Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychocrap    19/03/2012    4 recensioni
E' doloroso. All'inizio lo è sempre ma poi ti ci abitui e cominci a provare una sorta di piacere perverso nei confronti di quel male. Quindi lo fai sempre più spesso e a volte per motivi banali -magari quel giorno ti senti grassa o forse non riesci a compiere il tuo dovere come dovresti- o persino senza ragione alcuna.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elle doit souffrir.

- Salve, questa è la prima storia che pubblico qui su EFP, anche se non sono granché, spero davvero, con ogni fibra del mio essere, di non deludere nessuno.
La storia rappresenta una parte importante della mia vita ed in essa sono racchiusi i miei più intimi sentimenti. Anticipo un sincero grazie a chiunque si presterà alla sua lettura. 

Grazie, Michelle.




Perché infondo anche se le persone ti istigano al dialogo, tu sai che con loro non ci puoi parlare veramente. Nel caso, queste inizierebbero a fissarti con repulsione malcelata o compassione magari, che in un certo qual modo è anche peggiore della prima. Nonostante tutto, tu sei consapevole che parlarne con qualcuno ti piacerebbe davvero tanto e ti farebbe così bene; la vita però è così, pochi ottengono ciò che vogliono e tu, tu di certo non sei tra quelli. Quindi rimani lì, ferma, immobile, a contemplare i grumi di sangue rappreso sul tuo polso, misti a tintura di iodio per evitare infezioni e dissanguamento - perché anche se gli altri lo pensano e forse anche tu lo hai pensato, tu non vuoi morire, tu vuoi vivere - mentre preghi di diventare sorda ai prossimi richiami di quell'infido pezzo di metallo, così piccolo e così letale.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Psychocrap