Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    18/03/2012    3 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai a Serena che era seduta a borda piscina con i piedi nell'acqua insieme a Harry e Louis...
Lo: Cosa facciamo stasera?!?-dissi sorridendo in direzione di Serena.
I: Potremmo ordinare una pizza e potremmo stare qui seduti a parlare del più e del meno come stiamo facendo adesso.-dissi sorridendo
Ha: Oh che bell'idea-disse scocciato.
I: Se non ti piace l'idea, dicci tu cosa fare?!?-dissi facendogli un finto sorriso
Ha: bhe potremmo guardare un film dentro. No?!?!?
I: HA ha ha banale, più bella la mia idea e poi è una serata stupenda oggi perchè rovinarla stando dentro?!?!
Lo: a me piace l'idea di Blair!!-disse alzando la mano, sembrava un bimbo alle elementari.
S: anche a me piace la sua idea-disse sorridendo
Ha: okkey facciamo quello che ha detto la "principessa" -disse innoridito.
I: AH-Dissi sbattendomela, mi alzai e andai a chiamare la pizzeria, poi andai in camera mia a prendere l'iPhone e scesi di nuovo giù, c'era Harry che stava bevendo l'acqua.
Ha: che fai?!?!
I: Niente sono salita sopra per prendere il telefono!!
Ha: ti ha chiamato il fidanzato?!?!-disse ridendo
I: hahah hazza che ridere-dissi seccata-comunque no aspettavo una chiamata da mia madre o mio padre.
Ha: Ah scusa non lo sapevo-disse abbassando la testa.
I: Non preoccuparti e comunque non lo tengo il fidanzato, single forever!!-dissi sorridendo
Ha: Eh fai bene!!-disse avanzando verso di me.
I: E' per questo che vai a letto con tutte?!?!-dissi scherzosamente 
Ha: non per quello e che mi piacciono ci vado a letto, poi mi accorgo che dopo quello non c'è niente e così le lascio-disse prendendo il bicchiere in mano.
I: Ah capito, la tua filosofia non la condivido ma la rispetto-dissi sorridendo.
Ha: Oohohohoho mi stai dando ragione?!?!
I: Non ci senti?!?! Ho detto che non la condivido-dico sbuffando e uscendo dalla porta scorrevole che divideva il salotto con la piscina.
Lo: finalmente siete arrivati, ma cosa diamine avete fatto?!?!
Ha: niente cosa dovevamo fare?!?
Lo: non so dovreste saperlo voi e non noi!-Mi sedetti vicino a Serena con in mano il telefono speravo che qualcuno della mia famiglia chiamasse per chiedermi come stavo o altro ma niente...mi allontai da sola andai in soggiorno.
Lo: possiamo fare qualcosa per Blair-disse louis vicino a Serena.
S: No non possiamo fare nulla-disse Serena.Stavo in soggiorno sul divano a tre piazze, stavo con il telefono in mano quando all'improvviso suonò...
I: Pronto?!?!
X: Ehi tesoro come va?!?-era mia madre, finalmente aspettavo una sua chiamata con apprensione.
I: Ciao mamma, qui va tutto bene e lì come vanno le cose?!?!-dissi facendomi uscire una lacrima, menomale che non ci potevamo vedere, mi ero sempre mostrata forte d'avanti agli occhi dei miei genitori e dei miei amici non volevo farmi vedere debole.
M: qui va tutto bene e ti salutano tutti, senti ora dobbiamo andare salutami la zia e Serena, divertiti.
I: Ciao mamma!!-Attaccai la chiamata e uscìì in veranda.
S: Allora hanno chiamato?-disse avvicinandosi a me.
I: Sisi mi ha chiamato mamma-dissi felice saltando da una parte all'altra.
S: Come sono felice per te-mi abbracciò. Dopo 20 minuti arrivarono le pizze, le mangiammo fuori in verande ci mettemmo a parlare del più e del meno.
Ha: Allora parliamo un po' di te signorina-disse rivolgendosi a me.
I: Dai spara cosa vuoi sapere di me?!?!
Ha: Perchè fai la stronza?-disse sorridendo.
I: Nella vita bisogna esserlo se incontri persone come te!!-I ragazzi si misero a ridere mentre Harry rimase in silenzio. Finimmo di mangiare, i ragazzi se ne andarono alle 22:00 poi io e mia cugina andammo a dormire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie