Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    19/03/2012    7 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     This is a goodbye.


 Il momento della loro partenza era giunto.
Non volevo pensarci più di tanto,altrimenti non avrei resistito dal versare lacrime.
Non dovevo mostrarmi debole;li avrei preoccupati di più,e di certo non era giusto,proprio ora che stavano partendo,seguendo i loro sogni e mostrando il loro talento in varie parti del mondo.
-Dobbiamo andare ragazzi!- urlava Liam verso le altre stanze. Era considerato diciamo il ''padre'' del gruppo. era troppo premuroso,si preoccupava per tutto e offriva sempre una spalla su cui piangere,ai suoi amici. 
Scesero tutti e quattro,uno dopo l'altro.
Liam ed Harry,mi salutarono con un bacio in guancia,Zayn in particolar modo,mi strinse in un abbraccio caloroso.
Ricambiai sorridendo e poco dopo tornai a sedermi sul divano,troppo stanca per alzarmi,non mi mossi di un millimetro,neanche quando Nicole suonò il campanello.
-Amore mio!- disse Niall non appena la vide. Lasciò cadere le valigie e le andò incontro.
La rossa non potè fare altro che saltargli addosso e stingerlo a sè.
Li guardai sorridendo;erano così dolci.
''Mi mancherai'' ''Anche tu,ti amo'' sentivo sussurrare i piccioncini alle mie spalle.
Intanto Louis mi venne accanto -Ehi...- poi posò la mano sulla mia spalla.
Lo guardai intensamente negli occhi. -Vai,altrimenti farai tardi- gli ricordai,sorridendo. In realtà era una scusa,per non rendere tutto più difficile. 
-Prima voglio salutarti come si deve- mi prese il volto fra le mani,poggiando la fronte alla mia.
-Sembra più che altro un addio- dissi leggermente fredda,distogliendo lo sguardo dal suo. Sapevo come sarebbe andata a finire,se lo avrei guardato anche solo per un minuto in più.
-No,è un ''a tra poco'',promesso!- le sue labbra si posarono delicate sulle mie.
Chiusi gli occhi e mi assaporai quel momento delicato,maledettamente difficile.
-Non fare sciocchezze in mia assenza- mi avvisò appena fu lontano dal mio viso per prendere aria. 
Annuii sorridendogli forzatamente e cercai di non dar segno del mio nervosismo,con scarso risultato.
Lui si alzò e lasciò la mia mano a malincuore.
Nicole si buttò a peso morto,prendendo il posto che poco prima occupava Louis,con la delicatezza di un elefante,quando Niall lasciò la casa.
Scossi la testa sorridendo,arresa, e il mio sguardo si posò di nuovo su quello del mio ragazzo.
Si chinò lentamente,così da potermi baciare la fronte. -Devo andare adesso- sussurrò troppo piano,ma sentii lo stesso.
Mi alzai di scatto e gli gettai le braccia al collo. -Si,vai...- lasciai la presa e abbassai lo sguardo,quando sentii gli occhi bruciarmi.
Fecce cenno di si con la testa e a passo lento,si avviò verso l'uscita. Si voltò un'ultima volta e mimò con le labbra un 'Ti amo'',il quale io risposi con un semplice ''Anche io''.
Una volta aver chiuso la porta alle sue spalle,mi sentii un nodo allo stomaco. 
Improvvisamente la casa sembrò vuota,buia,troppo grande per una persona piccola come me.
-Allyson,lo sai che puoi venire a dormire a casa mia. Non ti permetto di stare un mese e più,sola in questa casa- mi disse Nicole,quasi come fosse un ordine,e non accettava un no come risposta.
-Va bene,come vuoi..- non le prestavo molta attenzione,ero persa nei miei pensieri,per niente difficili da immaginare.
Continuava a parlare,ma non capii una sola parola di quello che diceva. 
Mi limitai ad annuire e sorridere continuamente.
La rossa se ne accorse poco dopo. -Non mi stai ascoltando per niente,che hai Ally?- mi cinse un braccio,per farmi sapere che lei c'era,qualunque sia stato il problema da affrontare.
-Non è difficile da capire. Già mi manca- fissai il pavimento,lo sguardo perso nel vuoto.
-Ti capisco. A me manca Niall, ed è andato via solo 10 minuti fa- la sentii sorridere debolmente e mi prese la mano stavolta.
-Forse avrei dovuto far l'egoista,e farlo rimanere...- non feci molto caso alle mie parole,ero irrazionale in quel momento.
-No,tu non sei egoista! Sei solo giù per la storia della lontananza.. ma vedrai che questo mese passerà subito,se accanto hai me- disse,convinta di sè.
-Hai ragione,io non sono egoista... dai,adesso preparo un po' di cose,poi dritte a casa tua!- scattai in piedi decisa,cambiando umore,solo per non farla preoccupare e mi diressi in camera mia. 
Presi un po' di vestiti dall'armadio e li infilai dentro uno zaino.
La sua maglia,piegata alla perfezione sul mio cassetto. Probabilmente l'aveva dimenticata,oppure l'aveva lasciata lì di proposito.
Mi lasciai scappare un sorriso,la presi e la strinsi tra le mie mani,con fare delicato. 
Sentii il suo odore inebriarmi la mente. Era come se fosse lì,accanto a me;sorrisi ancora come un'ebete.
Portai anch'essa nel mio zaino,poi presi le cose necessarie,tornai da Nicole,ed entrambe ci avviammo verso casa sua.
 
 
Aprii gli occhi,non ero nella mia stanza,non avevo Louis accanto a me.
Scossi la testa e mi diedi mentalmente della stupida,ricordandomi che il giorno precedente era partito.
Nicole si svegliò un attimo dopo di me.-Vuoi che ti prepari la colazione?- disse col tono di voce spezzato,ancora insonnacchiata e con gli occhi semi aperti.
-Non ho fame,grazie lo stesso- sorrisi,mentre cercavo di togliermi le coperte di dosso. Faceva troppo caldo,l'estate era quasi alle porte.
Sbuffò seccata e scattò in piedi dal letto,andando poi verso la cucina per mangiucchiare qualcosa,o meglio,abbufarsi di schifezze. Passava molto tempo con Niall,ecco la spiegazione esatta.
Decisi di seguirla tanto per farle compagnia,ma il vibrare continuo del mio cellulare fece tornare indietro.
Risposi immediatamente quando sullo schermo notai il suo nome. Un sorriso scappò involontariamente.
Parlammo del più e del meno,mi disse che già sentiva la mia mancanza,ovviamente feci lo stesso. Il loro arrivo in America era stato piacevole,c'erano tutte le fans che li aspettavano in aereoporto,accoglienti più che mai.
Circa dopo mezz'ora di chiacchiere,ci salutammo a malincuore.
''Le Fans ci hanno accolto molto bene,sono state carine'' continuava a rimbombarmi in testa quella frase.
Da una parte ero fiera di lui,di loro,ma dall'altra parte la cosa m'infastidiva. Ero tremendamente gelosa,possessiva,non potevo farci nulla. Odiavo anche per questo il mio carattere.
Se mi affezionavo ad una persona,cosa che succedeva sempre troppo in fretta,cercavo di tenerla stretta a me,di non lasciarla andare,ma avevo anche paura di essere delusa.
Andai in doccia,accompagnata dalle mie solite,noiose paranoie, e uscii dopo un quarto d'ora,mi vestii e indossai la sua maglietta. Non m'importava se era più grande di me,volevo sentirlo vicino,volevo sentire il suo profumo addosso.
Nicole trattenne una risata nel vedermi conciata in quel modo.-Ma che ti sei messa addosso?-.
La fulminai con lo sguardo e sbuffai. -E' di Louis- dissi soltanto.
-Oh,sei giustificata- ridacchiò lei,dandomi una pacca sulla spalla.
-Dici?- dissi,con un filo di sarcasmo.
Annuii ridendo ancora. Mi ricordava il biondino. Sempre col sorriso stampato sulle labbra e con la risata intenta a non andar mai via.
Decidemmo di far qualcosa che ci distraesse da quei pensieri continui.Era ovvio che anche lei pensava costantemente al suo ragazzo,nonchè mio migliore amico.
Lo shopping era un'ottima medicina a tutto questo.
 
 
Eravamo tornate a casa all'ora di cena,puntuali.
Mi misi a tavola,composta,mentre la signora Williams mi porgeva gentilmente un piatto di lasagne. 
Come sapeva che le amavo? Oh...giusto,Nicole. 
Le presi sorridendole e cominciai a gustarmi quella prelibatezza.
Qualcosa alla tv catturò la mia attenzione e quella della mia amica. ''I One Direction terranno un loro concerto tra pochi minuti,quì possiamo vedere alcune immagini.In diretta,da New York''
La rossa cominciò a saltallare come una bambina alla vista di tante caramelle,quando vide Niall salutare le telecamere e urlare un ''Ti amo Nicole!'' con il suo amato accento irlandese. 
Zayn,Liam ed Harry,dietro di lui,a far foto con delle fans urlanti.
Sorrisi a quella scena,per poco.Il mio sorriso svanì,consapenvole che non sarebbe tornato per un bel po'.
''Il nostro Tomlinson ha già fatto conquiste'' disse la giornalista,indicando il mio ragazzo,con le labbra incollate ad un'altra.
Sentii il cuore divenire un pezzo di ghiaccio,spezzarsi in mille piccoli pezzetti,difficili da rimettere insieme.
-Ally...- la voce spezzata di Nicole,che cercava in qualche modo di farmi uscire dallo stato di sottoshock.
-Lascia stare- ingoiai il groppo che avevo in gola,mi alzai di scatto dalla sedia,facendola cadere con una spinta e mi diressi verso la porta. Una volta lì,uscii.
Non m'importò molto se ero stata ''maluducata'' nei confronti delle persone che erano state tanto gentili da accogliermi a casa loro. 
In quel momento sentii solo il bisogno di allontanarmi da tutto e tutti e non avrei tollerato la presenza di qualunque altro essere vivente intorno a me.
-Ferma cazzo!- urlava Nicole alle mie spalle.
Continuai a proseguire per la mia strada,senza una meta precisa e la ignorai.
Mi afferrò per il braccio e fui costretta a fermarmi.
-Devo dirti una cosa,non era come sembrava,credimi!- strinse la presa presa al mio braccio,per paura che potessi scappar via. Mi conosceva troppo bene.
-Cosa lo difendi a fare? Cosa?!- alzai il tono di voce,fin troppo. Non lo avevo mai fatto con Nicole. 
Nel sguardo percepii delusione,tanta delusione,ma non per questo si arrese. -Non è stato lui a baciar quella ragazza!- la interruppi.
-Non sono cieca,ho visto con i miei stessi occhi- continuavo con quel tono alto,agghiacciante.
Scosse la testa e continuò a spiegare. -No Allyson,non è stato Louis a baciarla- continuava a ripetere,insistente. -Ha fatto tutto lei,accidenti!-.
-Che ne sai tu?- abbassai di poco la mia voce,gli occhi lucidi,intenti a cedere da un momento all'altro. Quella situazione stava diventando sempre più pesante da sopportare. 
Quanto altro avrei dovuto soffrire?
-Sei andata via troppo presto. Louis ha respinto quella fan accanita e si è allontanato dalle telecamere,seguito poi dai ragazzi..- i suoi occhi pieni di speranza;speranza che mi avrebbe fatto cambiare idea con quelle parole,secondo lei.
-Lo dici solo per farmi star meglio,ma non c'è niente e ripeto,NIENTE in questo momento,che riesca a farmi star meglio,quindi,arrenditi,lasciami stare!- scandii bene le ultime due parole,per farle capire che doveva davvero lasciarmi stare. Non avrebbe ottenuto nulla cercando di giustificare quell'essere,che pochi minuti prima,amavo con tutta me stessa.
-Fà come vuoi,poi non venirmi a dire che non ti avevo avvisata!- detto ciò,mi guardò esasperata,si voltò e tornò in casa,sbattendo poi la porta con tutta la forza che aveva.
I miei occhi non ressero più. 
Le lacrime scorrevano incessantemente sul mio viso,silenziose,i miei piedi mi portavano chissà dove,ma poco importava.
Il mio cellulare iniziò a vibrare,lo presi e lessi il nome. 
Senza pensarci due volte,lo spensi e lo riportai in tasca.
Non avevo più niente da dirgli. Quel suo gesto mi bastò per capire quanto fosse falso, e quanto io,mi fossi illusa. 
La stupida ero solo io. Dovevo aspettarmelo in fin dei conti. Dovevo aspettarmi che la sua intenzione era solo portarmi a letto,tanto per completare la lista delle ragazze con cui era stato.
"E' un 'a tra poco' " mi aveva detto lui.
"Sembra più che altro un addio" avevo detto io,e avevo fottutamente ragione. Era un addio.
 
 
Che capitolo triste ç_ç
Ooooook,devo dirvi una cosa. Scriverò altri due capitoli,poi giuro che mi fermo >.< Non vorrei,perchè amo tanto scrivere,ma la storia sta diventando troppo lunga,e ci terrei a completarla...e se sono stata così frettolosa,è perchè voglio arrivare alla fine ç_ç
Ho scritto una serie di raccolta (?) proprio per questo.
Spero davvero che vi sia piaciuta,e grazie a tutte quelle che hanno recensito :3
Be',che dire? Recensite in tante,ci tengo perchè mi fate capire che apprezzate quello che faccio :33
Ps: scusate se qualche volta sbaglio verbi o parole >.<
Baci,Fede <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret