Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    16/03/2012    7 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scemo si sta versando il Caffè , tenendosi la testa con la mano destra. Non capisco cosa abbia o perché lo sta facendo. Faccio spallucce. In fin dei conti non mi importa più di tanto. Distolgo un attimo lo sguardo  e incrocio quello di Jack. Sorrido e lui fa altrettanto, facendomi cenno di guardare Yusei. Faccio come mi dice e scoppio a ridere.
Si è appena versato il caffè sul braccio sinistro. Che idiota!
Continuo a ridere per altri buoni 10 minuti quando alla fine lui si gira e mi guarda male. Molto male.

“ Beh? La trovi una cosa tanto divertente?”  mi domanda lo scemo.

Certo che lo è! Che razza di domande fa? Voglio dire…  vedere un duellante versarsi il caffà sul braccio non è cosa da tutti i giorni!
Continuo a ridere , ignorando le sue occhiatacce.

“NON rivolgerti alla MIA ragazza in questo modo!” urla Jack.

Mi giro verso di lui e lo guardo. Non  ho mica bisogno di lui…so difendermi da sola io!

“Nessuno ha chiesto il tuo parere!” gli urla contro Yusei.

A questo punto non posso fare a meno di intervenire. I due stanno per ammazzarsi di botte, me lo sento.

“SMETTETELA TUTTI E DUE!” urlo infatti.

Entrambi mi guardano male. Lo scemo  finisce di bere il caffè velocemente e non lava la tazzina.
Lo guardo malissimo. Cosa credeva di fare forse? Voleva andarsene via senza nemmeno lavarla?
Mi alzo in piedi  e mi avvicino a lui.

“Lavala. SUBITO.” gli dico.

“NO.” mi risponde lui.

“SI!” gli urlo contro di nuovo.

“NO!” continua lui.


“SMETTETELA TUTTI E DUE!” urla Jack, intervenendo nel nostro battibecco continuo.

Ad un certo punto, noto che Yusei ha qualcosa che non va…infatti, dopo trenta secondi me lo ritrovo per terra. Caccio un urlo, e mi precipito da lui,allarmata.
Jack mi guarda e fa cenno di no con la testa. Non capisco dove voglia arrivare a parare…ma la cosa non mi interessa. La mia attenzione torna a Yusei:  mi abbasso e gli appoggio una mano sulla fronte. Febbre. Alta. Ecco perché prima si stava tenendo la testa in quel modo. Adesso invece deve essere svenuto. Sospiro e cerco di  prenderlo, ma non ci riesco essendo lui troppo pesante. 


“Ehi potresti darmi una mano? Sai com’è, pesa ed  è svenuto. Non riesco a portarlo su da sola.” dico a Jack.

Quest’ultimo mi guarda e annuisce, dopodiché portiamo Yusei in camera. Faccio a Jack cenno di uscire dalla stanza. Mi sarei occupata io di lui.
Sospiro e lo osservo attentamente. Sembra un angioletto quando dorme.  Perché deve essere  diverso nella realtà? Che poi forse tanto diverso non è…perché altrimenti non mi sarei mai innamorata di lui, ma dettagli.  Continuo ad osservarlo in silenzio. E’ dannatamente affascinante. Talmente affascinante che ho voglia di dargli un bacio, ma mi limito ad accarezzargli la guancia. Scotta davvero tanto…..accidenti.
A questo punto non posso fare a meno di prendere il termometro e provargli la febbre. Deve essere altissima.
Mi dirigo in bagno e prendo il termometro, mettendoglielo poi in bocca per misurargliela.
Dopo 5 minuti glielo levo  e  vedo che ha 39 e mezzo.
Sospiro di nuovo. Come cavolo  avrà fatto a prendersi così tanta febbre in  pieno estate? La cosa non è per niente normale, no.
Mi lascio cadere a peso morto sulla sedia, aspettando che lui si svegli, iniziando ad avere sonno.
Dopo circa mezz’oretta,  lo sento rigirarsi nel letto. Mi giro verso di lui e noto che ha aperto gli occhi, ma non oso guardarlo dritto in essi.
Lui, al contrario mi guarda molto sorpreso. Non riesce a capire.

“ Cosa ci faccio qui? Non stavamo in cucina?” mi domanda infatti.

“Sì ma sei svenuto. Hai la febbre alta.” gli rispondo io, senza riuscire a guardarlo dritto negli occhi, di nuovo.

Yusei  sospira. Probabilmente non è molto felice di avere la febbre, ma dal tronde come  non dargli torto?  Certo, la febbre non fa mai male…ma di estate è davvero brutto prendersela.

“COSA?!” urla lui.

Io annuisco.

“Q..quanta?” mi domanda, tremando.

“39 e mezzo.”

 

“Merda.” Mi risponde lui.

Io faccio spallucce. Infondo, quello che sta male è lui…io devo SOLO prendermene cura. Ma dico,  posso? Evidentemente si, perché lo faccio.

“Scusa ma come cavolo fai a farti venire la febbre così alta in estate?” gli domando, non riuscendo a trattenere la curiosità.


Lui mi guarda male.

“ma ti sembrano domande da fare queste?” mi risponde di rimando.

Io annuisco. Infondo,   non gli ho chiesto mica chissà cosa!

“Beh? Allora non me lo dici?” lo stuzzico io.

“ Ma non lo so nemmeno io! “

“Andiamo bene!” gli rispondo, iniziando a ridere.

Lui mi guarda di nuovo male, ma non ribatte. Forse non  ne ha la forza. Meglio così. Sinceramente non ho per niente voglia di discutere con lui.

“Devi per forza stare qui?” mi domanda.

“Ti do così fastidio?” gli domando io.

“S…cioè no, dipende. Per esempio, adesso mi dai fastidio. Vorrei dormire, sai com’è.” Mi risponde lui leggermente irritato.

“Bene. Dormi.” dico io, senza nemmeno guardarlo. Esco dalla stanza, sbattendo la porta violentemente e entro nella mia.

 

 

 


Angolo Autrice:


Ssalve a tutti! Oddio, vi rendete conto che l’ultima volta che ho aggiornato la fic è stato a GENNAIO? Voglio dire….troppo tempo che non aggiornavo! Chiedo mille volte scusa per il ritardo ç_ç Spero che possiate perdonare un’autrice distratta come me XD
Okay, seriamente…anche io mi sono presa una volta la febbre in estate…per di più vicino al mio compleanno e stavo in Grecia ç_ç la cosa non era affatto piacevole T_T
Vaaaaaabbè . veniamo al dunque! Piaciuto il capitolo? Spero di si…ora vi devo lasciare, non ho tempo di fare i dialoghi con i personaggi ç_ç
Sorryyyy!
Alla prossima ( spero non fra 10000 anni XD)
Ciao!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins