Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    18/03/2012    3 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui ragazze!! Perdonate il ritardo,ma ho avuto davvero tanto da fare!! ç____ç Spero vi piaccia questo nuovo capitolo =D
Un bacione
Vostra
 
Jess

 
 
 
 

 
 
 
“Mio signore! Shining e Kaname hanno avuto una figlia!”
“Che cosa?!”
“Si! 5 mesi fa!”
“Che affronto!!!!”
 
 
 
 

Accecato dalla collera,Satoru trapassa il petto del suo servitore con una mano,strappandogli il cuore. L’uomo cade esanime al suolo, mentre Hanadagi lecca il sangue che cola dalla sua mano.
 
 
 
 
 
 
“Shining,sta pur certa che ti troverò e te la farò pagare cara.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sto spingendo la carrozzina bianca dove proprio ora il mio tesorino dorme tranquillamente. Kaname,alla mia sinistra,è attento al più piccolo fruscio.
 
 
Ciò mi fa sorridere: è davvero come mamma orsa con i suoi cuccioli!
 
 
Il venticello leggero e fresco dell’estate che ormai sta finendo smuove la mia chioma ramata e trasporta le prime foglie che sono già cadute. 
 
 
Il parco è tenuto in ordine,i bambini si rincorrono, giocano sull’altalena,sullo scivolo… Anche mia figlia si divertirà come loro, un giorno,insieme ai suoi coetanei,sia vampiri che umani.
 
Catherine si agita ed emette un vagito sommesso,avvertendomi del suo risveglio.
 
 
 
 
 

“Ben svegliata,tesoro!”
 
 
 
 
 

Mi fermo e le scosto la copertina bianca,con un gigante orsacchiotto rosa ricamato,la prendo in braccio. Il vestitino rosa,a manica corta,ha una gonna pomposa ricamata di pizzi e trine,con un fioccone alla vita.
 
 
Lei si guarda intorno,curiosa e desiderosa di scoprire il mondo in ogni suo più piccolo particolare. Kaname spinge la carrozzina al posto mio,giungiamo ad un laghetto che sicuramente Catherine troverà affascinante.
 
 
Alcuni cigni nuotano elegantemente,i salici piangenti e le ninfee rendono il tutto più magico,come in una favola. Mia figlia osserva,con occhi affascinati, quei graziosi animali insieme ai loro piccoli.
 
 
Sento una presenza alle mie spalle,qualcuno che si osserva. Mi giro di scatto. Ho paura che sia Satoru.
 
 
Con enorme sorpresa,mi ritrovo davanti un ragazzo alto, i capelli ramati e lisci,gli occhi come due spilli,scuri,magro ed atletico, carnagione diafana… Ha lineamenti così simili ai miei… e mi ricorda qualcuno.
 
 
Come se avessi visto un fantasma,tremo come una foglia, facendo girare Kaname,che lo fissa attentamente.
 
 
Il ragazzo si avvicina a me, cerca di accarezzare mia figlia ma io glielo impedisco,allontanandomi,mentre Kaname si mette fra noi e lo sconosciuto.
 
 
Il ragazzo sussurra un nome…
 
 
 
 
 
 

“Shining…”
“Sono io Shining,cosa vuoi?”
 
 
 
 
 


Lui alza lo sguardo e mi fissa perso e disorientato. Poi,gli occhi gli si gonfiano di lacrime e si inginocchia a terra.
 
 
Mi metto di fianco al mio fidanzato,passandogli Catherine e fissando lo sconosciuto.
 
 
 
 
 
 

“Ma come fai a ricordartene,avevi appena 1 mese quando quel bastardo ci ha attaccati…”
“Parli di…”
“Satoru Hanadagi,si.”
“Non può essere… no,io sto avendo le allucinazioni…”
 
 
 
 
 
 

Guardo Kaname,che fissa il ragazzo con lo sguardo spaesato e sorpreso. Non sto avendo le allucinazioni,allora…
 
 
 
 


 
“Shining,sono Daniel…”
 
 
 
 
 
 


Sgrano gli occhi,tremando come un budino. Non è possibile che qualcuno della mia famiglia sia sopravvissuto...
 
 
Mi avvicino a lui,cauta, e lo guardo negli occhi. Vedo mio padre riflesso nelle sue iridi scure. Daniel si alza in tutta la sua possenza,ed io ho l’istinto di abbracciarlo,venendo subito ricambiata.
 
 
 
 
 
 

“Shining,mi sei mancata tanto…”
“Non pensavo che tu ti fossi salvato… è una tale gioia sapere che non sono l’unica rimasta!!”
“E’ una tale gioia sapere che stai bene… quella notte avevo paura che mamma non fosse riuscita a portarti al sicuro…”
 
 
 
 
 
 

Ci separiamo e ci fissiamo per interi secondi,poi gli prendo la mano e lo porto davanti a Kaname.
 
 
 
 
 


“Daniel,lui è Kaname Kuran,il mio fidanzato…”
“Ciao Daniel…”
“Piacere,Kaname.”
 
 
 
 
 
 


Il mio amore lo guarda stralunato,mentre gli stringe la mano lievemente. Daniel ride sommessamente
 
 
 
 
 
 

“Beh,fa uno strano effetto!”
“Già!”
“E invece lei è il nostro piccolo tesoro: Catherine Selena.”
“L’hai chiamata come la mamma…”
“Già... Non trovi che le somigli molto?”
 
 
 
 
 
 
 

Lui annuisce più volte. Passiamo insieme minuti tranquilli,a parlare di tutti questi anni passati.

Una voce interrompe i nostri discorsi
 
 
 
 
 
 
 

“Ma che bel quadretto! I fratelli che si rincontrano dopo 19 anni…”
 
 
 
 
 
 
 
 

Quegli occhi glaciali mi fanno venire i brividi… Satoru Hanadagi è proprio di fronte a noi,nei suoi occhi arde la vendetta.
Passo mia figlia a Kaname,ordinando gli di andarsene
 
 

 
 
 
 
 
“Non posso andarmene e lasciarti sola con lui!”
“E invece si che devi!! Muoviti.”
 
 
 
 
 
 
 


Lui abbassa lo sguardo rassegnato. Corre dalla parte opposta alla mia affiancato da Daniel.
 
Ti prego amore mio: prenditi cura di Catherine. So per certo che non ho molte speranze di sopravvivere…
 
 
 
 
 
 
 
 
“Shining,che gesto sconsiderato quello di rimanere da sola con me…”
“Non avvicinarti oltre,Hanadagi! Non mi avrai mai,ne tanto meno mia figlia.”
“Ah! Già,la tua bellissima Catherine… Mi ricorda tanto tua madre,la prima volta che ci unimmo…”
“Che cosa?! Hai allungato le mani su mia madre?!”
“E secondo te,questi begli occhioni azzurri da chi li hai ripresi? Tutti i tuoi fratelli li hanno scuri!”
“Non… non è possibile…”
“Si,Shining. Io sono tuo padre!”
“NO!!!!!”
 
 
 
 
 
 
 


Sconvolta come non mai,urlo. Mi ritrovo in un luogo nero ed infinito,terribile e pauroso,intorno alla mia vita,le fiamme disegnano un cerchio perfetto e molto grande.
 
Satoru sogghigna
 
 
 
 
 
 
 
 
“Sapevo che ti saresti ribellata! E’ così che ti voglio,Shining!”
“Smettila!! So che non sono tua figlia!!!”
 
 
 
 
 
 
 
Ghigna ancora,innervosendomi. Un aspetto un secondo di più e gli lancio addosso una palla di fuoco.
 
Sarà una battaglia difficile,me lo sento.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_