Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    19/03/2012    3 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Okay, okay, anche questa volta non ve lo aspettavate, però alla fine eccomi  qui con un altro capitolo.
Può darsi che ci saranno ancora uno o due capitoli, non ne sono sicura, questa storia doveva essere conclusa già da dicembre, poi invece…
Ma penso che dopo questo, ci saranno un altro capitolo o due, poi sarà davvero conclusa.
Ma con questo non vuol dire che non ci saranno altri momenti padre e figlia, sapete che li adoro e sapete che adoro scrivere di loro.
Okay vi lascio leggere, vi avverto, non è quel granché, diciamo che è una specie di Flashfic dai :D
Spero che vi piaccia lo stesso.

 

 

Banner fatto da Camilla L :)

 Momenti famigliari storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

Festa del papà

 

 

 

 

Edward's pov

 

Come ogni mattina quando finimmo di rivestirci, aspettammo che la piccola si svegliasse.
Ero intento a prepararle qualche biscotto al cioccolato, perché si che alla mia piccolina le piaceva bere solamente sangue, però le piacevano anche i dolci, furba, bè come me, sorrisi a quel pensiero.
Ero talmente concentrato, che non mi accorsi che Renesmee mi era saltata sulle spalle, circondandomi il collo con le sue braccia.
"Tanti auguri papà!!! Auguri per la tua festa, sei il papà migliore del mondo!!! Ti voglio tanto bene" mi urlò felice e sorridente, ad un palmo dal viso e mi diede anche un bacio sulla guancia.
Io sorrisi e la presi in braccio e dissi "Ma grazie tesoro mio, lo sai che ti voglio tanto bene anche io"
"Lo sapete che siete troppo belli insieme?" disse Bella ferma sulla soglia.
"Io invece sono fortunato ad avere voi due nella mia vita" dissi avvicinandomi a mia moglie, mentre Renesmee era accoccolata a me, mi avvicinai e la strinsi a me, dandole un lieve bacio.
Renesmee batté le mani felice e disse "Dai mamma, dobbiamo fargli vedere il regalo!".
"Hai ragione tesoro" rispose Bella.
"Quale regalo?" chiesi io, Renesmee scese giù e mi prese per mano, trascinandomi in cameretta sua.
"Vieni papà", quando entrammo in camera, vidi che c'era un piccolo pacchetto regalo, lei si avvicinò al letto e lo prese, poi ritornando da me.
Mi abbassai alla sua altezza e lei me lo porse.
"Ecco tieni, spero ti piaccia" disse sorridendomi.
"Grazie, apro subito!" risposi, incominciai a scartarlo e vidi un cuscino con una nostra foto, cioè io, lei e Bella vicino al pianoforte, cioè io con Renesmee sulle gambe mentre suonavamo insieme e Bella dietro di noi, con le mani appoggiate sulle mie spalle.
"Ma è bellissimo piccola mia, grazie" dissi dandole un bacio sulla guancia.
"Guarda anche sotto" disse ridendo, sentii ridere anche Bella alle mie spalle, chissà cosa c'era dentro. Quando lo tirai fuori, non potei non ridere anche io, ma allo stesso tempo rimasi commosso come per il cuscino.
Era un grembiule con scritto: "Per il mio papà, che è il migliore del mondo, Ti voglio tanto Bene!" era una cosa semplice, eppure, l'aveva voluto lei, così come il cuscino.
Era il pensiero di mia figlia, mi voleva bene, per lei ero il padre migliore del mondo, e avrei fatto qualsiasi cosa per continuare ad esserlo, sempre.
Sentii pizzicarmi gli occhi, sapevo che nessuna lacrima ne sarebbe uscita, però sapevo di avere gli occhi lucidi, ero commosso, per entrambi i gesti.
Era incredibile, come piccole cose potessero rendere così felice, eppure era così, lei mi guardò e percepii dai suoi pensieri, che aveva paura che questo secondo regalo non mi piacesse.
Appoggiai i regali a terra, poi l'avvicinai a me e la strinsi in un mega abbraccio.
"Grazie, grazie e grazie, davvero, sono regali splendidi Nessie, non potevi farmi di meglio, anche se non c'è n'era bisogno, ho già te" sussurrai piano, lei appoggiò la testa sulla mia spalla e io affondai il viso tra i suoi capelli, poi sentimmo Bella "Ah bene, e io niente abbraccio, okay allora me ne posso anche andare via" disse scherzando, io e Renesmee ci guardammo e sorridemmo, poi la rincorremmo e la facemmo cadere nell'abbracciarla.
"Sapete che vi amo" disse mia moglie.
"Sapete che siete tutta la mia vita!" risposi io.
"Sapete che siete i migliori" rispose anche Renesmee, ridemmo tutti e tre.
"Dai Nessie, se vai in cucina ci sono i biscotti al cioccolato per te" dissi io.
"Grazie papi" e mi scoccò un altro bacio sulla guancia.
Dopo che Renesmee finì di mangiare qualche biscotto e Bella poi la vestì, andammo a casa dei miei.
"Oh oh, arriva l'uomo grembiule" disse Emmett ridendo.
Alzai gli occhi al cielo, ma non contento disse anche "Tra qualche tempo, Bella magari ti farà la scritta per l'uomo più focoso e sfrenato del …" ma Rosalie non lo fece finire e gli diede uno scappellotto.
"Emmett, c'è la piccola!" disse.
"Scusa Rose" e ridemmo tutti.
Poi passammo il resto della giornata a ridere e scherzare.
Era stata la mia prima festa del papà, sinceramente, se qualche anno fa qualcuno me lo avesse detto, gli avrei riso in faccia, dicendogli che era in possibile, che sarei rimasto solo per sempre.
Poi invece nella mia vita era entrata Bella e insieme a lei la nostra piccola Renesmee e io ero il padre più felice del mondo.

 

 

Allora?
Che ne dite?
Avete visto che carina e dolce Renesmee?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson