Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    17/03/2012    4 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             It's ok. 

Altri giorni passarono e le cose rimasero tali e quali. L'unica cosa positiva, fu che la mia nausea scomparve. Temevo davvero il peggio.
Mi decisi seriamente a parlare a quella testa dura e riccioluta.
Presi un bel respiro,mi preparai mentalmente alla sua reazione e mi avviai nella stanza di Harry con passo lento e indeciso.
Eccolo lì,abbraciato a Louis.Non potevo permettermi di esser gelosa,non aveva senso.
Tossii per fargli notare la mia presenza e i due si allontanarono l'un dall'altro.
-Amore,stavamo proprio parlando di te- mi spiegò Louis,sorridente.
-Si,lo vedo- dissi sarcasticamente e anche un po' infastidita.
Il ricciolo si limitava a tenere lo sguardo basso e ogni tanto guardava me con aria minacciosa.
E il maggiore si accorse degli sguardi che ci scambiavamo io e mio fratello.-Va bene,vi lascio soli- mi stampò un bacio sulle labbra,la quale io non ricambiai,poi fece per uscire dalla stanza sbuffando.
Poco prima del bacio,Harry aveva alzato lo sguardo a aveva assistito alla scena;non riuscì bene a nascondere il fastidio che provò per quel gesto.
I suoi occhi penetranti poi,fissi sui miei. -Che vuoi Allyson?- il tono acido.
-Voglio chiarire con te una volta e per tutte. A differenza tua,io non sono così orgogliosa...quindi,scusa- mi avvicinai con cautela,tendendo a malapena le braccia verso di lui. Avevo bisogno di un suo abrraccio,ma non mi aspettavo di certo che a fare il primo passo fosse lui. Non lo avrebbe mai fatto.
-Scusa di che?- sapeva fare bene il finto tonto. 
-Anche se lo sai,scusa per aver dubitato di te... è una cosa talmente ridicola,che non so neanche io come mia sia potuta venir in mente- dissi tutto d'un fiato,poi ripresi ossigeno. -Però ora che noto bene,non mi sembra poi così ridicola... cioè,il modo in cui guardi Louis...- terminai,perchè m'interruppe subito.
-Ne hai per molto? No sai,ho di meglio da fare,invece che ascoltar mia sorella,a sparar cazzate nei miei confronti-. un velo di nervisismo nel suo tono. 
-Harry,rispondi solo ad una domanda,poi sei libero di andare dove vuoi- gli proposi,sperando di esser presa sul serio.
Annuì,come se non avesse altra scelta.
Sospirai. Da dove potevo iniziare? 
Dopo qualche minuto di riflessione,mi decisi a parlare.-Provi davvero qualcosa per Louis? Mesi fa lo hai detto tu stesso che provavate qualcosa l'un per l'altro...- mi sentivo una stupida a chidere cose che forse neanche esistevano.
-Te lo ripeto per l'ennesima volta,eravamo solo confusi! Come potrei mai essere anche solo attratto dal mio migliore amico ?- il suo tono mi convinse. 
Già,come poteva anche solo essere attratto dal suo migliore amico? 
Scossi la testa e tornai a guardarlo.
-Si scusa,hai ragione...-.
-Ero solo geloso di te. Ti vedo ancora come una bambina... Comunque,adesso posso anche andare- il suo tono era duro e freddo,come la sua espressione.
-Aspetta!- lo afferrai per un braccio,attirandolo a me. Cinsi i suoi fianchi un po' pienotti,e poggiai la testa al suo petto.
Qualche minuto dopo,sentii la sua mano fra i miei capelli,delicata,come se avesse paura di farmi male. Si lasciò andare.
-Ally?- sussurrò poi.
-Si?- allontanai il mio viso dal suo petto e alzai lo sguardo,curiosa.
-Ti voglio bene...- mi disse con un tono totalmente diverso.
Lo guardai leggermente stupìta.Poi risposi. -Anche io Harry,anche io- lo strinsi ancora una volta.
 
 
-Ragazzi,purtroppo devo diervi una cosa che non vi farà affatto piacere,credo- lo sguardo serio di Liam,ci fece subito preoccupare. Cosa doveva essere successo?
Io non risposi,restai semplicemente a tacere.
-Dicci Liam- fu Zayn a precedere tutti.
-Il concerto in Francia è annullato. Rimane solo il tour in America-.
Tacquero tutti,non sapendo che dire.
-Dovremmo andare,non credete? Cioè si,mancheremo per un bel po',però l'America... insomma,andiamo!- parlò Harry,gesticolando con le mani.
-Be' non è una cattiva idea. Quando si parte?- aggiunse Louis,non molto convinto delle sue stesse parole.
Non lo guardai,anzi,mi allontanai dal gruppetto.
-Dopodomani.Quindi,se vogliamo andare,dobbiamo prepararle adesso le valigie- li avvisò ancora Liam.
Andai in sala relax e mi lasciai cadere sul divano.Una crisi di panico venne a farmi compagnia.
Mi sforzavo anche di mantenere il controllo. 
Sarebbe partito per un mese e poco più,lontano da me,circondate dalle fans americane,dalle celebrità più importanti probabilmente.
E io? Si sarebbe dimenticata di me?
Mi alzai dal divano e salii le scale velocemente attenta a non far rumore. Non volevo farmi sentire nè vedere da nessuno.
Indossai in un baleno il pigiama e arrancai sotto le coperte,rannicchiata,per scaldarmi. Sentii qualche ultimo accenno di tremore.
La testa mi girava come una giostra,ero piena di immagini che non volevo minimamente pensare,ma non potevo farne a meno. Immagino Louis scambiarsi sguardi,abbracci e baci con qualche fan...
Minuti dopo,mi lasciai prendere dal sonno. Era l'unico modo per non pensare certe cose non gradite.
Al risveglio,mi sarei aspettata di nuovo Louis accanto a me,ma anche stavolta,ne rimasi delusa. 
Cominciava bene la giornata.
Sgattaiolai fuori dalla mia stanza,entrai in bagno e poco dopo mi ritrovai sotto la doccia. 
Soltanto sotto il getto bollente della doccia mi resi conto del freddo che sentivo addosso. Per parecchi minuti,tremai violentemente,prima di riuscire a rilassare i muscoli sotto il getto vaporoso.
Troppo stanca per muovermi,restai lì,fino ad esaurire l'acqua calda.
Mi trascinai fuori dalla doccia stringendomi nell'asciugamano,per non far sfuggire il calore che avevo addosso e proteggermi dai brividi.
Indossai una maglietta a righe,dei jeans blu, e le mie Converse bianche che tanto amavo.
Asciugai i capelli,più ricci del solito e misi solo un po' di trucco.
Arrivai in salotto,dove trovai tutto e di più: vestiti sparsi ovunque,valigioni sul divano e sul pavimento,Niall che faceva avanti indietro dalla cucina,con scorte di cibo in mano,che depositava poi nelle varie valigie.
Liam e Zayn che si scambiavano prodotti per capelli di tutti i generi.
''No,quello è mio,questo è tuo!'' urlavano istericamente.
Harry che scendeva le scale con montagne di vestiti,che sbadatamete,face anche cadere ovunque. 
Risi a quelle scene. -Mi mancheranno tutte queste urla- pensai ad alta voce,senza rendermene conto.
I ragazzi mi sorrisero e tornarono subito alle loro faccende. Non potevano permettersi di distrarsi neanche un secondo. 
Raccolsi i vestiti da terra e li piegai perfettamente.
-Queste sono tue- porsi varie camicie a Liam,che prese subito,ringraziandomi poi.
M'inchinai per raccogliere altri vestiti e notai una felpa familiare. Me la portai vicina al viso e ne percepii il suo odore.
-Oh,l'hai trovata- sentii qualcuno alle mie spalle. Sembrava sorridere,dal tono di voce.
Mi girai e vidi Louis in tutta la sua bellezza. -Si,la stavo piegando per bene e...- m'interruppe con un bacio sulle labbra.
Ricambiai con dolcezza e appena terminato il bacio,gliela restituii.
Mi regalò un sorriso,un altro.
-Come mai non sei venuto in camera mia stanotte?- chiesi,assumendo un'espressione seccata.
-Come vedi,siamo stati svegli tutta la notte... volevo seguirti,giuro,ma non ne ho avuto il tempo...- si spiegò,dispiaciuto in volto.
-Sei perdonato- mi alzai in punta di piedi e gli stampai un bacio sul naso.
-Mi mancherai amore- mi scompigliò il ciuffo.
-Anche tu... promettimi una cosa- gli presi la mano e intrecciai le dita alle sue,intenta a non lasciarla.
Annuì,per farmi parlare.
-Prometti che nessuna fan,possa interferire con la nostra relazione.. ho paura che tu ti dimentichi di me- al pensiero,rabbrividii.
Scosse la testa,serrando la mascella. Strinse di più la presa della mia mano. -Ma come potrei dimenticarmi di te? Nessuna fan riuscirà ad interferire con la nostra relazione,amore,neanche la lontananza. Lo sai che ti amo!- la sua certezza,mi fece sorridere.
Mi sentii improvvisamente più sollevata,mi fidavo di lui.
 
 
 
Ho scritto tanto? Cioè,da quello che vedo il capitolo sembra abbastanza lungo :33 
Non sapevo davvero cos'altro invertarmi alla fine,quindi ho preso il libro di Twilight (?) e ho preso spunto da alcune azioni,perchè non so mai cosa far fare a 'sti ragazzi D:
Spero di non avervi annoiate di nuovo :O Prometto che nel prossimo capitolo succeranno cose sconvolgenti,in questo capitolo non mi pareva il caso u.u
Hhgghfjhuf ok smetto di scrivere cHAZZAte (?) u.u Seguitemi su twittah :'3 (https://twitter.com/#!/Mrs_Stylinson95)
Fede <3
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret