Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: kimskins    17/03/2012    5 recensioni
Lei ha passato un'infanzia difficile, dovuta alla morte di entrambi i genitori.
Lui anche, ma sta ripagando i sorrisi persi essendo la causa di altri milioni.
Per lei la danza è tutto, l'unica ancora di salvezza.
Cantare era un hobby per lui, ora un lavoro.
Lei ha solo 16 anni.
Lui ne ha compiuti 18 da poco.
Lei è dura e orgogliosa, col tempo ha imparato a fidarsi solo di se stessa.. poi anche di un angelo.
Lui è il re degli scherzi, dolce e imprevedibile.
Lei ballerà nella sua crew.
Lui odierà la ragazza a primo impatto.
Nessun ballerino può confrontarsi con lui, non ammette paragoni.
Lei rimarrà impassibile, continuando a ballare, ballare, ballare.
Lui, di sottecchi, conitnuerà a farla ballare fino allo strenuo delle sue forze.
Lei, a testa alta, manterrà il confronto, facendogli capire che non mollerà mai. Non di nuovo.
Un giorno lui esagerà, lei piangerà.
Non era mai successo, l'ultima vola era accaduto molti anni fa, alla morte dei suoi genitori.
Lei si stava innamorando, mantenendolo nascosto a se stessa.
Lui si era appena accorto che il suo cuore stava piangendo pesantemente, per l'errore commesso.
Lei si chiama Ronnie.
Lui si chiama Justin.
©.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPTHER ONE – NEVER LOSE HOPE.



"Ron, dove stai andando?"La ragazza non rispose.
"Ron, dai.. basta non arrendersi!"Il ragazzo la prese per un polso, costringendola a voltarsi verso di lui. Notò subito che gli occhi della ragazza erano cambiati. Erano scuri come la pece, che però sarebbero brillati anche alla luce del buio.
"Renier, lasciami."Era fredda.
"Odio quando mi chiami con il mio nome completo, lo sai."
"Renier."Il ragazzo la guardò e non la lasciò andare come da lei chiesto.
"Ronnie Victoria Gray, io non ti lascerò mai sola e lo sai." Strinse i denti.
"Non chiamarmi così, sai che odio il mio secondo nome."Si levo dalla sua presa in maniera brusca, ma non se ne andò.
abbassò lo sguardo solo per qualche secondo, per poi posarlo lacrimante sugli occhi del ragazzo.
"Non mi hanno accettato, di nuovo. E' la seconda volta che provo, ora che dovrei fare? Provarci ancora? Ren, la mia autostima è sotto i piedi." Il ragazzo la strinse tra le sue braccia per farla sentire al sicuro. Lei si sentiva protetta.
Era il suo migliore amico, no? Lei lo amava come un fratello che non aveva mai avuto.
 
----
 
Camminavano sorridenti per il parco di Atlanta, facendo qualche battutina squallida e qualche risata a mezz'aria.
"AHAHAH, Ren potevi risparmiartela questa!" La ragazza continuava a ridere, ridere, ridere.
"-Dove stava andando, mi scusi-?"continuava scherzando Ren. "- A fanculo, mai visitato il posto?-" Era piegata in due, lei.
Si distesero ridendo e guardarono il cielo ormai stellato.
"Non mi lascerai mai, vero Ren?"La ragazza guardò il suo migliore amico. Le sorrise.
"Siamo la coppia 'ReyRey', no? siamo migliori amici e i migliori amici non si abbandonano."Lei si accoccolò sul suo petto e lui gli accarezzò la sua lunga chioma castana.
'ReyRey' era il loro nome di ''riconoscimento''.
Era come un braccialetto dell'amicizia. Non si separavamo mai.
 
---
 
"Ren, aprila tu non ne ho il coraggio io."Si coprì il volto con una mano.
"Ne sei sicura..?"Le era appena arrivata la lettera. Si, Ren l'aveva convinta a non mollare.
"Ren, sto impazzendo."Sbirciò dalle dita e vide un espressione di delusione sul viso del suo migliore amico.
"Ti prego dimmi che.."Continuò con il fiato mozzato. Il ragazzo sorrise.
"Ti hanno presa. Ti hanno presa nella crew!" Si abbracciarono e piansero di gioia.
Lui sperava in lei, credeva nelle sue potenzialità.
Lei ringraziava l'amico infinitamente, di non averla abbandonata.
"I tuoi genitori sarebbero fieri di te, Ron." Lei sorrise, facendo scendere una lacrima di tristezza. Gli mancavano.
Avrebbe voluto abbracciarli e dirgli che ce l'aveva fatta. Era arrivata lì grazie a loro e al suo migliore amico.
 
 
- Non mollare mai, piccola mia.-
- Mamma, papà..?-
- Si, piccola. Noi ci saremo sempre. Lì nel tuo cuore. Ti aiuteremo a continuare a vivere.-
- Mi mancate tanto..-
- Non perdere la speranza, amore. ti vogliamo bene.-
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Swaggy's space.
 
 
Yeah, baby!
Questa è la mia prima storia qui, su EFP, sono due anni che scrivo.
Ma credo che questa sia la migliore.
Che ne dite, mi lasciate qualche recensione almeno per il primo capitolo?
Non è il massimo, farò di più nei prossimi.
Qui non si capisce molto, ed è anche corto.
Ma è il massimo che ho potuto fare, avendo poco tempo.
 
 
Spero vi piaccia, è la mia vita scrivere.
Ah, chiamatemi Jes. Preferisco :)
 
 
#Jes is out, now.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kimskins