Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Scarlet    17/04/2004    7 recensioni
Ahahah! Non posso credere a quello che sto per fare! Che frase stupida e contorta. Vabbù! IO sono stupida e contorta... Comunque se ve la sentirete vi troverete davanti a un diario... Stupido, pure lui. Divertitevi a frugare nella mente di una quattordicenne completamente andata, leggete i deliri di chi non riesce a dormire la notte... E' tutto vero, comunque... Ho ripreso tanti particolari della vita di tutti quelli che mi circondano e li ho messi per iscritto, con un risultato a dir poco... convincente... Tant'è... Uffa ma quanto parlo... A quest'ora non ci sarà nemmeno un cane a leggere... Sigh...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Settembre 2003

14 Settembre 2003

 

Ciao Dan Peters.

Che merda. Sto scrivendo un diario. Io. Mah.

Comunque… Che ho da dire? Piove, è tardi, piove. Uau! (e da notarsi bene non “Wow”, troppo fighetto per i miei gusti) Che romantico. Potrei iniziare a scrivere del mio amore, della passione che brucia in me e che mi rivolta come un calzino in lavatrice.

Peccato che ancora gli unici uomini che su di me hanno avuto l’effetto del calzino siano stati… Emh… Sinceramente non ricordo. Beh, di sicuro non erano miei compagni di classe.

Sono stata al compleanno dell’Angela. Non mi sono divertita particolarmente, quindi tutto a posto. Non capisco perché continui a voler fare feste sui pattini. E’ estremamente faticoso. Mi sono beccata anche il Callo Del Pattinatore, quindi devo stare attenta. Non vorrei inciampare davanti a tutti domani.

Domani. Vado a scuola! Alle superiori, cioè. Ovviamente il classico. Una mente sregolata come la mia, il mio sublime intelletto, la mia… emh… Ok, diciamo che la matematica mi fa schifo.

Oh, Madonna! Saranno tutti perfettini. Immagini flash: bassotti, magrissimi, vestiti che pendono stile gruccia stroncata da un lato, occhiali tondi  Harry Fotter style, capello liscio, corto con la riga da una parte, ingelatinato. Non conosceranno né Bandabardò né altro. SIGH… ç__ç

Chissà… I miei incubi saranno perseguitati dai secchioni anni sessanta, e da ragazze con la messa i piega che prendono più di me.

Uau! Mi sto eccitando. Forse è meglio se smetto di scrivere. Continuo a deprimermi sempre di più.

Ciao Dan Peters.

 

Cazzo! Ho provato a chiamare l’Angela e l’Alessandra ma sono tutte e due a letto. Magari è presto. Boh. Sono le zero due e zero sette. Del mattino, ovviamente.

Devo smetterla.

 

La mammina mi ha trovato a giocare al gameboy. S’è incazzata. Dice che devo dormire, che sono paranoica, che non mi sopporta ecc. Tutto normale.

Forse non è il caso di ascoltare i Nirvana. Credo che quelli di sotto non apprezzerebbero.

Vabbé se è per questo nemmeno babbino e mammina.

Proverò a dormire.

E se riprovassi a chiamarle? Non è che mi mandano a fanculo? Ok, provo a dormire. Cia’ Dan!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet