Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    16/03/2012    7 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       I did not want....

I raggi di sole,che entravano dalla finestra,mi fecero svegliare. Mi accorsi che addosso avevo una maglietta a righe,una taglia più grande della mia. Aveva un profumo buonissimo,indimenticabile.
Con la mano controllai lo spazio vuoto accanto a me. Appunto,vuoto. Non c'era nessuno. 
Mi sarei aspettata un Louis sorridente,che aspettava il mio risveglio per darmi il buongiorno.
Pretedendevo già troppo,che stupida...
Richiusi gli occhi,troppo stanca per alzarmi e decisi di dormire un altro po'.
-Buongiorno Allyson- sussurrò qualcuno al mio orecchio,interropendo il mio tentativo di riprendere sonno.
Mi girai dalla parte interessata e vidi Louis con un vassoio in mano.
-E' per te- me lo porse,sorridente.
Sorrisi di rimando,mi alzai col busto e presi il vassoio,poggiandolo poi sulle mie gambe.
-Come mai tutto questo?- dissi non appena presi il croissant fumante e ne morsi un pezzo.
-Mi andava e basta- il sorriso fisso su quelle labbra,senza alcuna intenzione di andar via.
-Grazie comunque,sei un tesoro- ingoiai troppo velocemente.
-Il tuo tesoro,ovviamente- avvicinò il viso al mio,per poter stamparmi un bacio ai capelli. -Ah,i croissants li ha preparati Harry... io non sono molto bravo,sai com'è- si finse imbarazzato per quella confessione e rise.
-Non importa,sono comunque buoni- ridacchiai insieme a lui e continuai a gustarmi la colazione.
Mi osservava curioso,anche se la non mi convinceva. 
Sembrava aspettare qualcosa. 
-Che c'è Lou?- gli domandai,neutra.
-A proposito di Harry... abbiamo parlato,ma non mi ha detto il perchè ieri è uscito senza preavviso...è strano insomma- e il sorriso che pareva non voler andar via,in un batter d'occhio,svanì.
-Strano è il fatto che lui non ti abbia detto cos'ha. Voi non vi dite sempre tutto?- spostai il vassoio nel comodino,in tal modo da avvicinarmi di più a lui e prenderlo per mano.
-Si è vero,mi parla sempre di tutto,e io lo stesso faccio con lui,ma stavolta sembra diverso... ho la netta sensazione che mi eviti- si passò la mano ai capelli,scompigliandoli ancor più.
-Anche io ho la sensazione che mi eviti. Provo a parlargli io,va bene?- sospirai preoccupata e mi alzai dal letto.
Annuì e mi baciò la mano.
Per ricambiare il gesto,mi piegai e gli baciai la guancia.
-Torno tra un attimo- prima di dirigermi da mio fratello,mi voltai e gli sorrisi.
Andai di corsa in camera sua,ma non era lì.
In cucina nessuna traccia.
Sapevo dov'era andato.
Come immaginavo;dondolava piano,troppo piano in quell'altalena piena di ricordi infantili.
I suoi occhi smeraldo,incrociarono i miei,anche loro del suo stesso colore.
-Farai meglio ad entrare,Styles- un tono freddo e distaccato,che non aveva mai assunto con me.
Styles? Perchè mai mi avrebbe chiamato col mio cognome,che d'altronde era pure suo? 
-Mi prendi in giro Harry? Styles? E da quando?- lo riempii subito di domande. Volevo una spiegazione plausibile per quell'atteggiamento.
-Suvvìa,non prendertela tanto,non è mica una tragedia- disse,seccato e alzando gli occhi al cielo.
-Non è mica una tragedia? Mi fai sentire un'estranea! Che ti è preso Harry?- cercai di mantenere un tono alquanto calmo.
-Sul serio non prendertela,scherzavo. E per la cronaca,non ho nulla- il suo sguardo si spostò subito altrove,del tutto assente.
-Tu hai qualcosa invece... eviti me e Louis,e non capisco perc... aspetta..- terminai la frase,non appena un pensiero fece capolino nella mia testa.
Si alzò di scatto la testa,subito dopo aver sentito ''eviti me e Louis''.-Non è così,io non evito nessuno. Ti stai facendo le paranoie-.
-Nessuna paranoia,sono solo realistica. Ammetti che sei geloso...- mi morsi il labbro,nervosamente.
-Geloso di cosa? Sentiamo,avanti!- incrociò le braccia al petto assumendo una smorfia interrogativa.
-Di me e Louis. Odi il fatto che io e lui stiamo insieme.Provi qualcosa per lui- me ne pentii subito e mi insultai mentalmente,per aver sputato così quelle parole.
Lasciò scivolare le braccia lungo i fianchi,come arreso.
-Non ci credo...- scosse la testa,esasperato,si alzò dall'altalena e mi guardò un nano secondo. Un nano secondo che mi bastò per vedere le lacrime silenzione,sorcare il suo viso.
Giurai di aver sentito il cuore fermarsi in quel momento. 
L'unica volta che vidi Harry,piangere,fu quando i ragazzi,gli piastrarano i riccioli,mentre dormiva.
Non era mai successo per altro,almeno così credevo e speravo.
Adesso lo avevo ferito io stessa,sua sorella,la persona di cui si fidava ciecamente...
 
 
I giorni passavano ed Harry non mi degnava di alcun sguardo. 
Io mi sentivo uno straccio,e neanche l'amore che Louis mi dimostrava ogni giorni sempre di più, e l'aiuto che mi dava Nicole,mi faceva stare del tutto bene.
-Amore,dovresti parlargli di nuovo,non potete andare avanti così.Sai che odio vedere star male le persone che amo- mi diceva Louis,ma io continuavo a non ascoltarlo. Non avevo il coraggio di andare da Harry a chiedergli scusa. Temevo per la sua reazione.
Erano solo confusi tempo fa,lui e Louis,non era niente di serio.
Come potevo,anche solo minimamente,pensare certe cose? Pensare che lui fosse innamorato di Louis?
Lo avevo in qualche modo umiliato,e la cosa non mi andava bene,per niente.
-No Louis,non servirebbe.Non ha tutti i torti ad odiarmi...- mi sforzai di trattener le lacrime. 
Poi qualcosa,mi fece correre in bagno. 
Mi inginocchiai verso il water,vomitai,anche l'anima direi e mi sciacquai subito la bocca. 
A coronare il tutto,fu un senso di nausea improvviso.
Vidi Louis preoccupato in viso e abbassai lo sguardo.
-Tutto a posto?- si avvicinò e mi alzò il viso con un dito.
Scossi la testa sospirando. -Non mi sento bene...- si aggiunse anche un dolore allo stomaco.
''Ok,calma,non è nulla,sono cose che capitano.Sarà lo stress'' pensai tra me e me.
-Vuoi che ti porti da un medico?- chiese,premuroso. Gli leggevo negli occhi che era fin troppo preoccupato.
-Non ce n'è bisogno,è passato...- mentii. -E poi ci sono cose più importanti per cui preoccuparsi adesso- aggiunsi sorridendogli,solo per calmarlo un po' e fargli credere che tutto andasse bene.
-Non mi convinci molto però. Vabbè,quando ne hai veramente bisogno,sai dove trovarmi- sorrise,ancora preoccupato e mi strinse in un abbraccio.


Ma seriamente,non so più scrivere ç_ç No ok! Vi prometto che il prossimo capitolo vi sconvoglerà e.e Questo è un pochiiiiiiiiiiino noioso ^^'' 
Ah un'altra cosa. Mi sono permessa di modificare un po' i primi capitoli,niente di che u.u
Ps: My twittah (?) ,se volete,seguitemi e farò lo stesso u.u (
https://twitter.com/#!/Mrs_Stylinson95 )
Baci,Fede <3


 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret