Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    16/03/2012    0 recensioni
La storia si colloca a cavallo tra la fine di City Hunter e l'inizio di Angel Heart, fungendo quindi da ponte di collegamento tra i due manga e rispondendo ipoteticamente alla domanda "Cos'è successo in quell'anno di cui non si sa niente ? "
Una puntualizzazione : questa fic parte da due presupposti diversi rispetto alle fan fiction che ho letto fin'ora.
1) Ho notato che tutte le fic ambientate dopo la fine di City Hunter, tendono a ignorare l' evoluzione del rapporto tra Ryo e Kaori, considerando la dichiarazione di Ryo nell'ultimo numero come una dichiarazione indiretta di cui lui si scorda quasi subito. Io ho invece inteso diversamente il finale. Basandomi su vari indizi scovati negli ultimi numeri di CH, ho supposto che, in seguito alla famosa dichiarazione, si verificasse un certo cambiamento nel rapporto tra Ryo e Kaori (stanno insieme..?). E la mia fic parte da questo presupposto.
2) Ho notato che nelle fic, in genere, Kaori è perfettamente consapevole del fatto che Sayuri sia sua sorella . Nel manga mi era parso invece che non ci fosse tutta questa chiarezza e sempre questo, presuppongo nel mia fic.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba/Hunter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ryo!! Ryo! E' arrivata la cliente!!- urlò Kaori attraverso la porta della camera.
- Un momento... - annaspò lui attraverso il muro - Sto finendo di vestirmi!!
Kaori sbuffò - Se al mattino ti alzassi appena ti chiamo, invece di aspettare l'ultimo momento, saresti pronto molto prima!!
- Posso anche uscire così come sono! - ritorse lui, la voce soffocata - Sono sicuro che la cliente apprezzerebbe!!
- Provatici soltanto!!! - ringhiò lei minacciosa.Poi si volse verso la ragazza,sforzandosi di sorriderle - Vieni, puoi mettere giù la tua roba nel frattempo!- le fece strada, accompagnandola verso la sua camera. Lì la vide esitare. La nuova cliente si fermò davanti alla porta, fissando il cartellino con la scritta "STANZA DI KAORI".
- Tu dormirai con me- spiegò Kaori a disagio. Quella donna la metteva in soggezione. Era bella, di una bellezza appariscente. Le curve prosperose, il trucco ben curato, il passo sicuro, quel tono di voce così roco...E poi gli abiti! Una gonna troppo corta, una camicetta troppo scollata e attillata e tacchi a spillo troppo alti! Almeno per i gusti di Kaori. Quando la vedrà Ryo...
- Perché dormiamo assieme? Tu non sei la donna di City Hunter? Non dormi nel suo letto?
Kaori arrossì fino alla punta dei capelli - No... veramente io...
La donna la fissò con sguardo indagatore. Kaori abbassò il capo.Non ce la faceva ancora ad ammettere di essere la fidanzata di Ryo. La cosa la imbarazzava troppo! E poi come avrebbe potuto spiegare il motivo per cui non dormiva con Ryo? Cosa avrebbe dovuto dire? Che Ryo non la vedeva come una donna?
- Beh, meglio così!- concluse la cliente- Uno sweeper libero! Ho sentito dire che è un individuo straordinario, fuori dal comune!!
- Kaori!! Dove siete?- Ryo comparve nel vano della porta trovandosi faccia a faccia con la nuova cliente. I due rimasero un istante a fissarsi in silenzio.
- Uao, che meravigliosa cliente!- gioì subito dopo Ryo. Allungò una mano verso di lei- Piacere, sono Ryo Saeba!
- Rumiko Hitenawa - si presentò la donna senza smettere di studiarlo.
Maledetta! Se lo sta mangiando con gli occhi!- pensò ferocemente Kaori.
- La mia assistente mi ha già spiegato la situazione, sarò lieto di farti da guardia del corpo e di accompagnarti ogni giorno al lavoro.
E tu smettila di atteggiarti da uomo affascinante con lei!!
Rumiko sorrise con studiata disinvoltura - Sono sicura che sarà un piacere lavorare insieme - gorgheggiò - Passeremo certamente delle giornate interessanti.
Kaori non credeva alle sue orecchie. Ci sta già provando con lui!!!
Improvvisamente si pentì di aver accettato quell'incarico, di aver deciso di mettere alla prova Ryo. Lo conosceva troppo bene per non sapere che quella donna gli avrebbe fatto perdere la ragione! Davanti a una bella donna, Ryo smetteva di ragionare con il cervello e attivava esclusivamente le connessioni delle parti basse.
Con orrore, Kaori vide Rumiko allungare una mano verso Ryo e passargli il palmo aperto sul petto e sul torace.
- Mi avevano detto che avevi un corpo atletico, ma devo ammettere che non mi aspettavo tanta prestanza.
Kaori si aspettò di vedere Ryo scodinzolare come un cagnolino e fu sorpresa d'incontrare il suo sguardo imperscrutabile.
- Ti ringrazio - disse semplicemente, con un'espressione tanto seria e immune alle adulazioni, che Kaori ne rimase commossa. Finché non abbassò lo sguardo e vide la protuberanza spuntare dai pantaloni di Ryo.
- Maledetto maniaco, e io che ti avevo quasi creduto cambiato!!- urlò, sollevando il martello da 618T. Ma subito dopo rammentò i suoi propositi e frenò il colpo appena in tempo. Ryo, che si era già abbassato coprendosi la testa con i palmi alzati, rimase interdetto - Che c'è? Che succede?
- Nulla- rispose Kaori dandogli la schiena - E' ora che andiate. Rumiko è attesa al lavoro.
- Ma...ma...tu non vieni?-domandò Ryo incredulo- Non vuoi controllare che non salti addosso alla cliente?
- Devo risistemare il salotto- fece Kaori, uscendo dalla camera -E' rimasto ancora com'era ieri, quando ti ho dato la martellata.
-Sì, ma...- Ryo la seguì, assumendo un'espressione sempre più sconvolta - E la sicurezza della cliente? Non hai paura che la porti in albergo invece di sorvegliarla?
Kaori iniziava a vedere rosso - Non m'interessa cosa fai!- sbottò -E mi sembra che questa cliente non sia particolarmente turbata dal rischio di finire a letto con te! Puoi fare quello che ne  hai voglia! Sai quanto mi frega!- si chiuse in cucina sbattendo la porta.
- Mi sembra che sia un po' gelosa...- commentò sarcasticamente Rumiko.
- Lasciamola stare- fece Ryo, dirigendosi verso la porta - E' nel suo carattere comportarsi da pazza isterica!
- Beh, per mio conto sono contenta che non ci segua- Rumiko si avvinghiò al braccio dello sweeper- La cosa potrebbe avere dei vantaggi, non credi?
La faccia di Ryo si trasformò in quella di un estasiato pervertito. E fu l'ultima espressione che vide Kaori, prima che i due si decidessero a uscire.
-Stupido Ryo! Stupido, stupido, stupido!!!
Lasciò passare un paio di minuti, poi uscì a seguirli di nascosto.
 
Doveva sapere come si comportava Ryo quando lei non poteva vederlo. Li aveva lasciati uscire da soli appositamente.Normalmente Ryo avrebbe fatto il diavolo a quattro per riuscire a restare solo con una cliente e, sbarazzatosi di Kaori, avrebbe diretto i passi della donna direttamente in un hotel.
Kaori sentiva il bisogno di scoprire se, dopo il giorno del matrimonio di Miki, le cose erano realmente cambiate.
Ryo e Rumiko camminavano fianco a fianco, troppo distanti da lei per poterne intendere le parole. Kaori si aspettava che da un momento all'altro, Ryo allungasse un braccio per circondare le spalle della cliente. Era una mossa tanto abituale, che forse Kaori gliel'avrebbe anche fatta passare liscia.
Ma Ryo non allungò la mano. Fu Rumiko piuttosto ad appendersi al suo braccio, con una disinvoltura che, in sei anni di convivenza con Ryo, Kaori non aveva mai acquisito.
Fu tanta la gelosia, che Kaori si accorse di aver lanciato il martello senza riflettere.Ci si lanciò sopra a precipizio, fermandolo appena in tempo. Né Ryo né Rumiko si voltarono a guardare cosa stesse accadendo.
-Sono troppo impegnati a tubare- si rose il fegato Kaori. Ma in cuor suo doveva ammettere che questa volta Ryo si stava comportando meglio della cliente.
Kaori dovette stupirsi per la maggior parte della giornata. Rumiko e le altre modelle stavano facendo la prova degli abiti, si cambiavano continuamente ed eseguivano un giro di prova in passerella.
Kaori si era aspettata numerosi tentativi di Ryo d'introfularsi negli spogliatoi, di saltare addosso alle ragazze, di rubare la biancheria intima. Intimamente si era autoconvinta a non lanciare alcun martello in quelle occasioni! Ma Ryo  non aveva fatto nulla di quanto si era aspettata.Se n'era stato seduto tranquillo tutto il giorno, tenendo sott'occhio la situazione. Con una faccia da maniaco in Paradiso, è vero, e con il suo "amico" perennemente alzato; tuttavia non si era mai mosso. Nonostante Rumiko lo provocasse intenzionalmente!
Kaori riusciva a intendere benissimo le intenzioni della cliente, il modo provocante in cui sfilava davanti a Ryo, le occhiate seducenti che gli lanciava, non lasciavano spazio a nessun dubbio.
Come mai Ryo non ne approfitta?- si domandava Kaori sconcertata. Sul serio non riusciva a pensare che una tale trasformazione potesse dipendere da lei! Tanto più che Ryo restava pur sempre in astinenza...
A metà pomeriggio, Kaori dovette abbandonare la postazione (ormai un gruppetto di persone insospettite la scrutava minacciosa). Doveva risistemare il divano e preparare la cena prima del rientro di Ryo e Rumiko.
Mentre cucinava non riuscì a impedirsi di tornare con la mente a quello che aveva visto nel pomeriggio. Perché? Avrebbe dovuto essere contenta...e la era in fondo al cuore, ma allo stesso tempo la situazione la disorientava.
Preparò soprappensiero l'acqua per il bagno a Ryo e il suo tempismo fu perfetto, perché subito dopo i due rientrarono.
-Ohiohiohi!- si lamentò Ryo con una faccia distrutta- Tanti bei sederi, belle gambe, belle curve... e non mi hanno lasciato toccare nulla! Ho proprio bisogno di un bel bagno per tirarmi su di morale!
- È pronto- disse Kaori lasciandogli il posto. Poi tornò in cucina a ultimare la cottura della cena.
Rumiko si era seduta sul divano e la osservava attentamente. Kaori tentò un paio di volte di avviare una conversazione, ma ricevette solo risposte secche e monosillabiche. Era certamente la cliente più difficile che le fosse mai capitato di avere in casa.
Dopo venti minuti di silenzio ininterrotto, Kaori tentò per l'ennesima volta d'introdurre un argomento.
- Allora oggi non avete subito nessun attentato?
- No- rispose Rumiko, studiandola attentamente. Fumava una sigaretta con gesti lenti e ricercati, senza mai toglierle gli occhi di dosso. - C'è qualcosa che ti disturba Kaori?- chiese a un certo punto.
- ...Cosa intendi..?- rispose lei sorpresa, mescolando il cibo sul fuoco.
- Io credo che tu sia gelosa di Saeba - affermò tranquillamente, aspirando una boccata di fumo - Gelosa di tutte le ragazze che lo attorniano e che tu non puoi eguagliare!- c'era una nota di malignità nella sua voce?
- Non è vero! Io...
- L' ho guardato sai oggi- proseguì lei- Ho visto le facce che faceva, ho capito qual è il genere di donna che lo attrae! Ryo ama i capelli lunghi sai? E le curve ben in vista! È attirato dalle movenze aggraziate e dai vestiti sofisticati! È per questo che sei gelosa vero? Tutte le altre donne hanno quello che a te manca!
Kaori rimase immobile, il cucchiai fermo nel centro della pentola, l'espressione addolorata. Perché in così poche ore quella donna aveva capito così tante cose?
- Tu non sei adatta a lui Kaori, rinunciaci! Non potrai mai competere con il suo ideale di donna!
Kaori la guardò, la faccia impietrita -Io...io...Ryo non...
- Non ti piacerebbe sapere cos'abbiamo fatto io e Ryo una volta usciti dal lavoro? Riesci a indovinare dove mi ha portato?
Una scossa elettrica attraversò il corpo di Kaori, che la fissò frastornata.
- Rumiko, credo che sia ora che tu vada a fare il bagno - fece la voce secca di Ryo all'improvviso. Entrò in cucina con  un'espressione dura.
Perché lei ha mentito o perché ha rivelato qualcosa che non voleva mi dicesse?- si chiese Kaori - Lui ha veramente..?
Rumiko scrollò le spalle e uscì lentamente dalla cucina.
Kaori si volse a fissare Ryo, che si era fermato davanti alla finestra e guardava fuori dandole le spalle.
- Ryo, quello che lei ha detto...
- Non voglio assolutamente che tu affronti più con lei discussioni di questo tipo!- la anticipò lui seccamente - E dichiaro l'argomento chiuso!
Kaori chinò il capo in segno di resa, ma il dubbio non  scomparve.
 
- Ti lascio tutta la stanza, io dormirò sul divano!- annunciò Kaori a Rumiko.
- Sul serio? E come mai? Te la sei presa per quello che ti ho detto stasera?- nella sua voce Kaori percepì una punta di scherno.
- Semplicemente preferisco così!- ribatté, girando sui tacchi. Se ne tornò sul divano infuriata, sprizzando scintille da tutto il corpo! Lo aveva capito subito che quella donna non le sarebbe piaciuta! E adesso c'era la possibilità che Ryo se la fosse già portata a letto! Normalmente non avrebbe esitato a crederlo, ma quel giorno li aveva seguiti...e il comportamento di Ryo, confrontato con il suo abituale atteggiamento, era stato impeccabile!
La notte ormai alle porte avrebbe rappresentato la prova del nove. Kaori aveva scelto di dormire sul divano, per lasciare a Ryo l'opportunità di fare una visita notturna a Rumiko! La cliente si sarebbe trovata sola nella camera, raggiungibile in quattro e quattr'otto, perché Kaori non aveva disseminato neppure una trappola. Questa volta no! Doveva sapere cos'avrebbe fatto Ryo!
Avrebbe vegliato tutta la notte in attesa della risposta.
 
Il rumore della porta che si apriva si fece sentire verso le due. Kaori sobbalzò e il cuore prese a tamburarle nel petto. Nel suo intimo aveva sperato che Ryo si sarebbe comportato diversamente dal solito. Solo la sera prima, le aveva assicurato di non averle mentito, quando aveva (seppur indirettamente...) detto di amarla. Ma aveva anche aggiunto che l'istinto lo portava ancora a comportamenti da libertino!
Kaori si alzò, avvicinandosi lentamente alla porta. Voleva affacciarsi sul corridoio e vedere con i suoi occhi.
Ryo, perché non riesci a trattenerti? Conto così poco per te?
Ma c'era qualcosa che non andava. I passi che sentiva in corridoio...si muovevano in direzione opposta a quella prevista!
Sconcertata Kaori sporse la testa oltre la porta e rimase pietrificata.
Era Rumiko. Rumiko stava andando da Ryo!
Si erano dati appuntamenti lì, oppure..?
Kaori trattenne il fiato. Ti prego Ryo, no! L'idea di Rumiko che s'intrufolava nel suo letto, la colmava di una furia cieca!
Calma Kaori, mantieni la calma! - si disse, ritirando i canini aguzzi.
Rumiko aprì la porta della camera di Ryo e vi sparì all'interno. Kaori percorse il corridoio in punta di piedi e infilò la testa nella fessura della porta, stando attenta a non sporgersi troppo.
Vide Rumiko di spalle, ferma nel centro della stanza.
Ryo era sdraiato a letto, con gli occhi chiusi.Fingeva certamente di dormire, Kaori non poteva credere che non si fosse accorto della presenza di qualcuno nella stanza.
