Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    19/03/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi è pronto!- urlò dalla cucina Chord. -Adesso ci divertiamo!- sussurrò Chris all'orecchio di Dianna. Tutti si accomodarono e cominciarono a mangiare. -Wow, è tutto buonissimo, Chord sei il migliore!- commentò Marie. -Già, tutto buonissimo, si vede che a cucinare non è stata Naya!- s'intromise Lea. -Almeno lei sa cucinare!- esclamò senza farlo a posta Mark. La fidanzata lo guardò malissimo e gli altri scoppiarono a ridere. -L'ho detto ad alta voce?- chiese l'uomo guardando i presenti che annuirono. -Ops...!- disse. La nasona infuriata si alzò e andò in un'altra stanza. -Beh che fai, non la segui?- chiese Chord. -No, sta a guardare!- rispose Mark tranquillo, dopo due minuti la ragazza tornò a tavola. -Non sei venuto neanche a scusarti!- disse con le braccia incrociate al petto. Il biondino guardò il compagno con ammirazione. -Scusa?- chiese Mark. Senza pronunciare parola, la donna tornò a sedersi. -Com'è andata oggi al lavoro mamma?- domandò Marie. -Oh, sono distrutta, esausta, ma almeno ho vinto la causa e questo cliente finirà di chiamarmi ogni cinque secondi.- il telefono della donna squillò -Ecco, parli del diavolo...- prese l'appaercchio e rispose -Pronto? Si, non si preoccupi, va bene, ok, si, questo è l'inidrizzo di casa mia, l'aspetto!- detto questo terminò la telefonata, si girò verso gli ospiti. -Scusate, purtroppo è importante. Non vi dispiace se vi lascio una mezz'oretta? Sta venendo qui!- chiese la donna. -No, certo che no!- rispose Mark notando che Lea stava per prendere parola. Il campanello suonò. -Però, non perde tempo questo cliente!- commentò Chirs. Naya lo guardò male. Si diresse alla porta e aprì. -Se avete bisogno di qualcosa sono nel mio studio!- detto questo portò il cliente nell'altra stanza. -Mark, voglio farti notare che non è educazione questa, non si lasciano gli ospiti!- esclamò Lea. -Ma per una volta, puoi stare zitta?- chiese Chirs stufo dell'atteggiamento della donna, la quale abbassò lo sguardo offesa. -E si offende pure!- commentò lo stesso. -Mary! Mary! Vieni un secondo qui!- gridò l'avvocato dal suo studio. L'adolescente entrò nella stanza, salutò cortesemente l'uomo e chiese alla mamma cosa volesse. -Quindi devo chiedere a zio se...ok non ci ho capito nulla, lo faccio venire qui!- disse l'adolescente e uscì dalla stanza. -Mamma ha bisogno di te!- l'adolescete informò il ragazzo, il quale si alzò da tavola e raggiunse la compagna. Entrò nella stanza e rimase senza parole. -Ancora tu?- chise indicando l'uomo. -Tu? Non è possibile- domandò questi puntando il dito contro Chris. -Che diavolo ci fai qui? Mi stai seguendo?- chiese ancora l'amico dell'avvocato. -Io no, tu?- ribatté l'altro. -Ehi ehi ehi, calma, vi conoscete?- domandò Naya visibilmente confusa. -Si, lui è l'idiota che mi ha rubato il taxi, lo stesso che ho rincontrato dopo qualche ora e che mi ha rubato l'ultimo paio di scarpe della nuova collezione Armani!- esclamò Chirs. -E lui è la causa per la quale sono arrivato in ritardo al tribunale, mi ha fatto perdere tempo con il taxi e poi con le scarpe e come se non bastasse mi ha versato in testa un frappé alle fragole e quindi sono dovuto tornare a casa a cambiarmi!- affermò l'altro. La donna si mise una mano in fronte. -Collaborare sarà più difficile del previsto!- commentò la stessa. -Collaborare?- chiese il cliente. -Si signor Criss, lui è un procuratore legale, ci può aiutare a risolvere al più presto la sua causa!- terminò la donna. 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron