Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: toobusybeingyours    18/03/2012    1 recensioni
Ehi, ciao a tutti, sono Gin. Questa storia l'ho scritta impersonandomi in Filo, provando ad immaginare cosa lui pensa della sua e nostra storia. Ovviamente ci sono anche cose che non sono successe davvero, e ci sono anche capitoli narrati da me, Gin. Per il resto, non vi rimane che leggere e magari recensire!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7.25, puntuale come sempre, mia madre e la sua delicatezza (se ce l'ha mai avuta, chissà dove è finita) mi viene a svegliare. Aspetta, perché alle 7.25? Io sono in vacanza, lasciatemi dormire, Santo Cielo. Poi ripenso un attimo a ieri. Era una domenica, e mi sono trovato con il mio gruppo. C'eravamo tutti, e ci siamo salutati. Alcune ragazze piangevano, ero sul punto di piangere anche io. Ci siamo salutati perché oggi... Oh cazzo è vero, il primo giorno di scuola! Ieri abbiamo definitivamente salutato i nostri amici che avevano un anno più di noi, perché ormai non ci saremmo più trovati nella stessa scuola per ricreazione. Merda, che schifo. Alcuni dei miei amici sono miei coetanei e quindi abbiamo ancora questo ultimo anno da passare insieme. 

Sento mia madre urlare di nuovo, così mi alzo. I miei amici oggi conosceranno nuove persone così farò parte dei loro ricordi, se mi va bene. 

Loro se ne sono andati, il mio migliore amico è stato bocciato. Lassù qualcuno mi odia.

Alle 7.45 sono pronto per partire per il peggior inizio scuola del millennio. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: toobusybeingyours