Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Titinina    16/03/2012    2 recensioni
Tadàn eccomi tornata. Allora come spiegare "la vacanza dello sweeper", cominciamo da principio. Questo racconto nasceva come one-shot, solo che, come ben credo che capiate, ryo & co. avevano una marea di cose da dirsi e io li ho seguiti e mi sono trovata sommersa in pagine e pagine di word! "La vacanza dello sweeper" non avrà niente a livello di azione. Mi sono domandata cosa sarebbe potuto succedere tra i nostri eroi dopo il matrimonio di Umi e Miki, allora ho deciso di spedirli in vacanza... e questo è risultato: romantico da stare male, miele a go-go! Giusto un anticipazione... ci sarà un seguito e poi capirete il perché! Ora vi lascio alla lettura e spero che questo mio nuovo esperimento non vi annoi e vi faccia sorridere ed emozionare!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La settimana di vacanza è volata. Rientriamo a Tokyo oggi, siamo tutti abbronzati e anche un po' mogi al rientrare nella vita di tutti i giorni ma bisogna farlo. Io, Mick e Falco carichiamo le borse, tu e Miki state chiudendo tutto, finestre, porte. Siamo davanti alla villa e diamo un ultimo sguardo al mare. Va bene, basta nostalgia, torniamo a casa. Tiro fuori la moto, stavolta non fai obiezioni e vieni direttamente con me.

- Kaori, guida tu.

- Io?!

- Si.

Allora ti faccio guidare fino a casa, non te la cavi male, mi sono spaventato un po' quando hai cominciato a fare lo slalom tra le auto, però siamo sani e salvi davanti al nostro palazzo. Salutiamo tutti e rientriamo. Non so, hai una strana ombra negli occhi. Cosa c'è che non và? Tolgo via gli allarmi e faccio un salto al poligono e in armeria per vedere se è tutto apposto. Poi salgo in casa e tu sei li che metti via i vestiti. Mangiamo in silenzio. Mi chiedi se esco stasera. Ti rispondo che forse un giro lo faccio e tu accenni uno strano va bene mentre sparecchi. Tensione, c'è aria di tensione. Mi da fastidio. Allora esco. Prendo la giacca e vado a fare un giro.

Cammino, cammino per una mezzora ma alla fine non sono andato nei miei soliti locali. Non mi và. Mi siedo su una panchina del parco. La brezza estiva sfiora i miei capelli, cerco di rilassarmi. Ma che cazzo sto facendo? Sono qui su questa panchina anziché stare con te. Idiota. Sono il solito idiota. Le mie gambe si muovono da sole. Corro. Corro verso casa. Da te. Te che mi aspetti. Con il cuore in gola sono sotto il portone di casa. Guardo il portone e sto per entrare.

- Saeeeeba, mi ha detto di si, prepara il tuo vestito più bello. Mi sposo!

E' Mick che mi urla dal suo balcone, Kazue deve aver accettato la sua proposta di matrimonio.

- Mick non credere che metterò la cravatta!

Alzo una mano e rientro in casa. Salgo lentamente le scale, non ho più quella adrenalina di prima, non so cosa fare, siamo a casa di nuovo nel nostro mondo e non so come comportarmi. Forse è per questo che avevi quell'ombra negli occhi al nostro rientro. Ma vaffanculo, ormai è andata, devo smetterla con questa incoerenza stupida.
Apro la porta di casa, in salotto non c'è nessuna luce, ne vedo solo una fioca provenire dalla cucina. Sei lì seduta sulla sedia con in mano la tua tazza e l'altra sotto al mento. Alzi lo sguardo e mi vedi, non mi aspettavi così presto. Ti sorrido. Mi avvicino a te. Prendo la tua mano. Bacio il palmo.

- Forza andiamo in camera nostra, la giornata è stata lunga.

Te lo dico tenendoti per mano e pian piano saliamo nella mia camera. No sbagliato, nella nostra camera. Non dormirai più da sola, è deciso. Solo ed esclusivamente con me.


---------------------------------------------------------------------------------------
Un mese dopo

Mezzogiorno. Mi sono appena svegliato. Non sento nessun rumore in casa, già stamattina mi aveva avvertito Kaori che usciva e ci vedevamo al bar. Me lo ha detto dopo avermi baciato. Ormai è chiaro al mondo che stiamo insieme. A dir la verità non è cambiato molto, litighiamo come sempre, martelli in testa, fughe e clienti su cui sbavare. Ma alla fine mi faccio perdonare tutte le notti quando dormiamo insieme, anzi prima facciamo l'amore e poi dormiamo. Siamo fatti così. Solo che ovviamente non guardo altre donne se non lei. Lei lo sa ma dice che gli piace da matti prendermi a martellate. Va bene facciamo la doccia e andiamo al bar.
Comincia ad arrivare il freddo. L'autunno è alle porte, le prime foglie cadono, vado a piedi al Cat's Eye. Apro la porta e un vociare assurdo mi pervade, in un angolo ci sono tutte le ragazze con Kazue che discutono dei dettagli del matrimonio che si svolgerà tra un paio di mesi, sono piene di riviste, pizzi e quant'altro. Mi lancio su di loro.

- Buongiorno bamboleeeeeee...

Un martello mi investe e le ragazze ridono dicendomi che non cambierò mai. Vabbè vado al bancone da Mick e Umi. Cominciamo a discutere al nostro solito su chi è il migliore. Ovviamente io, che domande sono. Miki esce dal retrobottega dichiarando che il pranzo è pronto. La curva della sua pancia cresce ogni giorno di più, è radiosa. Lo scimmione è apprensivo più che mai. Chiudono il locale e ci prepariamo a banchettare. Siamo una marmaglia. Io, Kaori, Mick, Kazue, Falco, Miki, Doc, Saeko, Reika e Kasumi. Miki dice che c'è una sorpresa, la porta si è spalancata è una vocina ci investe.

- Ciaooooo Vecchi!!!!

Kyoko! Ci raggiunge al tavolo, la madre le ha permesso di stare con noi tutto il giorno. Ora ci siamo tutti. Mangiamo come una grande famiglia. Ridiamo tutti insieme. Tu ti avvicini a me e mi sussurri: "Abbiamo davvero una bella famiglia, non trovi?!" Si.

Miki dice che ha stampato le foto del mare e allora le guardiamo tutti insieme. La prima che ci arriva sotto al naso è mia con Umi e Kyoko, quella massa informe lì sotto deve essere Mick quando lo abbiamo sotterrato. Ricomincia a cristonare mentre ridiamo, ci pensa Kazue a calmarlo. Poi arriva la foto di Lucciolone mentre balla con Kyoko, Mick dice che farà un sacco di copie da lasciare per tutta la città, Umi prende il bazooka. Un'altra con me spiaccicato sotto uno dei suoi martelli, Kaori e Miki insieme, una foto di gruppo, un'altra in cui io e Mick facciamo i deficienti. Un'altra dove cerchiamo di accaparrarci l'ultimo gamberetto, Falco alla griglia mentre cucina. Tu che prendi il sole, tu che ridi mentre corri sulla spiaggia. Io e te quella sera che abbiamo ballato, cazzo non sapevo che fosse stata fatta anche questa. E poi mi arriva sotto naso quella di Mick che balla con Kyoko, la passo a Kazue dicendole che ho le prove del tradimento di Mick e poi le faccio scivolare la foto tra le mani. Lei sorride come tutte le future spose che si rispettano. E poi una miriade di altre foto arrivano sul tavolo che commentiamo insieme. Dici a Miki che vuoi una copia di tutte da tenere con te. Lei ti risponde che le ha già fatte.

Miki si avvicina a me.

- Saeba, vieni devo farti vedere una cosa.

- E' tutto apposto? C'è qualcosa che non va con il bambino?

- Si tutto apposto il bimbo sta bene, Falco si occupa di tutto, non vuole che mi stanchi. Ma non è per questo. Tieni.

Miki mi piazza tra le mani una foto. Io e te. Di sfondo il tramonto, siamo abbracciati e ti bacio sulla guancia, i raggi del sole che stanno scendendo sembra che ci vestano in tessuti dorati. Mi ricorda quel quadro al mare. Il bacio. Forse davvero quei due siamo noi in una vita passata.

- Quando l'ho stampata mi sono detta che dovevate vederla per prima voi, è molto particolare, c'è ne solo una copia

- Grazie, Miki.

Abbraccio la mia amica in maniera affettuosa, lei ricambia.

Dico a tutti che ho una cosa da fare urgentemente, tu cerchi di chiedermi cosa sia, ma io ti dico che è per lavoro. E scappo fuori.

Sono in casa, ho spento tutte le luci, ti sto aspettando. So che arriverai tra poco. Ti sento mentre sali le scale. Apri la porta.

- Ryo sei in casa?!

Accendi la luce, i tuoi occhi si sgranano lucidi, porti una mano alla bocca stupita. Non riesci a dire niente se non il mio nome.

- Ryo...

- Ti piace?

- E' bellissimo...

Ti lanci su di me e mi abbracci, sei commossa, ti stringo dandoti un bacio tra i capelli.

- Come hai fatto?

- Me l'ha data Miki, e allora ho pensato di farti una sorpresa.

- Grazie.

- Ora voglio la ricompensa.

Ti prendo in braccio e ti porto in camera baciandoti, spengo la luce in sala, la luce si spegne su una foto, precisamente ho fatto ingrandire la nostra foto insieme al tramonto e lo piazzata nel salone, sotto scritto:

Il Bacio - Ryo e Kaori 199-



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Titinina