- Sei sveglio vero? - domandò Rumiko. Anche lei non si era lasciata ingannare da Ryo.
Lui si alzò lentamente a sedere nel letto. Nella semioscurità, Kaori fissò la sua espressione. Era terribilmente seria, come Kaori non avrebbe mai potuto credere in un Ryo che riceveva una visita notturna da una splendida donna!
- Ti chiamano lo Stallone di Shinjuku vero? - proseguì Rumiko.
- Modestamente... - rispose Ryo con un mezzo sorriso.
Kaori sentì una stretta al cuore.
-Allora guarda un po' qui! - Rumiko allargò i lembi della vestaglia lasciandola cadere a terra. Sotto non indossava nulla.
Kaori deglutì nel vano della porta e si tirò indietro. No Ryo, non farlo ti prego! Non farmi questo! Non dopo tutto quello che mi hai detto...non dopo... Ryo ti scongiuro!
- Hai un magnifico corpo, non c'è che dire! Esattamente come l'avevo immaginato!
Le parole di lui la ferirono nel profondo. Risentì le parole di Rumiko ' Tu non sei adatta a lui!'
Si sporse nuovamente. Vide Rumiko avanzare verso Ryo e fermarsi a pochi passi da lui. Aveva un portamento fiero ed eretto anche in quella situazione.
- Che cosa ti suggerisce l'istinto ora? - chiese con voce roca e suadente, lo sguardo allusivo sul volto.
Ryo fece un mezzo sorriso, poi appoggiò i piedi per terra - Credo che tu stia prendendo freddo- fece, alzandosi - È autunno inoltrato ormai. - la oltrepassò, lasciandola immobile, di sale, e si diresse verso la porta.
Kaori si tirò indietro bruscamente, appoggiandosi al muro.
- Resta pure a dormire qui se ti va! - disse Ryo a Rumiko. Poi uscì dalla camera tirandosi dietro la porta.
Si trovò faccia a faccia con Kaori. Lei, svuotata di ogni energia, si lasciò cadere a terra, in ginocchio.
Ryo la fissò un istante, imperscrutabile, poi le tese una mano - Allora, ho superato la prova di fedeltà?- chiese - È tutto il giorno che mi segui... sei soddisfatta?
Kaori, a testa china, non riusciva neppure a comprendere cosa si agitasse in lei. Un connubio di sollievo, commozione, affetto. Alzò lo sguardo verso Ryo, sopraffatta dal sentimento che provava e si trovò faccia a faccia con il suo "amico" impennato!
Attimo di silenzio sospeso.
-Sei un maniaco!! - urlò, appiattendolo al suolo con 400T.
-Sei un'arpia!- si lamentò Ryo, da sotto il martello- Rumiko ha un corpo da favola, come faceva il mio amico a restare indifferente?
Kaori se ne tornò verso il divano che aveva abbandonato un quarto d'ora prima. Nonostante la martellata, doveva ammettere di sentirsi serena.
Ryo la seguì con le mani in tasca (stava dormendo vestito, con enorme sollievo di Kaori! NdA).
- Non avevi un briciolo di fiducia in me, ammettilo!- l'accusò lui.
- Che fiducia vuoi dare a un pervertito recidivo?- sbottò Kaori, fingendo un'indignazione che non provava.
- Beh, adesso finalmente potrai dormire sonni tranquilli! (Sono una persona seria io!! NdRyo) Io avrei un certo sonno, non so tu!- si lasciò cadere stancamente sul divano e chiuse gli occhi.
- Non vorrai... dormire qui?- domandò Kaori titubante.
- Preferisci che ritorni nella mia camera?- fece lui, gettando un'occhiata al corridoio- Chissà che starà facendo Rumiko, non è più uscita!
Kaori immaginava come dovesse essere difficile per la ragazza digerire lo smacco ricevuto.
Si sedette a sua volta sul divano, con un forte senso di soddisfazione.
- D'accordo- acconsentì- Vuol dire che ci stringeremo un po'!
Ryo stava già dormendo.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda