Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    16/03/2012    3 recensioni
"Niente dura per sempre...soprattutto la felicità."
Chocola e Pierre si sono trasferiti sulla Terra ma la loro felicità viene stravolta di nuovo dagli Orchi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai a vivere nella nostra casa.I primi giorni fu difficile perché vedere le camere vuote mi faceva sentire davvero male…vuota e sola.Tuttavia dopo qualche giorno mi abituai:in fin dei conti quella oltre ad essere la nostra casa era anche mia.Poi non fu così vuota a lungo.
Si Roberta mi riferisco proprio a te!
Scoprii di essere incinta qualche settimana dopo che Pierre se ne era andato. Accadde quando durante il mio turno di lavoro(lavoravo come donna delle pulizie in un albergo) mi sentii male.
Mi dissero che svenni e così furono costretti a chiamare un’ambulanza.Fu nella sala del pronto soccorso dell’ospedale però che realizzai che cosa era accaduto:ero incinta!
Questo mi fece rabbrividire.No…tranquilla tesoro!Non è che non volevo te!Avevo soltanto paura.Non me la sentivo di crescere una ragazza da sola.Io che non riuscivo a badare nemmeno a me stessa…ero terrorizzata!
Ero consapevole che forse se lo avessi scoperto prima Pierre sarebbe rimasto con me.
Si…perché se non lo hai ancora capito lui è tuo padre!
Mi chiedo come abbiate fatto ad avere dei dubbi in proposito. Avete gli stessi occhi turchesi.Lo splendido colore del mare.Il colore del cielo sereno e del ghiaccio freddo che in inverno riveste le piante quasi come se volesse proteggerle dal mondo esterno.Avete lo stesso carattere che in un certo senso si ricollega ai vostri occhi.Quando soffrite e state male non gridate,no.Non piangete.Vi chiudete dentro voi stessi e lasciate che il ghiaccio vi ricopra e vi protegga…
Tuttavia io riesco a leggervi dentro,a guardare attraverso lo strato doppio del ghiaccio…attraverso quegli occhi di ghiaccio e a vedere il vostro animo.

-Pierre…l’ho trovato!Ho trovato la parte in cui parka di mio padre!!-
Roberta aprì la porta e diede il diario in mano a Pierre.Questo lesse con sguardo serio la pagina.Intanto la ragazzina era in trepidante attesa mentre aspettava il responso di suo padre.
Avrebbe accettato di essere il suo genitore?Ne sarebbe stato felice?Sorpreso?E lei era felice di questa scoperta?
Guardò suo padre e disse tra sé:-Forse non mi dispiace molto.In fondo ora che lo conosco davvero so che non è così male come credevo…-
Pierre finì di leggere la pagina e la guardò con sguardo incredulo.
-Quindi…sono…io…Adrien aveva ragione!-esclamò
-Si e allora?Cioè ti dispiace o ti fa piacere?-
-Non lo so…-
-Come non lo sai?-chiese la ragazzina irritata
-Cioè si credo di si…ma ne sarò capace?-disse parlando più a se stesso che a Roberta.
-Bè se può farti stare meglio neanche Chocola era così sicura di essere in grado di fare la madre e se l’è cavata benissimo-
Pierre abbracciò la ragazzina e chiese:-Posso leggere io adesso?-
-Certo-

Decisi allora di ignorare tutto,di ignorare te e continuai a vivere normalmente.Ma non riuscii ad ignorarti per sempre.Infatti dopo 9 mesi…

Uffa…scusate il ritardo ma la scuola mi sta davvero uccidendo!!E questo cap è davvero corto e insignificante!!Prometto che il prossimo sarà migliore!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162