Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |      
Autore: taiga    19/03/2012    5 recensioni
Dopo qualche anno aviene di nuovo la prova per la successione al trono. questa volta le protagoniste saranno Cappuccina e Meringa, figlie di Chocola e Vanilla. Chissą quest' avventura dove le porterą, ma soprattutto... chi vincerą?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo vent'anni dalla salita al trono di Chocola, si dovette ripetere il processo, per cui furono convocate due ragazze: una, la principessa Cappuccina, figlia di Chocola, ragazza molto timida, dai capelli rossi come la madre, sempre raccolti in una treccia. L'altra ragazza era la figlia di Vanilla, Meringa, ragazza abbastanza allegra (convinta di avere fascino), dai capelli biondi lunghi e ricci, particolarmente curati ed ordinati. Le due ragazze convocate si recarono al cospetto della regina Chocola, inchinandosi di fronte ad essa.

CHOCOLA: Allora ragazze, č giunto il momento di dimostrare il vostro valore, il destino di Extramondo dipende da voi...

MERINGA:(Interrompendo la regina) E bla bla bla... Non potete dare il potere di regina subito ad una di noi  (pensando: cioč a me?).

CHOCOLA: Per la successione al trono ogni regina ha dimostrato il proprio valore tramite questa prova, e lo farete anche voi, come vuole la tradizione.

MERINGA: Okey! Okey! Allora vi dimostrerņ che sono IO la pił adatta ad  essere la regina di Extramondo.

CAPPUCCINA: Questo č tuto da vedere...

CHOCOLA: Dai su ragazze, non litigate. Volevo dirvi ancora che quest'anno vi č una novitą. (Si avicinano alle ragazze due ancelle, che consegnano loro un bauleto a scrigno) Oltre a trovare i ciondoli per la vostra trasformazione troverete anche una chiave magica, la quale rifornita di goccie di luna vi permetterą di effettuare incantesimi.

CAPPUCCINA-MERINGA: Ficoooooo!

CHOCOLA: Bene e ora andate, volate fino alla Terra, li ci sarą Robin ad aspettarvi e a spiegarvi maggiori dettagli sulla prova, la quale durerą sei mesi. Buona fortuna ad entrambe...

CAPPUCCINA: Una nuova avventura ci aspetta! (Balzando fino al soffitto)

MERINGA: Wow non vedo l'ora (con voce ironica). 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: taiga