Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    19/03/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa di Mary, ci venne ad aprire lei..
M: Ehi ragazze siete bellissime e anche voi ragazzi prego entrate, divertitevi-come aveva detto Serena c'erano ragazzi bellissimi, stava uno che mi guardava da quando sono entrata. Mi avvicino a un po' di persone per parlare, poi vado nel gruppo di Zayn dove stava anche questo tizio...
I: Ehi ciao Zayn tutto bene-dissi dandogli un bacio sulla guancia e poi salutai anche Shelly
Z: Ehi sei bellissima comunque si tutto bene, ti presento dei miei amici, lui è Josh, Ferdy e infine lui è Nathan-Nathan era quello che mi guardava.
I: Ciao ragazzi io sono Blair-dissi salutandoli
J,F&N: Ciao!-Andai da Liam e Niall che erano seduti sul divano
I: Ehi ragazzi tutto bene?!!?-dissi sedendomi vicino a loro.
N: Bene e a te?!-disse girandosi verso di me
I: bene bene cosa fate di bello?!!?-dissi seguendo la traiettoria dei ragazzi e loro stavano guardando le amiche di Mary, Melissa e Denise.
Li: Nulla-disse distogliendo lo sguardo.
I: Siii certo come no, ci credo, vabbè ragazzi io vado di là.-Mi incamminai per andare da Louis e Serena quando mi ferma il ragazzo di prima Nathan...
N: Ehi ciao tu sei Blair giusto?!?-dissi con in mano due bicchieri.
I: Si sono io e tu sei Nathan.
N: si vuoi?-disse porgendomi il bicchiere con del vino.
I: Si grazie.-presi il bicchiere e assaggiai il vino era davvero buono.
N: Ti va di parlare un po'?!?!
I: Si certo-dissi sorridendo, poi ci sedemmo sul divano.
N: Allora di dove sei?!?!
I: New York tu?!?!
N: Nato e cresciuto a Londra, bella New York come mai sei venuta qui?!?!-disse sorridendomi.
I: sono stata sospesa da scuola 2 volte e quindi i miei genitori mi hanno mandato da mia zia.
N: HAHAAH come mai sei stata sospesa?!?-domandò ridendo
I: La prima volta perchè presi a capelli una mia amica e la seconda volta perchè mandai a quel paese il professore di Arte.-dissi ridendo, finimmo di parlare e andammo a ballare lui mi metteva le mani sui fianchi e io intorno al suo collo e ci strusciavamo nel frattempo vedevo Harry ballare con Rosy, poi Nathan mi prese il braccio e mi portò nello studio del padre di Mary, mi poggiò sul muro e mi baciò, ci baciavamo con foga, ovviamente il bacio è stato voluto da entrambi ma non mi emozionava più di tanto, dopo 10 minuti uscimmo dallo studio, io andai da Louis e Serena mentre Nathan tornò dai suoi amici (non pensate male ci siamo solo baciati), i ragazzi erano seduti sulle scale e quando arrivai vidi Louis e Serena che si baciavano erano così carini...
I: Allora state insieme si o no piccioncini?!!?-dissi a braccia conserte.
L&S: Si-si diedero un altro bacio e poi arrivò Harry.
Ha: finalmente amico c'è l'hai fatta!!!-gli diede la mano.
I: Certo che tu hai la sensibilità di un troclodita-dissi sbuffando.
Ha: hahahah guarda chi parla?!?!-disse ridendo.
I: Cosa vuoi dire scusa!??!
Ha: Parla quella che si è accampata con Nathan Scott nello studio del padre di Mary.
S: Nathan Scott?!!?
I: Non ci siamo accampati, abbiamo solo parlato in privato tutto qui.-dissi cercando di sviare il discorso
Ha: sisi come no e noi ci crediamo ovviamente-dissi facendo il malizioso, passò anche questa serata e tornammo a casa, erano tipo le 02:00 i ragazzi ci accompagnorono a casa...
Lo: ciao ragazze ci vediamo domani-diede un bacio a Serena e salutò me con la mano.
Ha: Buonanotte Blair e buonanotte anche a te Serena-i ragazzi se ne andarono e noi entrammo a casa, la zia ci aspettava alzate sul divano...
Zia: E' questa l'ora di tornare?!?!? Siete in punizione non potete uscire per due settimane e vi confisco anche il cellulare-disse arrabbiata.
S: Mamma no dai ti prego non mi puoi confiscare il telefono-disse supplicandola.
Zia: ma tutto bene?!? E' ovvio che stessi scherzando allora com'è andata?!?!-disse sedendosi sul divano.
I: A me normale ma a tua figlia è andata più che bene-dissi facendole l'occhilino.
Zia: non dirmi che quel Louis ti ha baciata?!?-disse più euforica di sua figlia.
S: Siiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma è stato bellissimo-disse saltellando da una parte all'altra
Zia: Sono contenta per te e invece tu Blair cosa mi racconti?!?!
I: MMMM nulla di che-dissi girandomi per prendere il bicchiere di acqua che stava sul tavolino vicino al divano.
S: Si come no, non le credere mamma è una bugiarda, si è accampata nello studio del padre di Mary con Nathan Scott e chissà cos'hanno fatto-disse maliziosamente
Zia: mmmmmm interessante e brave le mie donzelle, ora andate a dormire domani avete scuola sùsù.-Salimmo le scale, andai in bagno a struccarmi e a farmi una doccia veloce, poi mi misi il pigiama e andai a dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie