Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: debbina    19/03/2012    2 recensioni
Ehi gentesss :)
Questa è la prima storia che pubblico :)
Siate buoni,quindi :D
Se vi va, regenzite (????) altrimenti no XD Ditemi che ne pensate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve!!! (?)

Bene,carotine,quì c'è il quinto capitolo * squillo di trombe* (?)

Questo stavolta è quello per intero,non il sogno,lol.

Beeeeh,spero vi piaccia,cagatemelo,non lasciatelo forever alone :')

 

Dreams are my reality.

 

 

Fu la luce del sole a svegliare Carrie.

Quando aprì gli occhi, Niall dormiva,a petto nudo,con la testa appoggiata alla schiena di Carrie e le braccia sulla vita di ella.

Sentiva la sua pelle morbida e calda premere contro la sua.

Respirava piano.

La ragazza scostò lentamente il corpo di Niall,abbracciato a lei,cercando di non farlo svegliare e s'alzò.

Guardò l'orologio: le 11.20

 

Ho fatto tardi a scuola.

Anzi,ABBIAMO fatto tardi a scuola.” realizzò.

 

In punta di piedi s'avvicinò alla parte del letto dove dormiva Niall e,per un istante,il suo sguardo si addolcì.

Gli accarezzò i capelli,scostando dalla fronte quelli che gli coprivano gli occhi.

Lui non si svegliò, ma sorrise,ancora in preda al sonno.

Silenziosamente Carrie uscì dalla camera, lasciando il ragazzo dormire.

Dopo aver sceso le scale,si diresse verso la cucina.
Non sarebbero andati a scuola.

 

Prese il succo d'arancia dal frigorifero,poi ne versò il contenuto in due bicchieri.

Tirò fuori dallo scaffale un vassoio e ci appoggiò i bicchieri. Poi prese un pacco di biscotti e lo posò,anch'esso,sopra il vassoio.

Dopodichè salì le scale e ritornò in camera.

 

Quando entrò Niall si stava per svegliare,si stava stiracchiando,ma non aveva ancora aperto gli occhi. Carrie lo vide tastare la parte dove aveva dormito lei, e quando senti che era vuota,lui s'agitò, aprendo gli occhi.

Poi lei chiuse la porta rumorosamente,in modo da fargli realizzare che lei non se n'era andata,ma era lì,con lui.

Niall si accorse del rumore,quasi sobbalzando, e guardò istintivamente verso la porta.

La vide. Esplose un sorriso sul viso di entrambi.

 

-Buongiorno.-le disse sottovoce Niall, con la bocca ancora impastata di sonno.

-Buongiorno Niall,ti ho preparato la colazione- disse lei,sorridendo ed avvicinandosi al letto.

-Che ore sono?-chiese Niall,stropicciandosi gli occhi.

-Quasi mezzogiorno.- gli rispose.

 

Niall aveva un espressione allarmata.

 

-E scuola,oggi?La saltiamo?-

-Eh...Si!E' troppo tardi per entrare adesso!-

 

Poi Carrie si avvicinò al letto, sedendosi vicino a Niall ed appoggiando il vassoio della colazione sulle sue ginocchia.

Il ragazzo, la quale fame lo stava fagocitando, prese delicatamente uno dei due bicchieri colmi di succo e ne bevve il contenuto,tutto d'un sorso.

Carrie lo guardò sbalordita. Successivamente prese due biscotti e li inghiottì,senza quasi neanche masticarli.

Niall vedeva la ragazza a bocca aperta, ed esplose in una fragorosa risata,che fece trasalire Carrie.

 

-Ehi!Ma perchè ridi!?Guarda che è pericoloso inghiottire senza neanche masticare!!!Smettila!!

Esclamò Carrie, seriamente preoccupata.

Niall si era accorto di aver decisamente esagerato. Il fatto che lui avesse fame non lo giustificava a mangiare velocemente,senza neanche inghiottire ciò che stava trangugiando.

Poteva essere pericoloso,Carrie aveva ragione.

Desolato,Niall prese a masticare lentamente e a bere altrettanto a rilento altro succo d'arancia,quello di Carrie,che non aveva sete ed aveva ceduto volentieri la sua colazione al ragazzo.

 

-Eri preoccupante,prima,sai?Mi stavi facendo spaventare!

-Addirittura!Stai tranquilla,non capiterà più- Le rispose,accarezzandole una guancia.

Carrie sentì il suo cuore battere forte,di nuovo.

Mentre lo guardava,sentiva un branco di elefanti che percorrevano una maratona nel suo stomaco.

 

Altro che farfalle nello stomaco...Dio,quanto è bello,anche di prima mattina!!” pensò.

Poi cercò di cambiare argomento,altrimenti sarebbe finita tra le sue braccia.

-Mmm...Allora,che vuoi fare oggi?- gli chiese sorridendo,ed attendendo una risposta che non fosse una delle solite che ti danno i ragazzi,tipo “Non so...Decidi tu!” oppure “Per me è lo stesso”.

-Beh...Potremmo uscire...Guardare un film a casa...Decidi tu!!!!-

 

DECIDI TU.

Beeeeene.” Carrie era molto indecisa...Da una parte,dopo quella nottataccia avrebbe voluto uscire un po',svagarsi,fare un giro nel centro della città,anche perchè Niall si era appena trasferito dall'Irlanda,quindi gli sarebbe fatto sempre comodo una specie di “giro turistico”.

Dall'altra era dell'idea che il giro turistico fosse solo una gran rottura di coglioni,e sarebbe stato molto più divertente rimanere a casa a guardare un film.

 

-Allora,hai deciso?- le domandò Niall,spezzando i pensieri di Carrie.

-mmm...Usciamo!Ti faccio fare un giro nel centro storico della città,prendiamo un gelato,e poi facciamo quel che vuoi!!!- rispose lei,entusiasta.

 

Niall era un po' deluso della scelta di Carrie. Avrebbe di gran lunga preferito stare a casa,un luogo più intimo del centro della città.

Gli davano fastidio gli occhi della gente, era una brutta sensazione per Niall,la peggiore,avere gli occhi indiscreti della gente addosso.

Sentirsi osservato,lo faceva spaventare.

Non era una mania di persecuzione,era più che altro un desiderio: il desiderio che la gente si facesse i cazzi propri.

 

Così,dopo aver discusso su cosa fare,s'alzarono e si prepararono,lasciando il vassoio sul letto.

Niall,prima di uscire dalla stanza di Carrie,prese la sua maglia e le sue scarpe, poi si lavò i denti in bagno ed uscì,lasciando la ragazza sola.

Era indecisa su che abito sfoggiare,stavolta.

Non voleva vestirsi come le solite volte,vestiti costosi e tacchi alti...Voleva sembrare normale,stavolta. Con Niall aveva l'esigenza di sentirsi un po' come lui, al suo stesso livello.

Non le andava di fare di nuovo la parte della riccona che ostenta i suoi averi,sperperandoli in vestiti costosi. Dopo quella notte, Carrie si sentiva cambiata,normale.

Si infilò un semplice paio di jeans,una maglietta e delle decolletè,semplici semplici.

Si guardò allo specchio,era piuttosto contenta di quel che vedeva. Aveva indossato,per la prima volta in vita sua,dei vestiti da ragazza normale.

Perchè Carrie,era così che cominciava a sentirsi,finalmente.

Unica,ma come tutte le altre.

 

Scese le scale,Niall la stava aspettando all'entrata del soggiorno.

Quando la vide,gli si accese un fuoco dentro.

La trovava stupenda,in ogni contesto.

 

-Ehi,sei bellissima.- le disse,stupito di vederla vestita in quella maniera.

-Oh,sono lusingata,gentleman- gli rispose lei,divertita,ma in fondo in fondo,lusingata seriamente.

-Mademoiselle,se vuole seguirmi,le faccio strada- A Niall piaceva un sacco scherzare in generale,ma scherzare con Carrie rientrava decisamente una delle cose più belle.

Lui le porse la mano e lei l'afferrò,sorridendo,un po' imbarazzata.

-Madame,mi vuole porgere la sua giacca a vento?-

-Monsieur Horan,lei è veramente gentile,un vero gentiluomo.- disse lei,ridendo ed uscendo di casa,con la mano intrecciata a quella di Niall.

 

I due passarono ore a girare il centro della città.

Carrie si soffermava su ogni monumento,descrivendo le particolarità di ognuno. Dapprima fu divertente,perchè Niall non sapeva niente sul centro storico della città,essendosi trasferito da poco.

Poi entrambi cominciarono ad annoiarsi.

Certo,la cosa migliore sarebbe stata andare a casa,Carrie sentiva il bisogno di stare da sola,con Niall.

Anche lui sentiva il bisogno di stare da solo con lei,non voleva che la gente le mettesse gli occhi addosso,era terribilmente geloso.

Per rompere la noia,presero un gelato e passeggiarono,parlando del più e del meno. Niall le raccontò il suo passato,visto che Carrie si era raccontata tutta a lui,senza tralasciare neanche il minimo pensiero.

Si conoscevano da due giorni,ma era come se si conoscessero da sempre.

 

 

-Che ne dici di venire a casa mia?- le chiese Niall,sorridendole.

-Per me va bene!Sono curiosa di vederla!-

 

Era davvero molto curiosa di visitare quella casa. Di solito si capisce sempre un po' delle persone,osservando lo spazio in cui abitano.

Mentre percorrevano la via per arrivare a casa del ragazzo,a Carrie venne in mente il sogno della notte precedente.

Vide Niall girarsi di scatto verso di lei,aspettando che dicesse qualcosa. Ma Carrie non parlava,pensava al sogno.

 

-A cosa pensi?- le chiese Niall,ansioso.mentre camminavano.

Lei si fermò e guardò Niall.

-Credo di...di averti sognato,questa notte,Niall.- era confusa.

Niall le stava sorridendo,come se lui sapesse già quello che lei aveva intenzione di raccontargli.

-Ti ho sognata anche io,sai?-

Carrie ebbe un colpo al cuore.

No,no,non poteva essere. Non era possibile.

-E...c-c-cosa hai sognato d-di preciso?- chiese Carrie,balbettando.

 

-Oh,lo stesso sogno da circa...Ecco...da quando mi ricordo di vivere. Da piccolo sognavo una luce,in fondo alla quale c'era una bambina vestita di bianco,che mi diceva 'ehi,sbrigati,io ti sto aspettando.'

Adesso,da molti anni a questa parte,sogno la stessa bambina,solo cresciuta,che mi dice le stesse cose...Quella voce...'Ehi,sbrigati,io ti sto aspettando.'

Ma...Da quando mi sono trasferito le parole di questa ragazza sono leggermente cambiate...Dicono: “Io ti amo,Niall,sono qui con te.”

Adesso realizzo chi è quella bambina,adesso che ce l'ho davanti ai miei occhi. SEI TU.-


 

Carrie era un po' impaurita...Ma sapeva che Niall non le avrebbe mai fatto del male.

Prese coraggio. Il fiato le mancava ed il cuore palpitava.

-Sai,Niall...Non è la prima volta che ti sogno...TU sei il mio sogno ricorrente fin da quando ero bambina. La tua voce ripeteva le stesse parole,sempre.

Da piccolo eri carino,sai?!- disse Carrie,nervosa.

Niall era fermo,davanti a lei.

Carrie poteva sentire,anche a distanza,il cuore di Niall battere forte. Il caos della città era svanito,esistevano solo loro due,tutto il mondo fuori.

Sentiva di volerlo,desiderava ogni singola particella di lui,lo voleva subito.

Per Niall,Carrie sarebbe stata pronta a fare l'amore subito.

Era fottutamente strano. Lei pensava di essere sinceramente innamorata di Ryan.

Ne era sicura,fino a due giorni prima.

Ora,per Carrie,non c'era più niente di sicuro.

Forse,se era piombato così rumorosamente nella vita di quella ragazza,un motivo c'era e c'era sempre stato. Un po' di volte lui era andato contro il destino,erano anni che avrebbe dovuto trasferirsi in quella città. Probabilmente,loro si sarebbero già dovuti incontrare. Ed il destino li aveva fatti incontrare nei sogni.

 

Poi Niall si avvicinò a Carrie,le accarezzò i capelli,scendendo poi sulle guance,e le diede un bacio sulla fronte.

Si abbracciarono,e lei si sentiva finalmente protetta,protetta dalle braccia di un ragazzo che aveva incontrato in un sogno.

 

-Ehi,hai pensato che ti sei rubato tutta una vita di sogni?- gli disse Carrie,ridendo.

-Il mio unico sogno sei tu.- Le rispose lui,poggiandogli le labbra sulla fronte.

-mmm...sai,non so se questo è un sogno o è la realtà...-

-Tu,per sicurezza,continua a dormire...e sogna di NOI,di quello che abbiamo fatto e di quello che faremo.Non ti svegliare.-

 

Se i sogni sono tutti così,allora non svegliatemi mai più.” pensò Carrie,tra le braccia di Niall,con le lacrime agli occhi.

 

Lei è il mio sogno,lei è la mia realtà,lei è MIA. “ pensò Niall,abbracciando Carrie.

 

E rimasero così,tagliati fuori dal mondo.

Erano fottutamente,terribilmente felici.

 

 

SPAZIO ALL'AUTRICE :)

Deeeeh eccomi belle carote :D

Salve salvino!! (?)

Beh,questo capitolo vi è piaciuto? Vi prrego,recensite,ho decisamente bisogno di qualcuno che mi sotterri per le cagate che ho scritto :')

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: debbina