Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    18/03/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormivo profondamente nel mio letto quando sentì qualcuno buttarsi sopra di me e iniziare ad urlare.Mi svegliai spaventata e mi guardai  intorno:mio fratello saltava sul mio letto facendomi gli auguri.
Solo in quel momento ricordai che oggi era il mio compleanno,me n'ero completamente dimenticata.
Ringraziai mio fratello abbracciandolo e lui mi diede il suo regalo.Era un braccialetto con scritto il mio nome.Lo abbracciai di nuovo e lui mi sussurrò delle parole.«Voglio vedere la tua reazione quando mamma ti darà il suo regalo.»Iniziai a  tormentarlo per farmi dire che cosa m'aveva preso mamma,ma lui non disse niente e se ne andò da camera mia.
Mi alzai e mi precipitai in cucina dove trovai mia madre a preparare la colazione.
«Ti sei già alzata?E io che volevo portarti la colazione a letto..»mormorò mia madre.«Comunque auguri,tesoro.» aggiunse e mi abbracciò.
Mi diede una busta che capì fosse il suo regalo.«Promettimi che non urlerai.»disse sorridendo.
L'aprì curiosa e quando vidì il contenuto stavo per svenire.C'erano due biglietti per il concerto dei One Direction,sarei potuta andare al loro concerto!
Iniziai ad urlare e saltellare per la casa felicissima,era il regalo più bello che m'avrebbe potuto fare!
Abbracciai mia madre e la ringraziai urlando:grazie a lei si stava avverando il mio sogno,incontrarli,incontrare quei cinque ragazzi che m'avevano rubato il cuore.


Salvee,
Ok,lo so,non è un granchè,ma spero lo stesso che qualcuno mi lasci una recensione,mi farebbe piacere.
Aggiorno il prima possibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss