Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    15/03/2012    4 recensioni
Un rumore la svegliò, guardò la sveglia sul suo comodino, segnava le tre di notte, chi poteva essere? Estrasse la pistola dal suo cassetto e silenziosamente raggiunse la cucina.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spuntino notturno N.A. Salve a tutti! Si, sono sempre io, Silvia, venuta qui per rompervi le scatole alle 23:50 di giovedì notte! Cosa ci faccio qua, vi chiedere; bene, pubblico un vaneggio nata per colpa di una mia amica (sempre quella dei vaneggi su Harry Potter) e tratta da "una storia vera"!
Forse è meglio se vi lasci a questa piccola shot, non credo ch questa nota abbia molto senso...
Cooooomunque... buona lettura a tutti e grazie mille a Rebecca, disponibile e gentile come sempre!
A presto,
Silvia!

Spuntino notturno

Un rumore la svegliò, guardò la sveglia sul suo comodino, segnava le tre di notte, chi poteva essere? Estrasse la pistola dal suo cassetto e silenziosamente raggiunse la cucina. Una flebile luce illuminava la stanza, ciò le permise di scorgere una figura seduta, con spalle rivolte vero lei, vicino al bancone della cucina. Improvvisamente la persona si voltò e alla vista della pistola urlò.

Avrebbe potuto riconosce quell'urlo da ragazzina impaurita ovunque.

-Castle! Perchè non sei a letto! Avrei potuto sparati!- esclamò la donna abbassando l'arma e avvicinandosi a lui.

-Mi hai fatto quasi prendere un infarto Kate! Non credevo volessi ancora liberarti di me! E comunque non sono a letto perchè... avevo fame! E vedi questa deliziosa insalata di riso? Mi chiamava!- disse indicando l'insalatiera davanti a lui sul bancone.

-Sei il solito bambino! Dovevamo portarla domani da Ryan e Jenny!-.

-E dai... non credo si offenderanno... ma, visto che sei sveglia, non è che ti andrebbe di farmi compagnia?- chiese mostrando il suo sorriso smagliante e porgendogliene un cucchiaio.

-Come mi hai convinto a sposarti?- chiese scuotendo la testa, ma mangiando comunque la pietanza e sedendosi accanto a lui.

-Con il mio sguardo da cucciolo?- chiese lui.

Passarono i successivi venti minuti a ridere, scherzare e... mangiare insalata di riso nella cucina del loro loft!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_