Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    16/03/2012    5 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 :  Le tue parole
 
>> Sai com'è,è la mia ragazza,ora<< disse lui.
 
Il volto di Lucy si illuminò,le lacrime gli caddero dagli occhi.
 
Lui l'aveva detto senza nessun problema,era solo diventato rosso.
 
Nulla di più,non aveva tentennato,lui era felice.
 
>> Qualcosa non va Lucy?Non volevi che. . .<< chise Natsu preoccupato
>>No,sono felice!<< disse lei,buttandosi tra le braccia di Natsu.
 
 
Lisanna si fece da parte - ma non si era arresa.
 
Natsu era stato il suo unico amore - non aveva mai amato nessun'altro.
 
Lei,per Natsu era qualcosa di speciale.Lucy conosceva Natsu da poco,non poteva prendere il suo posto.
 
>> A me la cosa non piace<< disse Lisanna  a Gray sotto voce,mentre tutti gli altri erano impegnati a festeggiare.
>> Ahh,la tua festa di compleanno è passata in secondo piano,non credi?<< rispose lui.
 
Gray non voleva entrare in quelle questione.
 
Era inutile,rovinarsi il compleanno,Natsu era con quella Lucy ora,ma questo era solo il primo round. Lei non avrebbe rinunciato così facilmente.
 
>> Allora sputafiamme,ti sei accorto di Lucy dopo ben più di un anno nah?<< disse Gray cercando di provocare Natsu.
>> Cos'è sei geloso? << disse lui,rispondendo per le rime.
>> Io geloso? Di chi? Quella lì? << disse Gray
>> Vuoi prenderle??<<
>> Fatti sotto,sputafiamme<<
 
I due ripresero a litigare normalmente
 
A Gray piaceva Lucy ma si era ripromesso di non interferire,perché lui,teneva davvero tanto a Natsu.
E Natsu a sua volta,sapeva che Gray sentiva qualcosa per Lucy.
 
Il giorno dopo
>> Natsuuu! Muoviti!! O faremo tardi! <<
>> MOOH,lasciami dormire << disse Natsu ancora addormentato.
>> Muoviti o ti lascio qui<< disse lei mentre si infilava i codini.
 
Dovevano partire per una missione con Erza,Gray,Juvia & Happy.
 
>> LUCYYYYY,dobbiamo parlare di una cosa prima !! << disse Natsu alzandosi con fatica dal  letto
>> Dobbiamo muoverci,ne parliamo dopo<<
>> Ti ho baciato,quando eri semi-cosciente << disse lui,arrosendo.
 
Lucy rimase shockata. Un bacio a tradimento.
 
Non che ora fosse un problema,perché dirglielo adesso?
 
>> Forse,per te non sarà nulla,ma è un peso per me<<
>> Natsu. . .<<
 
Aveva posato delicatamente le sue labbra su quella docile e graziosa persona,che non gli apparteneva,e che aveva pensato non potesse mai appartenergli,ma ora erano lì,nella stanza di Lucy e lui era il suo ragazzo - ma Natsu ancora non credeva in se - Si domandava ancora se fosse stata la scelta giusta dire tutto a Lucy.
 
>> Mi domando se. . .io . . . vada bene per te << disse Natsu a bassa voce
 
>> "Credi davvero che venga da te tutti i giorni solo perchè sei mia amica" quando mi hai detto questa frase non intedevi sottolineare che per te ero molto di più di un'amica? E non credi che quando io ti abbia detto che per me eri importante e che faceva male stare senza di te significasse che eri molto di più per me?Seriamente Natsu,devo dirti che ti amo e che non voglio nessun'altro,anche dopo così tanto che ci conosciamo? Credi che avrei mai potuto diventare la ragazza di qualcuno che non amo? << disse con tutta la sincerità possibile.
 
Oramai lei aveva completamente realizzato quei sentimenti,niente l'avrebbe fermata,Natsu era suo,non avrebbe permesso a nessuno di toglierglielo
 
>> Ecco. . io. . << Natsu era ancora insicuro.
 
Amava Lucy,ma sapeva di non meritarla,non capendo che lui,era tutto quel che lei voleva.
 
>> Quel giorno,ho pensato che il mio mondo stesse per cadere. . .stesse tutto per finire,perché non volevo perderti,non permetterò a nessuno di toccarti. . .se. . credi davvero di non meritarmi.  .farò di tutto per dimostrarti il contrario << disse lei balbettando e arrossendo.
 
Non era facile dire qualcosa del genere,aprendo tutto il tuo cuore,ma Lucy a Fairy Tail,aveva imparato a farlo.
 
" Non importa quanto i tuoi sentimenti siano forti,non raggiungeranno nessuno,se non li espliciti apertamente " 
 
Questo era quel che pensava.
 
>> Grazie,Lucy<< fu tutto quello che Natsu riuscì a dire.
 
Era felice,lui. . .amava quella strana donna.
 
Entrambi uscirono  e partirono per la missione con gli altri!
 
Spazio Autrice
BEH! Il "Non importa quanto i tuoi sentimenti siano forti,non raggiungeranno nessuno,se non li espliciti apertamente" è una frase che dice il padre di Usagi-san in Junjou Romantica(Mangaka della Nakumura-sensei*__* la mangaka donna preferita! xD)
MOOH.Per quanto riguarda questo capitolo è un pò noioso! Mi scuso :)
Comunque.  .credo di trovarmi piuttosto avanti perché sono arrivata a scrivere fino al capitolo 11! Ho una trama quasi precisa in testa,ma comunque non preoccupatevi perché non lascerò nulla al caso!
Beh. . .spero vi piaccia! e GRAZIE ancora a chi commenta e legge! xD
PS : Sto scaricando"Idiocrac" ,qualcuno di voi lo conosce?LOOL.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie