Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_1D_    19/03/2012    0 recensioni
Tutto nasce così.. semplicemente con uno squardo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparentemente era un giorno qualunque, il sole spiccava e con le mie amiche decisi di andare in piscina.Appena arrivammo notammo 5 ragazzi, bhè uno più carino dell’altro.. Non so perché ma subito fui affascinata dallo sguardo di uno di loro..Una mia amica, Francy, conosceva Louis, uno di quei 5 ragazzi e ci presentò.. Si chiamavano Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, quello che mi colpì con il suo sguardo.Mentre ero sdraiata a prendere il sole qualcuno mi schizza, girandomi noto che era Zayn. Si scusa e per farsi perdonare invita me e le mie amiche ad una festa a casa loro, io dissi che non cen’era bisogno e che l’avevo perdonato ma lui disse “Magari è solo un pretesto, forza vieni.” –”Un pretesto per cosa?” chiesi.. Lui non mi rispose ma mi disse –”Vi vengo a prendere alle 21 in albergo”. Ripensai ore e ore a ciò che mi disse Zayn, non capivo cosa intendeva dire con "Un pretesto" così ne parlai alle mie amiche.. -"Ragazze cosa mi succede? Penso di provare qualcosa per Zayn ma.. ma non so niente di lui" -" Pensi che siamo deficienti? Si vede anni luce di distanza che ti piace, e piaci anche tu a lui" Rispose Francy -"Si, è vero Fede.. Bhè stasera scoprirai perchè ci tiene tanto che tu vada alla festa" Disse Caty.. -"Ehm speriamo bene" Replicai un po' insicura..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_1D_