Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Missmiky chan    16/10/2006    2 recensioni
.–Una croce- sibilò con gli occhi sbarrati sulla lastra di vetro –C’è sicuramente di mezzo una carta di Clow. Li…. Aiuto!!!!Kero-chan!!!Tomoyo!!Dove siete??- Coppie: Sakura-Li :P
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 2

Di nuovo quel sogno… la fitta al braccio, le mani gelide e i brividi che percorrevano il corpo. Sakura apri gli occhi e osservò la stanza circostante, si trovava in infermeria. –Cosa è successo?- bisbigliò massaggiandosi la testa –Ti sei svegliata- una ragazza di circa 22 anni con un camice bianco sbucò dalla porta –Sei svenuta..hai la febbre molto alta, credo sia l’influenza. Con un po’ di riposo ti rimetterai in sesto anche se non dovrai subire sforzi, hai avuto una calo di pressione troppo grande x una bambina della tua età, non so come tua sia potuta resistere in questo modo cavandotela con 38 e mezzo di febbre-.-Cosa??Non posso neanche uscire??- -No!!Assolutamente!!- -Ma io ho la gara di velocità oggi!!Devo per forza partecipare!- -Mi dispiace ma non puoi uscire da qui!- -E io esco lo stesso-. Sakura si alzò dal letto, oscillo un po’ ma poi si rimise subito in piedi, calzò le scarpe e scappò dall’infermeria –Sakura..Torna subito qui!- gridò invano la ragazza.

-Sakura!- le ragazze meravigliate circondarono l’amica –Stai bene allora??- -Si, solo un calo di pressione.. tutto qui!- Sakura sorrise ma i ragazzi non le credettero –Io non corro…- disse uno –è svenuta e si vede che non si è ripresa affatto..è pallidissima. Non voglio fargli sprecare energie!- tutti annuirono ma Sakura si intromise nella discussione –Stò benissimo..e  poi se voi non correste come si deve io mi offenderei..dai..andiamo a metterci in posizione!- Tomoyo guardò Sakura preoccupata, sapeva che se le avrebbe parlato non avrebbe risolto nulla, l’amica era troppo testarda!

*

-VIA!!!- la gara ebbe inizio, Sakura incominciò a correre e dopo 100 metri fu in testa come sempre, Li l’aveva quasi raggiunta –Sakura fermati.. Sei per caso impazzita??Non stai bene.. smettila!- -Ma che dici Li??Io stò benissimo… è solo che.. che!!- -SAKURA!!- Sakura impallidì di nuovo, si strinse forte il braccio e oscillò ancora ma non si fermò -SAKURA FERMATI!- Sakura non ascoltò Li, lo superò e continuò a correre. Era ormai arrivata al traguardo, fece uno scatto per raggiungerlo ma il braccio incominciò a fare male alla ragazza, il traguardo era vicino eppure Sakura vedeva tutto sfocato come se fosse ancora lontano, si allungò un po’, superò il traguardo ma subito cadde a terra priva di sensi. Tomoyo e i professori corsero verso la ragazza e la portarono nuovamente in infermeria.

Tutta la classe di Sakura e i professori erano impazienti di sentire se la ragazza stava bene –La febbre è salita!- disse amaramente l’infermiera,-40 e 6, deve essere portata all’ospedale, e subito.- tutta la classe era preoccupata e vollero accompagnare la compagna all’ospedale con il pulman scolastico. Arrivati all’ospedale Sakura fu subito trasferita in una grande sala vuota con un lettino in un angolo. –Ora dobbiamo andare!-, i professori richiamarono gli studenti,Tomoyo aveva gia salutato Sakura, Li stava uscendo quando senti la ragazza singhiozzare –Sakura!- esclamò Li avvicinandosi alla ragazza che riusciva a parlare a stento –Li ho paura…non mi lasciare sola- -Cosa intendi dire?- Li strinse la mano della ragazza che aprii gli occhi –le tenebre.. la croce….chiama Kero-chan Li.. ti prego!Qui c’è di mezzo una carta di Clow!- -Cosa?Non può essere!- -è cosi!- la ragazza si alzò dal letto –Sakura cosa fai?- la ragazza oscillò e cinse con le sue braccia Li appoggiando la tua testa sul petto del ragazzo –Forse dovevo ascoltarti durante la corsa.. scusa!- -Per cosi poco!Non piangere Sakura!Se si tratta di una carta di Clow la sconfiggeremo perché tu sei mia e di nessun altro- a quelle parole Li arrossi, gli erano uscite spontaneamente ed non era riuscito a fermarle. Sakura sorrise –Grazie Li!- poi si abbandonò tra le braccia del ragazzo addormentandosi dolcemente, Li abbracciò forte la ragazza e poi la sdraiò sul letto correndo poi verso l’uscita.

TO BE CONTINUED....

*******************************

L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI EFP

Amy: ciao emy! Solo ultimamente ho imparato ad andare a capo nella ff e questa nn l’ho scritta ora ma gia da tempo:P Capiscimi, è stata una delle mie prima ff XDDD

 

LizDreamer: grazie Liz, davvero ^^

 

Rossanasmith: credo che nn sarà il resto un granchè, ^_^”. Comunque grazie infinite x il commento ^^

 

Anto-chan: Anto-chan grazie di cuore :°)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Missmiky chan