Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: thinias    19/03/2012    12 recensioni
Sam è stanco di combattere, stanco di resistere, la sua mente sta andando in pezzi e Lucifero non fa che urlare e parlare e cantare, insistente, subdolo.
Visto lo sneak peek dell’episodio 7.17 e il mio cuore si è frantumato in mille pezzi nel vedere quanto Sam stesse soffrendo e Dean con lui.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Lucifero, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Titolo Fan Fiction: Too Tired
Autore: Thinias
Pairings: -
Rating: Verde
Personaggi: Sam Winchester, Dean Winchester, Lucifer
Warning: angst, malinconico, introspettivo
Spoiler: settima stagione
Conteggio parole: 710
Disclaimer: i protagonisti sono personaggi di SPN e non mi appartengono, questa è una storia di pura invenzione, l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
Note: Sam è stanco di combattere, stanco di resistere, la sua mente sta andando in pezzi e Lucifero non fa che urlare e parlare e cantare, insistente, subdolo.
Visto lo sneak peek dell’episodio 7.17 e il mio cuore si è frantumato in mille pezzi nel vedere quanto Sam stesse soffrendo e Dean con lui.

Per capire di cosa sto parlando qui potete vedere lo sneak peek 7.17




Mi sembra di impazzire, sono così stanco.
Sono arrivato addirittura ad ammirare la perseveranza con cui Lucifero insiste nel catturare la mia attenzione.
Non riesco più a tenerlo fuori, la sua voce melliflua mi accompagna in ogni momento, continua, ininterrotta, per tutto il tempo.
Parla, urla, canta perfino.
Ogni volta che chiudo gli occhi, immagini della gabbia mi si parano davanti agli occhi e la sua risata raccapricciante risuona nella mia testa, tanto stridula e alta da farmeli immediatamente spalancare.
Non ho più dormito.
Da quando l’ho fatto entrare, non sono stato più in grado di farlo.
Ho cercato di combatterlo, di tenerlo a bada, ma non ci sono riuscito.

Lucifero ha vinto. Non ho più potuto resistere alla sua continua presenza nella mia testa.
Alla fine ho ceduto, come in quel magazzino dove Dean mi aveva già salvato una volta, l’angelo caduto ha continuato a spingere e spingere e spingere. Ed io non ce la facevo più.
Giorni senza dormire, la stanchezza che ha pervaso il mio corpo e la mia mente, l’insinuazione che l’unico modo per farlo smettere, fosse di farla finita.
Dio mi perdoni, ho provato a resistere, ma non ce l’ho fatta.
Guardavo incredulo il coltello nella mia mano sporco di sangue, il liquido denso e rosso che ha cominciato a scorrere sul mio braccio e la forza che scivolava via. Non so nemmeno come sia successo.
La risata vittoriosa di Lucifero è scoppiata aspra nella mia testa.

Ho ancora nelle orecchie le urla di Dean.
Mi scuoteva chiamando il mio nome, quanta disperazione nel suo richiamo.
Non mi ha lasciato andare, sentivo l’urgenza nella sua voce, il panico e nonostante questo, la risolutezza.
Mi ha tenuto stretto, ha continuato a parlarmi, a cercare di tenermi sveglio.
Tutto quello che sentivo era la stanchezza, la vita che scivolava via.
L’oscurità mi ha avvolto, un torpore piacevole in cui cadere e la voce di Lucifero che piano piano si spegnava. Finalmente.

Ma non è finita.
Mi sono svegliato in questo letto, i confini di questa stanza sono leggermente sfocati. Qualcuno ha medicato il mio braccio e ho indosso una specie di tenuta bianca, ai piedi scarpe senza lacci.
Mi sento intontito, credo che mi abbiano dato qualcosa.
Non passano che pochi secondi.
‘Bentornato Sammy’
Lucifero è seduto su un tavolo nell’angolo della stanza, sta giocando con un cordino e sorride.
Chiudo gli occhi sperando che sparisca, ma la sua voce che si prende gioco di me, mi fa capire che è ancora lì. Apro gli occhi e ne ho la conferma.
Sospiro, sono stanco.
Stanco di lottare, stanco di resistere, stanco di cercare di evitare l’inevitabile.

Quando Dean entra nella stanza, vedo il dolore sul suo volto, mi dispiace così tanto. Non può aiutarmi.
So che lo vorrebbe con tutto sé stesso, che non è pronto a lasciarmi andare.
Vorrebbe trovare un guaritore, qualcuno o qualcosa che mi possa curare.
Nessuno può.
Lo so io e lo sa anche lui.
Non voglio fargli del male e soprattutto, non voglio che ne faccia a sé stesso facendo delle cose stupide di cui poi si pentirà. Ha già sofferto abbastanza.
Cerco di fargli capire che eravamo stati avvisati, che Cass e Death gli avevano detto quali sarebbero state le conseguenze. Recuperare un’anima mutilata dalla sua permanenza all’inferno e rinfilarla nel suo corpo… non poteva finire bene.
Vorrei che capisse che deve solo lasciarmi andare.

Dean non vuole arrendersi, vuole che reagisca, ma io non posso, non ce la faccio, sono spossato e glielo dico.
Non ne ho più le forze.
Lucifero sempre presente, prende in giro il nostro rapporto, neanche in questa occasione tiene quella fottuta bocca chiusa.
Il dolore sul viso di Dean mi ferisce, tra tutte le persone al mondo non vorrei fare del male proprio a lui, non se lo merita.
Vorrei che accettasse l’inevitabile, che capisse che il tempo che abbiamo avuto era tempo rubato, che nonostante gli sforzi sapevamo come sarebbe finita.
Lascia la stanza con quell’espressione sul volto. Sofferenza, delusione, sconforto, rabbia. Non saprei quale abbia il sopravvento dentro di lui.
Non posso aiutarlo, non posso aiutare neanche me stesso, vorrei solo lasciarmi andare.
Lucifero continua a parlare seduto su quel tavolo, lo sproloquio che esce dalla sua bocca va avanti incessante.
Sono così stanco.


N.d.A.

Ok non si può guardare quello sneak peek e sopravvivere, quanta sofferenza in Sam che si arrende a Lucifero e alle sue allucinazioni e quanto dolore in Dean, incapace di aiutarlo e di spronarlo a combattere. ç_____ç

Non ho nemmeno visto la puntata ancora, ma se queste sono le premesse, Dio mi sa che ci vorranno una vagonata di fazzoletti.

Non ho potuto resistere, dovevo scrivere qualcosa per farmi una ragione di quello che sta succedendo a Sam e Dean in questo momento.
Se volete lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao a tutti alla prossima.

Twitter: @simogiuli

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: thinias