ragazza rimase ancora un po' a letto per poi alzarsi e decidere che era ora di vestirsi.Prese la sua maglia dei Ramones,che stranamente quella mattina sembrava più grande del solito,un paio di pantaloncini e le converse ormai stra-vecchie ma che amava più di ogni altra cosa.Così facendo si fiondò in bagno prima di Harry.Avrebbe consumato lei tutta l'acqua calda quella mattina.
 
 
Il ragazzo rimase a contemplare il tetto della sua stanza per qualche secondo ma decise,quasi subito,di tornare da Beth.
Così dicendo si alzò e si fiondò nella sua stanza,poco importava se Zayn li avesse visti,erano grandi e vaccinati e potevano fare ciò che volevano,ma Harry rimase deluso quando invece di trovare Beth trovò solo una stanza vuota.
 
"Dove cazzo si è cacciata quella nana?" disse guardandosi attorno poi un odore di bagnoschiuma alle fragole gli fece capire dove si trovasse e non ci pensò due volte prima di sgattaiolare dentro il bagno e chiudere la porta a chiave.
"Chi c'è?" disse la ragazza dopo aver sentito il rumore secco della serratura "Indovina" disse con voce suadente il riccio "Harry esci subito da qui o giuro che comincio ad urlare come non so cosa" il ragazzo rise "Oh avanti la porta è chiusa a chiave" la ragazza sbucò con la testa facendosi spazio nella tendina della doccia "Te ne vai cortesemente?" "E' inutile che ti copri ti ho già vista" la ragazza gli tirò la saponetta "Tutto qui?" "Harry giuro che t'inzuppo!" il ragazzo incrociò le braccia e sorrise inclinando la testa,Beth non ci pensò due volte e lo riempì d'acqua "Dico ma sei fuori?" la ragazza rise "Io ti ho avvertito..Esci di qui  s u b i t o!" "Cavolo ho tutti i ricci bagnati,me la paghi Beth" la ragazza sbuffo "Harry seriamente esci da qui" il ragazzo si tolse la maglia "Ho detto esci non fammi crepare mentre faccio il bagno" il ragazzo rise "Beh anche io devo fare la do.." Beth lo interruppe "Non ci pensare nemmeno" "Perché no?" la ragazza lo guardò come se fosse la cosa più ovvia del mondo "Non guardarmi così..perché tutto questo imbarazzo?Ieri non eri così" la ragazza deglutì facendo un rumore secco "Si ma ieri..io.." arrossì "non stavo certo a guardare..ecco..il..hai capito cazzo"
il riccio scoppiò a ridere e Beth lo bagnò di nuovo "Oh avanti smettila di bagnarmi tanto sto entrando" "Non ti azzardare sai" "E invece sì" "Harry n.." "Beth?!" era Zayn,la ragazza si paralizzò "S..si?" "Hai visto Harry?" "N...no" "Ah..siccome in camera sua non c'è comunque se lo vedi digli che siamo andati allo studio okay?" "Certo" "Ciao" "Cia.." i ragazzi sentirono i passi allontanarsi e poco dopo la porta sbattere "Ecco adesso siamo soli" disse Harry sbottonandosi i pantaloni "Non m'intere.." non riuscì a finire la frase "Non ti?" Beth arrossì pesantemente e s'infilò di nuovo con la testa dentro la vasca "Harry per favore non mettermi in imb.." la tendina della doccia si aprì ed Harry antrò nella vasca "Finiresti la frase?" Beth non si girò nemmeno,rimase immobile a fissare la parete "Beth?" "Harry esci da questa vasca..adesso" il ragazzo prese la spugna poggiando il suo petto sulla schiena di Beth che sobbalzò "Harry cazzo smettila!" il ragazzo rise "Ho solo preso la spugna Beth rilassati,e comunque puoi girarti sono in mutande cogliona" la ragazza rimase immobile per qualche secondo poi girò lentamente lo sguardo,era vero era in mutande.Non che lei avesse guardato eh.
"Okay tu sei in mutande ma io no" il ragazzo le baciò lentamente la spalla sinistra "Harry smettila" disse lei tremando "Perché ti fai tutti questi problemi,siamo soli a casa quindi" le accarezzò i fianchi e la girò lentamente "Harry sto cominciando a sentire caldo,allontanati per favore" il riccio fece segno di no con la testa e la baciò lentamente "Harry ti prego mi metti in imbarazzo" "Mi piace come dici il mio nome sai?" disse sorridendo senza nemmeno ascoltare ciò che aveva detto "Si okay ma mi stai mettendo un po' a disagio" continuò allontanandosi leggermente da lui e andando a sbattere contro la parete fredda "Sei in trappola Beth" la ragazza spalancò gli occhi.Quelle parole l'avevano fatta rabbrividire.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Four months before.
La ragazza stava correndo più veloce che poteva ma lui le stava addosso.
Continuava a correre senza una meta,voleva solo scappare,voleva essere lasciata in pace ma lui le stava col fiato sul collo.
"Ti sto raggiungendo Beth" la sua voce le fece accapponare la pelle "Vattene!Lasciami in pace" aveva urlato con la voce tremolante "Non vado da nessuna parte" disse scoppiando a ridere "non puoi scappare Beth..ti prenderò lo sai" la sua voce echeggiava nella notte e Beth era spaventata.
Non era la prima volta che quell'uomo la seguiva.
Prima quando andava a scuola,poi anche al ritorno.
Prima il pomeriggio..adesso anche la sera.Era una persecuzione.
Non faceva altro che mandarle messaggi intimidatori e sconci e i suoi genitori non le credevano.L'unico a farlo era Zayn.
Continuò a correre per qualche metro..credeva di averlo seminato e per sicurezza s'infilò in un vicolo,ma si era messa nei guai da sola.
Sentì di nuovo i suoi passi,e la sua risata..e per sfortuna era in un vicolo cieco.
Lo avrebbe dovuto affrontare per forza ma con quale coraggio?Non era mai stata una ragazza che reagisce.
Cercava di fare il minor rumore possibile ma cominciò a singhiozzare "No cazzo stai zitta Beth" continuava a ripetersi nella sua testa "Mi scoprirà".
"Ti ho trovata finalmente" disse l'uomo entrando nel vicolo "Lasciami in pace te ne prego" la ragazza indietreggiò fino a sbattere contro il muro per poi accasciarsi a terra "Sei in trappola Beth" l'uomo sorrise beffardo e l'alzò con tutta la forza che aveva.
Le infilò le mani sotto la maglietta,ma Beth non aveva nessuna forza di reagire..non poteva far nulla se non piangere.
Nemmeno gridare aiuto sarebbe stato utile,c'erano solo loro due e nessun altro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
La ragazza rimase immobile appoggiata alla parete con lo sguardo fisso nel vuoto "Beth?" Harry la stava chiamando ma lei non rispose "Beth che hai?" la strattonò "Rispondimi Beth che ti è successo" la ragazza cominciò a tirargli ceffoni "Lasciami stare,non mi toccare" gridava ma Harry non la lasciò "Dimmi che ti succede Beth!" "Non mi toccare papà!" il ragazzo indietreggiò e Beth sembrò tornare alla realtà "Pa..papà?" il ragazzo la guardò dritto negli occhi "Beth che ti ha fatto tuo padre?" la ragazza abbassò lo sguardo "Niente.." disse a bassa voce "Scusami ma ho bisogno di uscire" il ragazzo le fece spazio e la lasciò uscire dalla vasca.Non chiese nulla,era meglio così,non voleva sembrare invadente ma ciò che era appena successo lo aveva preoccupato e parecchio.

 
___________________________________________________________________________________
BUYA
Io lo so ahah vi ho complicato la vita lalalala
ma è questo il bello della FF u.u
Poveri Beth e Harry che non hanno un attimo di tregua
non riescono a stare felici nemmeno un giorno.

Beh dai le cose si aggiusteranno *sisi*
solo che da ora in poi sarà un bel casino
ma mi andava di fare questa 'cosa' del papà che
mol...no poi ve lo spoilerizzo troppo u.u
Comunque grazie per le recensioni khjbghbdfhbgkfhbfd
Vi amo tanto 
#paceamoreenonodiatemi
Emi

Su Twitter
@hugmeidols.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Harrysharibo