Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    18/03/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero emozionatissima:fra qualche ora sarei andata al concerto dei miei idoli,dei One Direction!
Sarei andata insieme alla mia migliore amica,Beatrice.Anche lei li amava ed eravamo diventate amiche grazie a loro.
Eravamo vicine di banco,ma non avevamo mai parlato molto,poi un giorno,una nostra compagna aveva portato a scuola un giornalino e c'era un articolo su loro cinque.
Da lì abbiamo scoperto di aver molte passioni in comune.
Il concerto iniziava alle 21,ma noi eravamo già pronte da ore.
Suo padre c'avrebbe accompagnato e poi sarebbe venuto a prenderci.Mi sarei fermata a dormire da lei.
Uscimmo di casa con gli occhi che brillavano ed entrammo in macchina.Ci chiedevamo se saremmo riuscite ad avere un loro autografo o a parlargli,sarebbe stato un sogno.
Il viaggio in macchina durò circa mezz'ora,il concerto non era molto lontano dalla nostra città.
Il padre di Bea ci lasciò lì e poco dopo iniziò il concerto.
I ragazzi comparvero sul palco e cantarono Stole my Heart. 
Tutti cantavano con loro,io e la mia migliore amica comprese.
Il mio sogno si stava avverando:ero ad un loro concerto.
I One Direction cantarono altre canzoni e conclusero con What Makes you Beautiful. 
Alla fine del concerto riuscimmo ad andare nel loro camerino,prima di noi c'erano molte altre ragazze.
Io e Bea aspettavamo impazienti il nostro turno,ci stavamo riuscendo,stavo per parlare con loro! 
La porta del camerino si aprì e noi entrammo.
Davanti a noi c'erano tutti e cinque:Liam davanti alla porta,Niall seduto su una sedia mangiava delle patatine,Harry e Louis parlavano seduti su un divano e Zayn si stava specchiando.
Io non riuscivo a parlare e neanche Beatrice:eravamo troppe emozionate. Così parlò per primo Harry.
«Ciao bellezze!Come vi chiamate?» ci chiese sorridendoci. La sua voce era meravigliosa.,proprio come l'avevo sempre sentita al computer.«Io sono Giulia e lei è Beatrice.»dissi presentandoci.«Siamo delle vostre grandi fan da molto,per noi siete molto più di semplici cantanti.» iniziai io e Beatrice annui.
 Per noi loro erano più di cinque cantanti,loro facevano parte della nostra vita,ormai. 
Loro ci sorrisero e ci fecero i loro autografi.«Tieni,è il mio numero,voi siete diverse dalle altre fan.Quando volete chiamateci:noi saremo qui per circa due settimane e potremmo incontrarci se volete.»disse Liam dolcemente dando un foglietto a Bea. 
Lei annui e lo abbracciò.Liam era davvero dolce,ma quello che io adoravo di più era Louis che s'era alzato e si stava avvicinando a me.«Questo,invece,è il mio.Sotto ci sono scritti anche quelli degli altri.Chiamateci,mi raccomando.Vorremmo incontrarvi di  nuovo.»disse Louis.Io arrossi e presi quel fogliettino e li ringraziai a tutti. 
Sembravano cinque ragazzi simpatici,più di quanto avevo immaginato.Sembravano ragazzi normale con la passione per il canto.
 Io e Beatrice uscimmo dal camerino tenendo stretti in mano quei bigliettini:sarebbero stati l'unico modo per incontrarli un'altra volta.

 
Salve,

il prossimo capitolo lo pubblicherò domani
Se volete lasciate una recensione,fa sempre piacere :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss