Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    16/03/2012    7 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MADISON

Mi avvicinai, lui mise la sua mano intorno ai miei fianchi e mi avvicino ancora di più. C'eravamo quasi. Sentivo il suo respiro sulla pelle, il suo profumo, sorrise.
Dio che sorriso fantastico che aveva. Sorrisi anche io. Era davvero quello che volevo? Ma si dai Madison sii sicura per una volta, buttati.
E se poi non gli piaccio? A me piace davvero e sicuramente io non piaccio sul serio a lui. Vabbe Madison bacialo e cerca di non fartelo piacere.
Le nostre labbra si stavano sfiorando, chiusi gli occhi e mi scansai!
Madison ma che cazzo fai?
'scusa, davvero. Ma ci siamo appena conosciuti e penso che dobbiamo aspettare, scusa Zayn' gli dissi molto imbarazzata.
'tranquilla Mad, hai ragione! Pero domani sera sei tutta mia' disse lui alzandosi dal divano senza nemmeno darmi il tempo di rispondere, mi piaceva questo suo lato, tanto.
'buonanotte, riposati Mad' e mi diede un bacio rumoroso sulla guancia.
'anche tu Zayn' risposi e salimmo le scale insieme.

CHARLOTTE

Quando io e Mad ci siamo addormentate non ho più sentito alcun rumore, stavo sognando non ricordo bene cosa ma so che ad un tratto sentì Mad alzarsi ma credevo fosse ancora il sogno.
Mi svegliai per andare da Niall, vidi che Mad non c'era.
'Beh sarà andata a prendersi dell'acqua' pensai io.
Andai da Niall, stava dormendo come un angelo, gli accarezzai i capelli, gli toccai la fronte magari aveva la febbre chissà..
Lui si svegliò e iniziò a parlarmi.
'Charlie, mi fa male tutta la testa, che è successo?' mi chiese
'Nulla, ti sei ubriacato, stai tranquillo dormi che ti passa tutto domani mattina' lo tranquillizzai.
'Devo andare al bagno a..ehm..fa schifo lo so ma a vomitare' disse imbarazzato.
'Ti accompagno io, vieni'
Lo accompagnai al bagno, lui si sosteneva nella mia spalla perchè barcollava ad un certo punto stava cadendo ma sono riuscita a tenerlo.

'Grazie di tutto Charlie, sei fantastica' mi disse con occhi lucidi
'Non ho fatto nulla per avere i tuoi ringraziamenti, tu sei fantastico' risposi io dandogli un bacio nella guancia.

Ad un certo punto sentì dei passi che venivano dalle scale, vidi Mad salire.
'Mad come mai eri scesa?' chiesi io curiosa
'Nulla, mi sono svegliata e avevo sete' rispose felice, si vedeva dai suoi occhi
'Ah okay, io resto con Niall, tu vai a dormire'

Mad andò a dormire, io restai con Niall, lo portai nella sua stanza e io mi ero accampata (?) nel divano che c'era nella stanza.


MADISON

Avevo visto Charlie addormentarsi con Niall, io mi buttai sul letto e caddi in un sonno profondo, ma un tonfo mi fece svegliare la mattina molto presto, pensai fosse Charlie e invece..
‘Zayn cosa cacchio ci fai qua?’ chiesi io sconvolta ed assonnata.
‘Scusa, ma non volevo dormire solo’ disse lui dolcemente facendo gli occhi dolci (credo).
‘Ahah no, non volevo svegliarti, volevo soltanto mettermi su questa poltrona e addormentarmi’ e così fece si mise sulla poltrona e dopo una breve chiacchierata ci addormentammo tutti e due.
La mattina dopo i raggi del sole mi svegliarono. Mi girai dall’altra parte e vidi Zayn che mi fissava.
‘Sei ancora più bella mentre dormi’ disse dandomi un bacio sulla guancia.
‘Scemo basta’ dissi io arrossendo.
‘SCEEEENDETEEE la colazione è pronta’ Niall stava urlando dalla cucina.
Scendemmo insieme e davanti a me vidi Niall con un grembiule che cucinava e Charlie che mangiava una montagna di cose.
‘Vi trattate bene la mattina’ dissi io ridacchiando.
‘beh io sono un ottimo cuoco’ disse Niall.
‘Si, ha ragione’ dissero all’unisono Zayn e Charlie.
Mi sedetti ed assaggiai.
‘mmm oddio Niall ma è magnifico! Che ne dici se vieni a cucinare sempre qui, è davvero tutto buonissimo’ mentre dicevo queste cose mi arrivò una chiamata da mia madre.
‘scusate devo rispondere’ e mi allontanai.
‘mamma…’

CHARLOTTE

'Che buona questa torta al cioccolato Niall, sposami ' dissi io scherzando.
'Okay, a quando le nozze?' stava al gioco Niall.
'Domani alle ventordici, sei libero?' risposi io.
'Certo, sono sempre libero io' mi prese da dietro e mi abbracciò.
Mi sembrava strano, mi aveva appena conosciuto da dove tutta questa confidenza? Mica sono una facile io, ma io lo abbracciai di nuovo per bene.
'Niall ma l'hai appena conosciuta, non ti credevo cosi' spontaneo di solito sei sempre timido e impacciato con le ragazze' interveni' Zayn.
'Con lei mi sento me stesso' sussurro' a Zayn nell'orecchio.

Io intanto andai al bagno a sciaquarmi le mani ma vidi Mad con gli occhi lucidi al telefono.
'Hei che succede Mad?' chiesi io quando aveva finito di parlare.
'I miei..resteranno in America per tre anni per lavoro, non li vedro' per tre anni..' rispose lei singhiozzando.
'Ti capisco, vieni qui e abbracciami' apri' le mie braccia e la abbracciai forte ma ad un certo punto arrivarono Zayn e Niall che si unirono a noi.

'Che succede?' Dissero Niall e Zayn in coro.
'Venite vi spiego, Mad posso no?'
'Certo Charlie' rispose lei

Spiegai tutto a loro e loro subito dopo andarono da Mad e la abbracciarono e dissero:
'Tranquilla, ti faremo noi come genitori non sentirai la loro mancanza'
'Oh che teneri' dissi io.

Verso le dieci del mattino a Zayn venne un'idea.
'Ragazze vi va di fare un giro in montagna a fare snow?' Chiese Zayn entusiasta.
'A me piace molto, Mad andiamo?' risposi io saltellando.
'Ehm..certo..non so fare snow ma okay..almeno mi distraggo un po' ' disse lei.
'Perfetto allora noi andiamo a preparare le cose, staremo via due giorni però okay? Preparatevi bene' disse Niall uscendo di casa con Zayn 'grazie per l'ospitalità comunque, passiamo verso le una del pomeriggio, ciao belle'

'Andiamo a comprarci le tute perche' io non le ho' dissi io.
'Si dai, ci compriamo tutto il necessario' rispose Mad.

Finito di comprare le cose necessarie andammo a casa.
Stavamo aspettando Niall, quando mi arriva un messaggio anonimo:
-Ciao, mi manchi molto, so che ti ho fatto del male mi dispiace molto non volevo, ti dico solo che sono a Londra, siamo distanti ora, spero che ripensi ai momenti passati felici insieme e ti dimentichi di quelli che ti ho fatto passare, quelli peggiori, scusami ma avevo perso la testa, scusami ancora. x-

A questo punto iniziai a piangere,lui era a Londra. Non volevo rispondere, sapevo chi era, non vedevo l'ora che arrivassero Niall e Zayn  per andare in montagna a distrarmi.


Heeeeeeeeyyyyooo!
Rieccoci con il quarto capitolo :3
Volevamo più di 4 recensioni ma noi continuiamo lo stesso :)
Abbiamo messo il secondo banner sempre fatto da
@thatsamuffin che ringraziamo molto, è bravissima poi.

Allora, che ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi Mad doveva baciare Zayn o ha fatto bene a respingerlo?
Avete capito chi è l'anonimo del messaggio? E' facile dai, se non avete capito basta andare a rileggere il primo capitolo!:3


Speriamo vi piaccia questo capitolo, lo abbiamo messo in anticipo credo.
Comunqueee se vi va di seguirci su twitter siamo
https://twitter.com/#!/xwatsondimples e https://twitter.com/#!/xlouissocks non so come si faccia a mettere solo il nome D:
Vi salutiamo al prossimoo :)

#muchlove



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_