Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    15/03/2012    2 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina del 31 agosto era giunta.
Il tempo era strisciato rapidamente. Il nervosismo di Chloe era aumentato di giorno in giorno, era palpabile nell’aria.  Aveva passato le ultime tre settimane a imparare sortilegi e pozioni. Non le era minimamente pesato: erano state senza dubbio le migliori tre settimane della sua vita. Tutti erano molto gentili con lei.
Draco aveva abbassato le difese che aveva costruito per proteggere i suoi sentimenti. Ormai passavano diverse ore a parlare, si sentivano molto vicini. Erano simili: entrambi si sentivano soli, trascurati e invisibili agli occhi dei genitori.
Il vento soffiava dolcemente sui loro volti, mentre stavano passeggiando per i giardini della villa, diretti verso il gazebo sul retro. Era una giornata soleggiata e molto afosa. Chloe era appena scappata da una lezione intensiva di Narcissa sugli incantesimi di scudo.
Draco indossava una camicia di lino bianco e un paio di jeans scuri strappati, stava davvero bene con vestiti babbani. Il vento scompigliava i suoi capelli ed il sole baciava il suo volto sorridente, leggermente abbronzato. Chloe continuava a fissarlo persa nel suo sguardo mentre lui gli raccontava una storia particolarmente buffa. Ma le sue parole venivano perse nel vento: la mente della giovane ragazza era immersa nel dubbio di quanto sarebbe successo l’indomani.
Il resto era vuoto, il resto era silenzio.
«Ehi…ma mi ascolti?» le chiese Draco prendendola per un braccio.
«Come? » chiese la ragazza, cadendo dalle nuvole. Sorrise all’amico ed aggiunse: «Stavo pensando a come sarà duro l’anno scolastico… »
Draco la fissò. Sapeva cosa voleva dire: «Non sarà facile per me ignorarti, lo sai questo, vero? Mi sono affezionato molto a te…siamo simili. Tu mi capisci.»
Chloe sorrise, abbassando lo sguardo:
«Non posso crederci che davvero dovremo ignorarci. »
«Non solo, purtroppo…dovrò essere crudele. »
«E’ per una giusta causa… ci tengo molto a regalarti una vita dove ci sia la pace. »
Erano giunti al gazebo: si trovava esattamente al centro del bellissimo roseto, unico orgoglio della signora Malfoy. Si sedettero all’ombra della costruzione verniciata di bianco e Draco fece comparire dal nulla due bicchieri pieni di thé verde freddo.
«E sarà tutto grazie a te. » continuò il giovane, non proprio convinto.
«Potremmo organizzarci per vederci di nascosto. Nella foresta... » suggerì Chloe.
«Sarebbe un’idea fantastica… »
Chloe lo abbracciò forte a sé, cercando di infondergli fiducia e calore.
«Sono davvero felice di averti conosciuto…sei il fratello che non ho mai avuto. »
«E tu la sorella tanto desiderata. »
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan