Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    19/03/2012    1 recensioni
Per chi ha letto "Katharin Kimmel, una ragazza come tante" questa sarà semplicemente una riscrittura, più completa. In ogni caso spero che darete lo stesso un'occhiata veloce.
Tratto dal quinto capitolo: "TOM: tu pensi che io sia un egoista, insensibile, puttaniere senza cuore, vero? Beh sai una cosa. E' vero sono un egoista di merda però tu lo sei più di me, e sai perché? Perché quella che si ostina a farci soffrire entrambi sei TU! Quella che deve crescere sei TU! TU non io! Sei tu quella che deve superare quello schifo di passato per poter essere felice.. con me. CAZZO KIMMEL IO TI VOGLIO E TU VUOI ME! Perché devi creare altri problemi?
La voce della ragazza era resa insicura da un groppo alla gola, non voleva piangere lì, davanti a lui"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo kat

                  .: I WANT YOU, AGAIN :.

                                                                  http://img710.imageshack.us/img710/2109/lettereamorestoriafei.jpg

                                                                               - Non sottovalutare le lettere -

Una ragazzina rilesse per l'ultima volta quella lettera che la stava facendo diventare matta.
Sospirò e con tutto il coraggio di cui era capace si diresse, con le lacrime agli occhi, all'armadietto del ragazzino per lasciargli la lettera.

Un ragazzino rilesse per l'ultima volta la lettera della ragazzina per accertarsi di aver capito bene quello che stava leggendo.
Sospirò e con tutta la lentezza di cui era capace si sedette, con lo sguardo annoiato, al proprio posto.


La ragazzina si abbandonò sul letto sospirando affranta, si sentiva sola.

Il ragazzino si abbandonò sul letto di fianco ad una biondina, si sentiva amato.



La ragazza rileggendo la brutta della lettera, che aveva consegnato tempo addietro al ragazzino, non riesce a trattenere che le lacrime le bagnino il viso.

Il ragazzo rileggendo la lettera stropicciata, che gli aveva consegnato tempo addietro la ragazzina, riesce a trattenere a stento che le lacrime gli bagnino il viso.


La ragazza trovandoselo davanti dopo tutto quel tempo non riesce a fare altro se non scappare per non fargli capire quanto, ancora, ci tenga a lui.

Il ragazzo ritrovandosela davanti dopo tutto quel tempo non riesce a fare altro se non inseguirla per farle capire quanto, adesso, ci tenga a lei.


Lei non vuole più essere considerata un giocattolo.

Lui non la considera più da tempo un giocattolo.



______________________________________________________________________________________________________________________________________
ANGOLO DI ChocolateWaffel (e voi direte: "e chissenefrega")

Aaaaaaaaallora, come avrete già capito questa è una riscrittura, spero, migliorata e completa della mia precedente fanfiction "Katharin Kimmel una ragazza come tante". 
I personaggi presenti nella storia, ovviamente non mi appartengono e i fatti narrati non sono mai successi e, probabilmente, mai succederanno.
Spero che l'introduzione vi sia piaciuta e di avervi incuriosito almeno un po'. Ok ok. Lo so che è improbabile che vi abbia incuriosito però la speranza è l'ultima a morire, no? *-*)      
                   


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel