Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kath_Weasley    17/03/2012    6 recensioni
E se un giorno aveste la possibilità di chiedere ai nostri Damon,Stefan,Elena,Klaus,Elijah,Kol,Caroline,Tyler,Matt e tutto il cast di Tvd le domande che vi assillano da tempo?
Su puntate incomprese o su amori?
Ora potete farlo.Chiedete nei commenti e vi sarà data una risposta!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two.

Un'aria inquietante e gelida circondava Mystic Falls.
La foresta era silenziosa e la luna piena.
I vampiri erano pronti ad attaccare e a squarciare...
-Elena,muoviti!-urlò Damon,sfinito.
Elena si girò di scatto:-Perchè proprio io??-
Damon sorrise ma era solo un modo per trattenersi:-Perchè...una volta tanto potresti fare quello che ti dico io!-
Katherine sbuffò e si tolse la giacca:-Leggo io!-
Strappò dalle mani della sua doppelganger il foglio contente le domande del giorno.
Casa Salvatore era piena di risatine e schiamazzi.
-Ehm ehm...Prima domanda!-esclamò Katherine,irritata.

Meiousetsuna :Damon, come mai hai un brutto gusto per l'intimo femminile, e ti piacciono gli slip rosso-regalo-di-natale-riciclato di Elena? sei così elegante, così total balck! non me lo spiego!

Katherine scoppiò a ridere,in preda ad un collasso,Elena invece era rossa quanto i suoi slip.
Damon circondò le spalle di Elena con le sue braccia e sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi: -Bella domanda,davvero.
Ah,ah total black a vita!No,insomma,a me piace tutto ciò che è rosso!-
Damon si girò a guardare Stefan facendogli l'occhiolino e puntando gli occhi sul collo di Elena.
-Ok,ora io!-
Caroline prese il foglio e lesse:
Meiousetsuna :E Stefan, si può sapere una buona volta cosa hai fatto con Bon Jovi quella notte indimenticabile?
spero non bere tutto il suo sangue, e ridarlo al suo pubblico..trasformato! ma altro!


Elena si girò di scatto.
Stefan sgranò gli occhi:-Si può cambiare domanda?-
Elena lo guardò storto:-Stefan!!-
-Ma Elena,queste sono cose private!-
Klaus scoppiò a ridere e prese in mano la situazione.
-Elena,devi capire che per un vampiro,c'è prima il sangue e i colli della gente e poi le persone!-
Elena quasi scoppiò a piangere.
-Deficienti-borbottò Rebekah scocciata.-Su,datemi questo foglio e fatela finita!Ho fame.-


Sibilla9: Ma casa Salvatore ha una governante per essere sempre così pulita e ordinata o sono loro a fare tutto ? No perchè Damon lascia sempre bicchieri sporchi in salotto, si fa sempre la doccia, ma puntualmente ritorna tutto in ordine nelle puntate successive.

Damon scattò in piedi ridendo:-Ahah,si bello rendere le cose complicate a Stefan! Quando non c'è butto tutto nel suo armadio!-
-No aspetta....sul serio?-tuonò Stefan.
Damon annuì soddisfatto.
Stefan sbuffò:-Non possiamo avere una governante,se no lui la sbranerebbe!-
Caroline scoppiò a ridere.

Sibilla9:Poi mi sorge un altro dubbio .... i loro abiti, sempre così ben stirati ?

Matt fece una risatina: Domande esistenziali! Però la ragazza ha ragione,come fanno ad essere i vostri vestiti così perfetti?
Voglio dire,uccidete una volpa di qua,un'umana di là,correte come delle belve inferocite e non succede nulla??
Damon e Stefan batterono il cinque e si scambiarono un sorriso:-Potere dei Salvatore!-urlarono in coro.
Katherine arricciò il naso: -Te lo dico io,come fanno!La verità è che indossano gli stessi abiti ma li cambiano ogni volta,così da sembrare perfetti!-
Stefan si ammutolì:-Devi rovinare sempre tutto!-
Katherine sorrise spavalda:-150 anni a vivere con voi e a spiarvi saranno serviti a qualcosa!-
Elena la guardò male e Rebekah scoppiò a ridere.
-Credo che abbiamo finito per oggi.-disse Elijah,soddisfatto.
Annuirono tutti.
-Sempre con Damon e Stefan! Solo domande a loro.Ma cosa ci trovano in quelli?-esclamò Kol,offeso.
Damon sorrise:-Non so Stefan,ma io sono irresistibile.-
-Ehm...si grazie a tutte per le domande!Continuate a scriverci!Alla prossima!-esclamò Bonnie.


Angolino Autrice
Allora...O mio dio grazieee *______* 100 visite e già 3 recensioni,non me lo sarei mai aspettata!
Ringrazio tantissimo Sibilla9 e Meiousetsuna,mi sono divertita tantissimo a rispondere alle vostre domande!Sono stata mezz'ora a ridere davanti al pc.
Grazie,grazie,grazie. Spero vi siate divertite! E aspetto altre vostre domande,quindi vedete di procurarvele xD E poi Som,mi fa davvero piacere che ti piaccia!Sono davvero contenta.
Beh..che dire? Damon,Stefan e compagnia bella vi stanno aspettando quindi,chiedete! ;) Al prossimo capitolo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Weasley