Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Pineapple__    18/03/2012    1 recensioni
Oddio, che emozione la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia! Sakura, una ragazzina di 14 anni, dopo la morte dei genitori si trasferisce a Yamazuki dai suoi nonni, dove vivono anche i nostri quattro eroi. Cosa succederà quando la timida Sakura si ritroverà a combattere al loro fianco? Leggete e recensite!
Genere:[Avventura, Romantico, Song-fic]
Personaggi:[Nuovo Personaggio, Hiei, Kurama, Yusuke Urameshi, Kazuma Kuwabara, Un po' tutti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Giorno!!!! Eccomi qui con il 7° capitolo di "Little Sweet Hawk"! Spero sia di vostro gradimento! Oggi la nostra eroina dagli occhi azzurri affronterà la sua prima missione! Buona lettura e recensite a fiotti! ^^ Ringrazio Angel_Yoko per le recensioni positive e sono davvero felice di avere una fan! ^_^ <3
Capitolo 7: La pima missione: il cinghiale demoniaco

"REITAKA!" urlò Sakura. Il colpo partì, ma il falco volava zigzagando e andò a sbattere contro un albero, esplodendo e liberando una tale energia che la pianta si spezzò a metà e per poco non prese in pieno il povero Yusuke. "Anf... Anf..." la ragazza era esausta; aveva già lanciato tre colpi che, purtroppo, non si erano avvicinati neanche lontanamente al bersaglio. "Sakura! Quante volte devo dirtelo?! Devi concentrarti di più sul tuo attacco o non colpirai mai il bersaglio, che sia un oggetto o, peggio, un nemico!" il detective stava iniziando a spazientirsi. "Hai ragione! Fammi provare di nuovo!" insistette la ragazza. "No, per oggi basta così oppure finirai con l'esaurire la tua energia astrale". Improvvisamente, dietro Yusuke, apparve un ragazza; aveva i capelli azzurri, gli occhi rosa ed era seduta su una specie di remo volante. Indossava un delizioso kimono rosa. "Sei tu Sakura Misate, la nuova detective, giusto?" fece lei, sporgendosi per vedere in faccia la castana. Scese dal remo e si avvicinò a lei "Botan, ma che ci fai qui?" domandò il mezzo-demone, sorpreso. "Un attimo di pazienza!" sbuffò la ragazza dai capelli azzurri "Comunque, io sono Botan, traghettatrice del fiume Sanzu o Acheronte. Ora che sei una detective verrò io ad assegnarti le missioni per conto di Koenma" affermò, rivolgendosi alla quattordicenne, che ci capiva sempre meno "Ah, ok" fece semplicemente "Ci sono missioni?" "È per questo che sono venuta qui. C'è un cinghiale demoniaco che sta distruggendo i raccolti dei contadini nelle campagne intorno a Yamazuki. Il tuo compito è trovarlo e ucciderlo. Buona fortuna!" asserì con un sorrisetto sincero e volò via, sparendo sopra le nuvole. Sakura si incamminò verso la palestra "Ehi, dove vai? Guarda che l'usicta è di là!" la riprese Yusuke, prendendola per un braccio. "Tranquillo, non ho intenzione di svignarmela, devo solo prendere una spada". A quell' affermazione il detective lasciò la presa e la ragazza entrò in palestra. Disteso sopra un materassino stava Hiei che, appena sentì la porta aprirsi, si tirò su di scatto. Vide Sakura che entrò nel ripostiglio e ne uscì stringendo una katana del manico blu nella mano destra. "Oggi niente allenamento. Devo eseguire la mia prima missione" proferì lei uscendo. "Ehi, aspetta!" la bloccò il demone."Stai attenta, mi raccomando" la avvisò lui, stendendosi di nuovo. Per tutta risposta lei gli sorrise dolcemente "Lo farò, grazie Hiei". Ancora non ci poteva credere; Hiei che si preoccupava per lei. Senza nanche accorgersene un piccolo sorriso si dipinse sul viso del demone. Sakura iniziò a camminare tra le colline cercando di captare un'aura demoniaca e animale al tempo stesso. Niente. Si sedette su quella distesa erbosa che si estandeva a perdita d'occhio intorno a lei. Una calma inquietante avvolgeva l'area circostante. Botan aveva detto che il cinghiale creava problemi alle coltivazioni dei contadini, quindi iniziò a scendere un pò di quota, sapendo che gli agricoltori stavano ai piedi di quelle colline. Dopo un pò intravise un campo arato completamente sventrato, pezzi di verdure qua e là, sembrava un campo di battaglia. Al centro dell'appezzamento stava una creatura lunga più o meno tre metri (se non di più), con il pelo violaceo a setole. Due grandi zanne gli sbucavano fuori dalla bocca. 'Non c'è dubbio; quello è il cinghiale da eliminare. Bleah! La sua puzza arriva fin qui! Lo prenderò di sorpresa" pensò sguainando la katana e sgusciando tra una roccia e l'altra, sottovento, per non far sentire del suo arrivo al demone. Quando fu abbastanza vicina partì tempestivamente all'attacco, ferendo il cinghiale alla zampa con un fendente. L'animale sollevò il muso dal suo pastò e scappò, zoppicante, tra la boscaglia. Dopo un pò che lo seguiva, Sakura perse le sue tracce. 'Cavolo! E adesso come faccio a ritrovarlo? Una soluzione c'è, è un pò rischiosa ma... ma chi non risica non rosica". Raggiunse un piccola radura circondata dagli alberi del bosco. Iniziò a cantare. Un canto squillante e melodioso, che si propagò per tutta la selva intorno a lei. Quando finì di intonare la canzone, vide due piccoli neri che la fissavano pieni di collera. Dal foltodei rami venne fuori il cinghiale viola, ancora zoppicando. Iniziò a caricare la giovane, infischiandosene del dolore lancinante che sentiva alla zampa. 'Nessuna pietà' meditò la castana, sguainando nuovamente la katana. Anche lei si lanciò contro il maiale. Cercò di infilzarlo all'altezza del cuore ma, accidentalmente, la sua spada sbattè contro le zanne del demone e si spezzò perfettamente in due "Merda!" sussurrò la giovane, mentre iniziava a scappare, rincorsa da un cinghiale fuori di sè dalla rabbia. Doveva trarlo in trappola, ma come? Arrivò un un' altra radura, sovrestata da un crinale mezzo pericolante. 'Perfetto' disse mentalmente la giovane. Il cinghiale la raggiunse e si fermò proprio sotto uno sperone di roccia MOLTO appuntito. La ragazza congiunse le mani e formò il triangolo "Reitaka!" gridò. La figura si illuminò e un altro falco di energia astrale volò spedito verso la roccia, questa volta non zigzagò e prese in pieno il bersaglio. Quando esplose alla base dello sperone, esso cadde, trafiggendo e uccidendo l'animale. La ragazza si accasciò contro il tronco di un albero; era sfinita. Le gambe non la reggevano più. Su un ramo sopra di lei sentì un battito di mani "Brava, brava! Davvero notevole" disse una voce familiare. Subito dopo davanti a lei si materializzò una figura vestita di nero e con i capelli antigravitazionali. "Posso sapere da quanto tempo mi segui?" chiese sorridendo la quattordicenne. "Beh, diciamo dall'inizio" fece Hiei. Le mise le mani sulle spalle e la scosse un po' "Ehi, va tutto bene?" le chiese un po' preoccupato per lo sguardo vitreo negli occhi di Sakura. Ma che diavolo gli stava prendendo??! Si stava peroccupando per una stupidissima Ningen?! "Ce la fai ad alzarti?". Ok, ormai era prorpio partito per la tangenziale. Lei fece un segno di diniego con la testa. Il moro si sedette di fianco a lei. La ragazza fissava un punto indefinito tra gli alberi. Sentiva le palpebre farsi sempre più pesanti. Sempre di più. Sempre di più. Senza preavviso cadde addormentata, appoggiandosi contro il fianco del demone. La testa sopra la sua spalla. Aveva un viso così sereno e rilassato. Hiei diventò paonazzo. Le scostò una ciocca di capelli dal viso roseo. Sentì il suo respiro leggero sul collo. Le accennò una carezza sulla guancia. Quella ragazza riusciva a trasmettergli un senso di calma e di dolcezza eppure... quando ha ucciso il demone cinghiale l'ha fatto senza la minima esitazione, senza provare nemmeno un pò di pentimento.Sapeva essere una ragazzina dolcissima e, allo stesso tempo, una combattente temibile. "Sei proprio strana" le sussurrò dolcemente all'orecchio, accarezzandole di nuovo la gota con un dito. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__