Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    19/03/2012    1 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno passarono circa 2 settimane e il mio rapporto con Harry non andava affatto bene mentre Louis e Serena andavano d'amore e d'accordo. Stavo a scuola ed era l'ultima ora quella di educazione fisica, oggi la prof. si è messa in testa di giocare a basket l'idea mi emozionava se non per il fatto che le ragazze dovevano correre fino a sentirsi male e i ragazzi invece dovevano giocare...
Ha: ah ah ah non potrai mostrare la tua bravura baby-mi disse andando dalla parte del campo sorridendo, dio quanto odiavo quel ragazzo e quel nomignolo "baby" ma chi si credeva di essere.
I: ah ah ah non preoccuparti se vuoi ti faccio vedere dopo la mia bravura per il momento vediamo quanto sei bravo tu Hazza-dissi ridendo.
Ha: hahah io sono bravissimo-io e le ragazze cominciammo a correre intorno al campo e nel frattempo vedevo i ragazzi giocare, devo ammetterlo Harry era davvero bravo come "guardia" ma come playmaker faceva pena, provò a tirare ma cadde a terra, tutti ridemmo compresa io...
I: HUAHAUAHAUHUAAUHAUAHAUHAUHA Hazza fai schifo come playmaker-dissi cadendo a terra dalle risate insieme alle mie compagne di classe.
Ha: ha ha ha vediamo tu quanto sei brava baby-dissi lui alzandosi e sfidandomi.
I: non c'è nessun problema, però mi servono due che mi bloccano senò è facile giocare da sola.
Prof: Grayson e Styles smettetela, queste sfide le fate fuori dalla scuola, per il momento Harry va a correre con le ragazze e gli altri continuano a giocare. Finì anche l'ora di educazione fisica e finalmente  potrò tornare a casa. Andai a cambiarmi e poi passai d'avanti alla scuola dove c'erano Louis e Serena...
S: ehi Honey dove vai?!?!
I: Vado a casa ma tu sei vuoi resta non preoccuparti
S: Sicura?!
I: Sisi certo-m'incamminai per la strada di casa, misi le cuffie dell'iPhone e scorrevo le canzoni scelsi di  ascoltare "The Scientist" dei Coldplay, al punto più bello sento qualcuno che mi ferma per il braccio, niente popo di meno era Harry...
I: Cosa vuoi Harry?!?-dissi fredda.
Ha: niente non posso fermarmi a parlare con una bella ragazza?!!?-dissi maliziosamente
I: HAHA ma non farmi ridere, sicuro hai qualcosa in mente-dissi guardandolo dalla testa ai piedi
Ha: Dai no credimi, ti voglio solo accompagnare a casa, posso avere questo onore?!-dissi allargando il braccio in modo da potermi mettere sotto il suo braccio.
I: Ok, puoi accompagnarmi se ci tieni veramente-Ci incamminammo lui abitava vicino da Serena distava circa 3 villette a destra, parlammo del più e del meno poi arrivai a casa...
I: Ciao Hazza grazie della compagnia.-Aspettate avevo detto davvero grazie a Harry Styles "OMG"
Ha: Prego baby-disse sorridendomi poi se ne andò, entrai dentro c'era mia zia in cucina..
Zia: Ehi ciao piccola Serena dov'è?!?!
I: Sta con Louis viene tra poco-lei sapeva tutto di noi, era la mia zia preferita.
Zia: Oh la mia piccina sta diventando grande e poi quel Louis è proprio un bel ragazzo.
I: Zia?!?!-dissi sorpresa.
Zia: Che c'è baby?!?!?-disse marcando la parola Baby.
I: Ti prego non chiamarmi così, lo sai che odio quella parola.
Zia: Dai però è carino come nomignolo.
I: Non è affatto bello-poi entrò Serena urlando dalla gioia...
I: Cos'è successo-dissi preoccupata.
S: Mary ci ha invitato alla sua festa stasera-mary era la capo cheerleader della squadra di Basket della scuola.
I: Oh che bella notizia-dissi neutrale.
S: Dai come fai a non essere contenta, è la festa di Mary ti rendi conto?!? Ci saranno i ragazzi più belli della scuola e poi ci sono quelli dell'università, ti rendi conto si o no?!?
I: Si me ne rendo conto benissimo, e se vuoi sentirti che ci andremo ti accontento ci andremo.
S: Grazie ti amooooooooooooooo, comunque ci passaa a prendere Louis insieme a...
I: No ti prego non dirmi che viene Harry?!?-dissi speranzosa.
S: Dai fallo per me che ti costa casa nostra da casa di Mary dura 10 minuti, poi una volta arrivati tu potrai fare quello che vuoi. Sisi dai?!?-disse supplicandomi.
I: Ok lo faccio solo per te.
Zia: Cosa aspettiamo!?-disse prendendo le chiavi della macchina.
I:Zia cosa vuoi fare?!?
Zia: cosa ti sembra, dobbiamo andare a fare Shopping sùsù muoviamoci, senò Prda, Chanel, Bvlagari sono strapieni dopo.-disse spingendoci, avrei sempre voluto una madre come lei, era semplicemente fantastica. Uscimmo e andammo in centro, entrammo da H&M  e Serena si comprò questo vestito (
http://www.hm.com/it/product/99332?article=99332-A#article=99332-A) mentre io avevo deciso di mettermi questo vestito (http://1.bp.blogspot.com/_eKh9gQrVp3I/TSjyKVTVp2I/AAAAAAAAAHQ/TDsvVtEMAvU/s1600/a672c08ee699d47e_Blair_Waldorf_xlargerNAVY.jpg) poi andammo da Prada per scegliere le scarpe io scelsi questi (http://store.prada.com/it/IT/woman/footwear/pumps/1IP108_U53_F0002_F_135) mentre serena scelse queste (http://store.prada.com/it/IT/woman/footwear/sandals/1XP255_XVD_F0311_F_130), uscimmo e ci dirigemmo da Chanel io comprai la 2.55 lo stesso colore del cardigan mentre Serena comprò una pochette color crema. Tornammo a casa erano le 19:15, louis e harry sarebbero venuti a casa alle 21:00 quindi andammo a farci un bel bagno, io rimasi in vasca per mezz'ora poi uscìì e in camera mia c'era già Serena che si stava asciugando i capelli....io mi truccai prima mi misi eyelinear, mascara, phard e poi infine rossetto rosso, i capelli me li asciugai vennero tutti boccoli e decisi di prendere due ciocche da d'avanti e me le attaccai con un ferrettino dietro e mettendo i capelli sono da un lato, poi iniziammo a metterci i vestiti e i tacchi eravamo davvero bellissime, poi prendemmo le borse e andammo giù..
Zia: wow siete bellissime ragazze i ragazzi vi moriranno dietro-disse a bocca aperta
I: Grazie zia-poi bussarono alla porta andai ad aprire ed era Louis.
Lo: Ehi siete bellissime, dai andiamo-dissi ancora scioccato.
S: Ciao mamma poi ti chiamo per farci venire a prendere.
Lo: Non si preoccupi signora Greyson le accompagniamo noi dopo a casa.
Zia: Oh grazie giovanotto.-Uscimmo e Harry stava fuori dalla macchina, poi ci venne incontro
Ha: a-a-a-a sei bellissima Blair-disse balbettando.
I: Sei nervoso Styles per caso!?!?-dissi ridendo.
Ha: nnnnnna niente affatto io nervoso?!!? Ho visto ragazza più carine di te-disse ancora nervoso.
I: Siii certo come no, dai andiamo-Louis lasciò harry guidare e per mia sfortuna e per la fortuna di Serena io mi misi d'avanti con Harry, un vero strazio. Arrivammo alla festa.

SPAZIO A ME

Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito ieri: Grazie ragazze.
Spero che vi piaccia. *___*



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie