Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    18/03/2012    20 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XXIII
Come me lo dimostreresti?
 

 
 
-beh, guarda tu invece quando mi stai facendo soffrire.-rispose mostrandomi la sua figura con un gesto di mano.
-io sto soltanto vivendo la mia vita-dissi cercando di non aprire una discussione.
-si, ma stai anche rovinando la mia..-
-no Zayn, sai che non vorrei mai questo-
-ma lo stai facendo-rispose con la voce tremante.
Il ragazzo forte di pochi minuti prima, era finito con l'essere un ragazzo debole e fragile.
Mi avvicinai al suo corpo seduto sulla panchina, mi inginocchiai davanti a lui e posai le mani sulle sue gambe.
-Zayn, sai quanto io tenga a te, e sai benissimo quello che farei per non farti soffrire-dissi cercando di essere il più dolce possibile.
-Isabel davvero, io non so cosa fare. Vederti con quel mostro non mi fa ragionare-rispose abbassando lo sguardo.
Sapeva che quello che stava facendo non era la cosa giusta.
Cercavo anche io un modo per non provare attrazione nei suoi confronti, ma la cosa si stava rivelando più difficile di quanto pensassi.
Non doveva piacermi.
Non dovevo farmelo piacere.
-Lo sai che baciarmi o cercare di avermi per te non è la migliore delle cose?- domandai cercando di farlo ragionare.
-devo solo cercare di farti capire che quello non è il tuo ragazzo. Non lo deve essere-obiettò.
Perchè?
Perchè doveva essere così testardo non lasciandomi libera di scegliere?
Odiavo quando faceva così.
La vita è mia e decido io.
-non sei tu quello che deve dirmi cosa fare-risposi seriamente.
-ti sto solo dicendo che non devi essere la tua ragazza-disse.
-allora ascoltami bene-scandii alzandomi in piedi.
-tu non ti permetterai mai più di dirmi quello che devo fare e tantomeno di baciarmi un'altra volta. Intesi?-continuai scandendo ogni singola parola e puntandogli l'indice contro.
Mi ero fatta del male da sola.
In quel momento la mia mente stava vincendo contro il mio cuore.
Il cuore sapeva quello che avevo appena iniziato a provare per quel ragazzo e conosceva benissimo il fatto che se avrebbe provato un poco di più ad allontanarmi da Louis, avrebbe vinto.
Allo stesso tempo la mente sapeva quello che era più giusto; lasciare perdere i pensieri di quello che fino a quel momento era stato il mio migliore amico, e dedicarsi interamente alla persona che era cambiata per te, rinunciando al suo amico più caro.
-tanto non ce la farai-commentò facendo spallucce.
Tanto non ce la farai?
Non badai minimamente alla sua frase e me ne andai da quel posto silenzioso, dirigendomi verso casa di Louis.
Esattamente: avevo bisogno di lui in quel momento.
 
*LOUIS*
-avanti, avanti, avanti.. ed è GOOOOOAL- urlai, per poi rendermi conto di essere solo in casa.
'Perfetto, sto diventando un maniaco del calcio'pensai spegnendo la play.
Ci avevo giocato fin troppo tempo quel giorno, avevo bisogno di rilassarmi.
Mi alzai per andare in cucina, quando sentii suonare il campanello.
-arriiivo-urlai dall'altra parte della sala.
Mi fiondai ad aprire la porta ai miei genitori.
-madre, padre, ma non dovevate...ISABEL?!-urlai sorpreso.
-Buongiorno piccolo barbone-rispose saltandomi al collo.
-Buongiorno a te piccola pulce-dissi baciandola a bordo labbra.
Non so perchè, ma in quel momento era stupenda; non che gli altri giorni non lo fosse, eh!
I suoi occhi verdi erano vicinissimi ai miei, e mi guardavano con una dolcezza assurda.
-Hai visto che ti ho fatto una sorpresa?-mi chiese andandosi a buttare sul divano.
Le sorrisi e mi sedetti accanto a lei, poggiandole un braccio dietro il collo.
-non aspettavo altro-risposi accarezzandole il viso.
La sua pelle era liscia; liscissima.
Il suo sorriso era splendido.
Il suo profumo mi faceva impazzire.
Perfetta; no?!
-lo sai che mi sei mancato?- disse facendo una faccia da cucciola.
-e tu lo sai che io ti amo?-domandai facendo il vago.
-ah si? e come me lo dimostreresti?- rispose di rimando.
-hmmm.. vediamo un po'- ironizzai avvicinando le mie labbra alle sue.
Non appena capì che desideravo un bacio, spostai il mio respiro sul suo collo, iniziando a baciarlo.
Le sue mani iniziarono ad accarezzare i miei capelli, e le sue gambe si posarono sulle mie.
Le mie labbra salirono fino ad arrivare alle sue, per poi iniziarla a baciare con foga.
Posai le mie mani suoi fianchi e sulle sue gambe, accarezzando ogni singola parte del suo corpo.
-non ci sei ancora riuscito-riuscì a replicare tra un bacio e l'altro.
-ci riuscirò-
 
 

******************************************
Ma buongiooooooorno :3
Domani la svizzerina se ne va, così potrò ritornare alla mia vita di sempre (Y)
YEPPAAAA (?)
Scusate per l’attesa, ma non ho avuto tempo di fare niente ç_ç
Anyway: eheheheh come riuscirà Louis a dimostrare il suo amore per Isabel?
E NON FATE PENSIERI PERVERSI u.u
Woooo (?) saprete tutto, quando questo capitolo arriverà a 20 recensioni.
*YEEEEE*
Ok, basta u.u
Siete ancora tutte? :’)
Ciaaaaao belle <3

 
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner