Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    18/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Adesso che farai? Tornerai con noi in America?- domandò Naya guardando l'amica ritrovata. -Non lo so, ormai qui ho tutto, casa, amici...- rispose la biondina. -Ehm, Dianna io devo dirti una cosa!- interruppe Heather. -Si certo dimmi, ti ascolto!- la ragazza guardò l'amica. -Io devo tornare in America, mio padre non sta bene e vorrei riavvicinarmi alla mia famiglia, so che avrei dovuto dirtelo!- disse. -Oh tesoro non preoccuparti, mi dispiace per tuo padre!- affermò sincera Dianna. -Allora vieni via con noi?- chiese Chris impaziente. Lei sorrise e annuì. -Ma non subito, devo traslocare e non so dove andare!- esclamò Charlie. -Stai scherzando? Tu vieni a vivere da me!- affermò Mark. -Grazie mille ma dopo aver sentito i racconti sulla tua ragazza preferisco vivere!- rise la giovane. -Allora vieni da noi. Sono sicura che a Marie farebbe piacere averti, poi devo raccontarti anche tante cose!- esclamò Naya entusiasta. -Ok, ci sto!- disse Dianna. Chris tossì. La mora sorrise e si girò verso l'amico. -Chris?- disse. -Si?- chiese l'amico. -Vuoi venire anche tu a stare da me solo per qualche giorno però?- domandò. -Certo!- rispose tranquillo il ragazzo. 
 
Qualche settimana dopo Dianna era a casa Rivera. Aveva appena finito il trasloco. Decise di andare a casa dei suoi genitori. Si fece coraggio e bussò alla porta. Una donna con una chioma bionda aprì la porta. Rimase scioccata nel vedere la persona difronte a lei. -N-non ci posso credere!- balbettò la donna. -Dianna!- esclamò e abbracciò la ragazza piangendo. -Ciao mamma, sono felice di vederti!- disse la donna. La madre chiamò subito il padre, il quale non appena la vide la abbracciò forte. -Dove sei stata in tutto questo tempo?- chiese la signora Salling mentre versava della cioccolata in una tazza. -Perché sei andata via?- domandò ancora. Dopo aver spiegato tutto alla madre, arrivò per Dianna il momento di andare a casa. Salutò i suoi genitori e tornò a casa. Aprì la porta. -Nay sono a casa!- esclamò, ma non c'era nessuno, c'era solo un odorino invitante, un tavolo apparecchiato a lume di candela e un ragazzo bellissimo ai fornelli che non appena la vide si spaventò. -E tu chi sei?- chiese togliendosi le cuffiette dalle orecchie. -Io sono Dianna, tu chi sei?- chiese la biondina. -Io sono Chord!- esclamò. -Tu sei Chord?- chiese. L'uomo annuì. -è un piacere conoscerti, sono un'amica di Naya, a dire il vero ero anche sua cognata, sono la sorella di Mark!- esclamò la donna porgendo la mano. Lui gliela strinse. -il piacere è mio!- rispose elegantemente l'uomo. Qualcun altro entrò in casa. -Nay abbiamo riportato Mary!- disse Mark entrando in casa seguito dalla figlia e Lea. -Oh ciao!- salutò sempre lo stesso arrivando in cucina, diede un bacio sulla guancia alla sorrella. -Naya non c'è?- chiese. Dianna fece di no con il capo. -Chord!- esclamò Mary vedendo il ragazzo. -Ehi bellissima!- la salutò l'uomo abbracciandola. Lea tossì. -Ciao Lea!- disse sempre il biondino. -Ciao!- salutò timidamente Dianna. -E tu saresti?- chiese acida la nasona. -Lei è mia sorella!- rispose Mark guardando male la sua fianzata. -Nay sono arrivato, non sai chi ho incontrato venen- cominciò a dire Chris, poi notò tutti gli altri e chiese. -Dov'è Nay?- tutti lo guardarono. -Non lo sappiamo!- risposero. La porta si aprì ancora. Naya si tolse il cappotto e lo gettò sul divano assieme alla borsa, mentre si toglieva gli orecchini andò in cucina e lì trovò tutti. -Amore!- disse sorridente Chord, le si avvicinò, le circondò i fianchi e la baciò. Dianna guardò Mark che cercava in tutti i modi non guardare altrove. -Chord mi sa che la vostra cennetta romantica è saltata!- fece notare l'adolescente. -Mi sa che hai ragione!- sorrise l'uomo accarezzando la testa della ragazzina -Non importa, ci rifaremo, aiutami ad apparecchiare, ceniamo tutti insieme?- chiese lo stesso guardando la sua fianzata che annuì. -Che fai rimani?- chiese Dianna guardando Chris. Il ragazzo rise. -Ovvio che rimango!- prese sotto braccio la bionda e si andarono ad accomodare a tavola mentre Marie apparecchiava la tavola. -Una mano no eh?- chiese la più piccola, lo zio rispose con un "No" del capo. -Voi volete restare?- chiese Naya a Mark e Lea. -No grazie!- rispose acida la donna. -Restiamo!- disse Mark superando la voce della fidanzata e facendo ridere internamente Chris e Dianna. 







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron