Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nyere    19/03/2012    3 recensioni
Celine Kirk era una normalissima ragazza londinese.
Era bastato incontrarlo una sola volta, si era subito sentita rapita da quegli occhi verdissimi e quel sorriso mozzafiato. Aveva capito che quel ragazzo era diverso.
Ma non sempre tutto è facile, no?
Salve! Questa è la mia seconda ff. Che ne dite di entrare a dare un'occhiata e farmi sapere che ne pensate? :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 8.

Quella situazione era disarmante. Harry era lì, completamente fradicio dalla testa ai piedi. La stava guardando in malo modo, le faceva quasi paura. Il tempo sembrò fermarsi, finché lui non si decise a parlare.
“Celine.” Rimase a fissarla freddamente.
“C-come, come hai fatto.. a?” farfugliò lei pallida e con gli occhi sgranati. Lui non rispose, si limitò a fare una smorfia mentre la superava ed entrava in casa, si fermò vicino al divano, come se qualcosa lo avesse bloccato lì.
“Perché?” le chiese senza guardarla.
“Perché cosa, Harry?” si voltò di scatto, guardandola furioso.
“Perché sei scappata?” la sua voce le metteva ansia, era buia e cupa, non sembrava nemmeno lui . Lei raccolse coraggio e si strinse nelle spalle.
“Che senso aveva rimanere? Non sono interessata alla tua proposta Harry.” Lui la inchiodò con lo sguardò, poi sorrise nervosamente.
“Forse ti confondi, quando siamo stati insieme una settimana fa; mi hai mandato un messaggio completamente diverso.” Le sue guance avvamparono irrimediabilmente.
“Non doveva succedere.” Lui sbuffò,
“Ma è successo, e adesso voglio sapere cosa diamine ti è preso!” lei scosse la testa, le faceva un effetto strano vederlo lì, proprio nel posto che doveva essere il suo rifugio. Per quanto difficile, mantenne il controllo.
“Come hai fatto a trovarmi?” lui la guardò incolore.
“Mi chiamo Harry Styles, posso fare qualunque cosa, lo sai.” Lei alzò un sopracciglio,
“Mai sentito parlare di rispetto per le scelte altrui?” il riccio sospirò. Prese a parlare, ma questa volta con tono diverso, il suo tono naturale.
“Forse quella sera non mi sono spiegato bene. Celine io..” lei lo interruppe,
“Ho afferrato il concetto alla grande! E se sei venuto qui per dirmi questo, puoi anche andartene.” La sua espressione si indurì.
“Fuori dalla mia vita Harry!” soltanto un muscolo della guancia si mosse sul quel viso dai lineamenti perfetti.
“Non puoi essere seria, non puoi.”  Lei si infuriò,
“Invece lo sono cazzo! Pensi di poterti permettere tutto ciò che vuoi solo perché sei Harry Styles? Pensi che io sia così cretina da aspettare ancora fino al nostro prossimo incontro? E per cosa poi? Per un’ora scarsa di sesso?” lui strinse le labbra,
“Te l’ho spiegato, non posso farne a meno! Se solo mi lasciassi parlare..” lei scosse la testa.
“No, non voglio sentire altre bugie. Se hai bisogno di andare a letto con qualcuno ne troverai a migliaia, ma non pensare che io sarò una di quelle. Ti voglio fuori dalla mia vita!” Harry si avvicinò pericolosamente a lei,
“Allora non perderò tempo a parole.” Si avvicinò afferrandola saldamente dalla vita e la schiacciò contro di sé, premendo le labbra sulle sue. Celine rimase impotente per qualche secondo, poi si rese conto che quello sarebbe stato il loro ultimo bacio. Lo lasciò fare, era masochista, ma voleva sentire per l’ultima volta quella bocca sulla sua. Aspettò una manciata di secondi, poi poggiò le mani sul suo torace e si staccò abbassando la testa.
“Hai avuto quello che volevi da me. Ora vattene Harry.” Lui le alzò il viso con due dita,
“Io voglio te Celine.” Qualcosa scattò in lei, una lacrima fuoriuscì inaspettata dall’occhio destro della ragazza.
“No Harry. Io non sono più disposta ad aspettarti.” Il riccio sciolse piano l’abbraccio, si girò piano e si mosse fino alla porta.
“Non ti disturberò più Celine.” Uscii e richiuse piano la porta dietro di sé.

*Prende oggetti in faccia* éwè
Hi! Oggi per vostra fortuna non sono andata a scuola, e per farmi perdonare della precedente assenza, vi ho postato il capitolo.
E che capitolo *u*
Ahahaha, non uccidetemi per favore ç_ç
Mi fate sapere che ne pensate? Mi farebbero piacere almeno 2 recensioni :) Baci,
Mà.

P.S.: Questo capitolo lo dedico a
ilovecarrots, mia dolce ragazza miope. <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyere